ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree4Mi piace
  • 1 Intervento di Pink cloud
  • 1 Intervento di Holly
  • 1 Intervento di Pink cloud
  • 1 Intervento di Holly

Vi sembra normale questa reazione??

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/7/2012
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Vi sembra normale questa reazione??

    Allora, vi spiego un po'! Ieri pomeriggio ero in un centro commerciale (che non è nel mio paese) e ad un certo punto ho visto l'amico del ragazzo che mi piace con altri due ragazzi! Sia lui che il ragazzo che mi piace non li vedevo da un anno ormai, perché sono di un altro paese (anche se vicino al mio). Li vedevo quando frequentavo il 3° superiore (quest'anno io devo frequentare il 5° superiore), mentre loro frequentavano il 5° anno, perciò quello sarebbe stato l'ultimo anno che li vedevo. Tornando a ieri, quando ho visto il suo amico sono rimasta SORPRESA perché credevo che non li avrei mai più rivisti per tutta la mia vita, e invece...! Cmq, il mio sguardo e quello del suo amico si sono incrociati per un secondo (ma per puro caso), poi io ho distolto lo sguardo perché mi vergognavo. Quindi non sono riuscita a vedere chi erano gli altri due ragazzi che erano con lui. Dopo un po', quando ormai erano già lontani, mi giro, appunto per vedere chi fossero e...uno dei ragazzi sembrava proprio quello che mi piace!!! Io non ero sicura che fosse lui, ma in quel momento ha incominciato a battermi forte il cuore e a venirmi l'ansia! Poi, girovagando per il centro commerciale, non li ho visti più, perché io andavo per i fatti miei in altri negozi. Dopo un'oretta mi sono fermata in un negozio, quando mi giro e...vedo che c'erano loro in un altro negozio!!! E ho visto di sfuggita quello che sembrava essere il ragazzo che mi piace!!! (anche se di spalle). Allora in quel momento mi sono detta: ''E' lui, è lui!!!!!!!!'' Ero troppo agitata, era come se mi sentissi male, il mio cuore fece un salto, mi venne il mal di stomaco ecc...non capivo più niente, sembravo una rimbambita!! xD Poi, uscita dal centro commerciale e tornata a casa, ho incominciato ad essere triste...avevo ancora l'ansia, nonostante fossi a casa, non avevo neanche voglia di mangiare, infatti poi vomitai perché dovevo prendere dei farmaci per il mal di testa e li presi a stomaco vuoto, per questo vomitai... Poi, quando tornai a casa, andai subito in camera mia e mi misi a piangere, a pensare...ero TRISTE...pensavo a lui, mi sono fatta mille complessi perché speravo che al centro commerciale lui non mi avesse vista, perché ero uno zombie, in quanto non stavo bene ieri...e poi stavo vestita male... A casa ho pianto perché non mi aspettavo proprio di vederlo, anche se di sfuggita e di spalle... io non sono sicura al 100% che fosse lui, ma era identico da dietro!! Perciò...Poi anche stamattina presto mi sono svegliata e pensavo a lui e a questo episodio...non riuscivo più ad addormentarmi...mi veniva da piangere, c'era qualcosa che mi metteva ansia ed ero triste... Il mio desiderio era di quello di rivederlo un giorno, però non è stato come avrei voluto io... Ora sto male...ma da un lato non riesco a spiegarmi perché...In tutto quest'anno che non l'ho visto ho sofferto per lui, l'ho pensato tantissimo, perché mi mancava troppo e ora...mi manca ancora!!! Penso sempre a ciò che mi è successo e a lui da ieri... Secondo voi perché ho avuto questa reazione e ora sto così?? E' una cosa normale?? Cmq io non lo conosco questo ragazzo, ma so alcune cose su di lui, come si chiama ecc...ma lui mi piaceva TANTO...! :,-( Niente insulti, per favore!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    A me è successa una cosa simile, avevo 19 anni, quindi da poco tempo.
    Andavo all'unversità quando ho visto uno che sembrava il mio ex.
    Non ti dico la reazione. Mi aveva preso ansia e per qualche giorno ho temuto che in realtà ancora provavo qualcosa per lui dopo più di un anno che non stavamo più assieme.
    Mi era presa voglia di sentirlo, gli ho chiesto se era lui e mi disse di no.
    Paradossalmente ci rimasi male, perché avevo visto quel tizio che mi guardava come se fossi un fanstasma e - dato che ci eravamo lasciati di malo modo - speravo che in quel momento era rimasto scioccato anche lui.
    Morale? Avevo creato tutta questa agitazione ma alla fin fine non era niente.

    Certo, nel caso mio era un ex, ma magari a te piaceva molto e rivedendolo ti sei agitata.
    Stai tranquilla, per esperienza personale, ti consiglio di lasciar passare qualche giorno: evidentemente con lui non è andata bene e ti si è riaperta una ferita anche grazie al fatto che evidentemente sotto sotto nel tuo inconscio, non te ne sei fatta una ragione.

  4. #3
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Hai preso una cotta, è normale! Purtroppo non puoi fare nulla, non dovresti nemmeno pensarlo più. Vedrai che poi con il tempo tutto passerà e anche se lo rivedrai non ti batterà più il cuore a mille ;D

  5. #4
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Credo sia normale.
    E' difficile rimanere indifferenti nel rivedere dopo tanto tempo,una persona che ci e' piaciuta particolarmente.
    Si torna a casa e ci si fa mille domande sul perche' non e' andata come avremmo voluto.
    Il tempo sara' dalla tua parte. Passera'.
    A giorgetta94love piace questo intervento

  6. #5
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    No, non è normale.
    Sarebbe normale se tu avessi avuto qualche contatto con questo ragazzo, se fosse un tuo ex o chissà che altro... invece non lo hai avuto.
    Scusami, non voglio essere brutale, ma hai 17 anni, non ti ritengo una bambina.
    Razionalmente: non lo conosci. Probabilmente ti può colpire per l'aspetto fisico, ma non sai che tipo è, che carattere ha...
    Ci sono migliaia di ragazzi che sono bellissimi, ma ti vien voglia di ucciderli appena aprono bocca tanto sono insopportabili!

    Molte persone hanno la tua stessa reazione.
    Il che mi fa pensare a un po' di cose. Del tipo: non hai mai avuto un ragazzo e quindi cerchi di approcciarti così, oppure quelli che hai avuto non vanno bene e quindi hai idealizzato uno sconosciuto. Questo non lo so perché non ti conosco.
    E qualsiasi idealizzazione (non lo conosci...) può andare benissimo, ma non se ti porta a star così male o se è così distruttiva. Quello che non è reale (perché mi scuso ancora per la brutalità, ma non è reale) può al massimo farti bene. Ma distruggerti per qualcosa che è fatto per tre quarti dalla tua testa no, non va decisamente bene.

    Non ti voglio insultare XD anzi, credo che la tua sia una reazione assolutamente giustificata e giustificabile, ma anche constatare la realtà delle cose. Conviene star così per un castello in aria?
    A Randy Mellons piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #6
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    No, non è normale.
    Sarebbe normale se tu avessi avuto qualche contatto con questo ragazzo, se fosse un tuo ex o chissà che altro... invece non lo hai avuto.
    Scusami, non voglio essere brutale, ma hai 17 anni, non ti ritengo una bambina.
    Razionalmente: non lo conosci. Probabilmente ti può colpire per l'aspetto fisico, ma non sai che tipo è, che carattere ha...
    Ci sono migliaia di ragazzi che sono bellissimi, ma ti vien voglia di ucciderli appena aprono bocca tanto sono insopportabili!

    Molte persone hanno la tua stessa reazione.
    Il che mi fa pensare a un po' di cose. Del tipo: non hai mai avuto un ragazzo e quindi cerchi di approcciarti così, oppure quelli che hai avuto non vanno bene e quindi hai idealizzato uno sconosciuto. Questo non lo so perché non ti conosco.
    E qualsiasi idealizzazione (non lo conosci...) può andare benissimo, ma non se ti porta a star così male o se è così distruttiva. Quello che non è reale (perché mi scuso ancora per la brutalità, ma non è reale) può al massimo farti bene. Ma distruggerti per qualcosa che è fatto per tre quarti dalla tua testa no, non va decisamente bene.

    Non ti voglio insultare XD anzi, credo che la tua sia una reazione assolutamente giustificata e giustificabile, ma anche constatare la realtà delle cose. Conviene star così per un castello in aria?
    Ma si, che lo abbia idealizzato come ragazzo che vorrebbe e che non ha, e' vero.
    Le paranoie che si fa sono dovute al fatto che gli piaceva particolarmente come tipo e gli dispiace che non sia successo nulla.
    E' normale che rivedendolo gli sia tornato il pallino di come sarebbe potuto essere se...
    Questo non implica che sia una cosa insuperabile. Sono cose passeggere di quando si e' stufi di stare soli.
    A Sally.B piace questo intervento

  8. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio


    Ma si, che lo abbia idealizzato come ragazzo che vorrebbe e che non ha, e' vero.
    Le paranoie che si fa sono dovute al fatto che gli piaceva particolarmente come tipo e gli dispiace che non sia successo nulla.
    E' normale che rivedendolo gli sia tornato il pallino di come sarebbe potuto essere se...
    Questo non implica che sia una cosa insuperabile. Sono cose passeggere di quando si e' stufi di stare soli.
    E' superabile, però è preoccupante che la reazione sia stata psicosomatica, tutto qui ^^ per quello mi dispiace, e spero che superi quest'idealizzazione
    A Pink cloud piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/7/2012
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie per la tua comprensione.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ciao. So che non hai detto queste cose per insultarmi...E anche se sopra ho scritto ''niente insulti'' ero aperta ad ogni tipo di critica...perché anche se mi rivolgo ad altri, dentro di me so che è una cosa giustificabile, ma solo fino a un certo punto... Cmq tutte le cose che hai detto sono vere: io non ho mai avuto un ragazzo, ma...è successo anche quando avevo 14 anni di infatuarmi di un altro ragazzo che non conoscevo, ma quando non lo vidi più stetti male solo per un po' e poi lo dimenticai...Ci misi molto di meno a dimenticarlo e sinceramente non ricordo neanche di essere stata così male. E quando un giorno lo rividi (perché mi capitò di rivedere anche lui di sfuggita dopo un anno, ma questa volta fu al mare) non provai proprio niente, solo sorpresa, ma né tristezza né niente. E ora, invece di comportarmi come una della mia età mi comporto come una ragazzina delle medie o cmq come una più piccola di me...almeno questo è quello che mi dicono gli altri e..forse hanno ragione... Mi chiedo perché questa volta sia diverso... il ragazzo di ora non lo riesco a dimenticare, e ci ho provato, e anche se ci sono stati momenti in cui credevo che stavo per riuscirci, mi rendevo conto che non era così.. Cmq non credere che io non abbia mai pensato al suo carattere...mi sono chiesta tante volte come potrebbe essere e ho anche pensato di essere superficiale, perchè mi piace solo per l'aspetto fisico dato che lui non lo conosco...Tante volte ho pensato a questa cosa e mi sono tormentata... Mi sono detta: ''Lui non deve più piacermi, perché non so com'è il suo carattere...'' però poi...questo non è servito a molto... Comunque non preoccuparti per ciò che mi hai detto, perché cmq sono cose vere...

    - - - Aggiornamento - - -

    Sì, è così...a me dispiace tantissimo che con lui non sia riuscita a fare nulla quando era tempo...

Discussioni simili

  1. Vi sembra normale?
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 8/7/2010, 2:35
  2. Vi sembra normale??
    Da Pinguto nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/8/2009, 16:09
  3. Vi sembra normale?
    Da Odi omnia res nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 15:10
  4. Come vi sembra???
    Da miki01 nel forum Amici animali
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 19:08
  5. Perchè ho questa reazione?
    Da Silent Enigma nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 21:18

Tag per questa discussione