ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

ops...

  1. #1
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito ops...

    ops

    Ultima modifica di Whitney; 4/1/2008 alle 19:53

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai, mi sa ke ti fai troppi problemi...



    no a parte gli scherzi. Senti, tt qst considerazioni, paure, dubbi... sono normali dell'adolescenza. Ma è giusto farsene... perchè dimostri di nn essere solo 1 automa a cui danno da fare qlcs e tu esegui cm 1 idiota. Lo so ke è difficile da credere, ma prima o poi riuscirai a trovare la tua strada. Quanto ai sentimenti per il tuo ragazzo... tranquilla, anke quello è normale... Ci sono dei momenti in cui nn t senti innamorata, ma poi... ce ne sono altri... in cui il tuo cuore esplode di un nuovo sentimento fresco, quasi liberatorio! tale da farti addirittura piangere!!!! cmq tranquilla baby, ci siamo noi cn te, anke se siamod egli sconosciuti [...così siamo anke più obbiettivi ]

  4. #3
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Grazie mille Frog.
    Ultima modifica di Whitney; 5/1/2008 alle 0:51

  5. #4
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da $HiUppY$
    Grazie mille Frog,sei dolcissima a rispondermi,perchè quello che ho scritto è difficile capirlo anke per me,per la mia strada non ho dubbi,ho paura solamente capire che forse non sò fare niente,ho paura prendere una posizione,capire cosa è giusto e cosa fa per me,e se alla fine capisco che nessun mestiere è fatto per me,se veramente come dicono tutti non sono neanke brava ad allacciarmi le scarpe?!?!(che non è VERO ) a volte questi periodi fanno veramente skifo!!!per il fatto del mio ragazzo è diverso,l'ho tradito qualke giorno fà(settimana scorsa),ma lui mi ha detto che mi adora e cosette varie e piangendo mi ha abbracciato,quindi siamo tornati insieme anke se non ci siamo mai lasciati,stiamo insieme da poco,è lui già vuole scopare,ma a me non mi passa neanke per la testa di andare a letto con lui,ora nn ci vediamo da un bel pò di tempo,ci facciamo solo squilli,quindi nessuno dei due si ostina a mandare un messaggio per incontrarci,io non sò più di se amarlo,perchè tradendolo l'ho ferito e lui ha perso la fiducia in me,quando io neanke ne ho su di lui,non lo so +,lasciarlo mi mette così paura,lui è fragile,ha avuto problemi in passato come alcool e droga,mi dispiace ucciderlo così,io voglio aiutarlo ma lui non mi emozioni più,.non mi da più stimoli per far partire quest'amore!

    Questi periodi capitano..qnd si comincia a crescere e a pensare al futuro...é l'adolescenza,la sto vivendo anke io,alti e bassi continui..xò se ci pensi bene c'é sempre qlcs ke ti fa dir"beh dai..domani é un altro giorno"...Cerca di farti meno domande...Non avere paura per il tuo futuro,quello te lo costruisci tu e ne sarai capace...X il tuo ragazzo se x lui nn provi più niente lascialo...Gli faresti più male continuando a stare cn lui senza provare più niente...devi essere sincera cn lui,xkè cm vedi lui t ha dato un'altra possibilità perdonandoti il fatto ke l'hai tradito,e nn é giusto ke tu stia cn lui in questo modo...Quindi se 6 sicura d nn voler più stare cn lui lascialo,cn il passare dl tempo poi si afffezionerà di più a te e staràankora più male...Non avere paura...se gli vuoi bene gli starai vicina lo stesso...nn pensi anke tu ke si meriti una persona ke tenga a lui tanto qnt lui tiene a te?su coraggio...cerca di reagire a qst periodo...cmq se hai bisogno io ci sn bacio

  6. #5
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    grazie mille.. rispondo dopo,ora devo spegnere il pc,però se volere risp ankora mi date una mano!!!! grazie anna!

  7. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da $HiUppY$
    grazie mille.. rispondo dopo,ora devo spegnere il pc,però se volere risp ankora mi date una mano!!!! grazie anna!
    di niente figurati

  8. #7
    Ospite

    Predefinito

    ho deciso di lasciarlo,ma lui si fa sentire sempre... mi ha mandato un sms..

    Ciao Ale,come và?scusami se non riesco ad abituarmi a questa situazione,ma non posso smettere di pensarti,ogni giorno che passa sto sempre peggio,ieri sera speravo tanto ke ti saresri fatta vedere,sò ke è difficile...ma nn puoi immaginare come mi sento...sono a pezzi..ti prego!vediamoci! soltanto tu puoi aiutarmi...

    sembra un sms starno,ma adesso non sò cosa fare,voglio vederlo soltanto per parlargli!!!!

  9. #8
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    scusatemi ma il visitatore ero Io!!!!

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora vedilo.... dai, glielo devi anke

  11. #10
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous
    ho deciso di lasciarlo,ma lui si fa sentire sempre... mi ha mandato un sms..

    Ciao Ale,come và?scusami se non riesco ad abituarmi a questa situazione,ma non posso smettere di pensarti,ogni giorno che passa sto sempre peggio,ieri sera speravo tanto ke ti saresri fatta vedere,sò ke è difficile...ma nn puoi immaginare come mi sento...sono a pezzi..ti prego!vediamoci! soltanto tu puoi aiutarmi...

    sembra un sms starno,ma adesso non sò cosa fare,voglio vederlo soltanto per parlargli!!!!
    Lo sai cs fare....l'hai detto tu,fai qll ke senti...ma nn illuderlo,sii sempre kiara e coerente su qll ke pensi...soprattutto sul motivo x cui l'hai lasciato...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima