ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26
Like Tree17Mi piace

incinta troppo giovane??

  1. #1
    greyheart
    Utente cancellato

    Esclamazione incinta troppo giovane??

    ciao a tutti...
    ho un problema, e non so più che fare...
    sto con in il mio ragazzo da 2 anni e mezzo, ho 21 anni e sono incinta...
    il problema è che io dovevo continuare gli studi quest'anno, ho molti progetti, lavoro anche e non avevo mai immaginato di avere un problema di questo genere visto che prendevo la pillola e non so questo come sia accaduto...
    ho già perso un anno dopo aver preso il diploma ( lavorando ) e da quest'anno avevo già iniziato a progettare sia lavoro che studio per un futuro già sognato da anni...
    Questa gravidanza rischia di crearmi problemi secondo voi?? vorrei un consiglio ormai mi sta scoppiando la testa ...



    grazie a tutti in anticipo

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Sicuramente avere un figlio non ti faciliterà le cose, però dal modo in cui hai scritto dubito tu voglia abortire.
    Sì, dopo (e pure durante) la gravidanza dovrai farti il culo, senza dubbio, sarà quindi un periodo difficile. Difficile, ma non impossibile. Però ci sono alcune cose che non hai specificato: il tuo ragazzo lo sa? Se sì, cosa ne pensa? Hai dei familiari su cui poter contare se dovessi avere dei problemi?
    A oOAngyOo piace questo intervento

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito