ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree5Mi piace
  • 4 Intervento di Joy Turner
  • 1 Intervento di Jo Constantine

Sono io o è la mia classe che sbaglia?

  1. #1
    FdT svezzato Marty__
    Donna 24 anni da Pordenone
    Iscrizione: 15/1/2011
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Sono io o è la mia classe che sbaglia?

    Allora, io avrei un problema con la mia classe... Io sarei un maschiaccio, non mi sono mai truccata e lo smalto lo messo raramente, alcune volte per giocare con mia sorella. Ci sono state delle volte in cui ho pensato di diventare una vera e propria femmina però non ci riesco proprio xD. Comunque, andiamo al problema... Quest' anno ho iniziato le medie e il 1° quadrimestre andava tutto benone, stavo sempre con i maschi perchè le femmine della mia classe erano tutte mentalmente piccole (dovete sapere anche che sono matura in 5° elementare) e quindi non stavo bene con loro, nel 2°, non so perchè, improvvisamente, è cambiato qualcosa. I maschi iniziavano a respingermi e senza motivo.Alla cena di classe, dovo aver mangiato, come al solito, si erano creati due gruppi: uno delle femmine e uno dei maschi, ovviamente io sono andata con i maschi. Dopo qualche secondo si sono accorti che c' erano anch' io e mi hanno gridato "ma che ci fai qui?" "vai via!!" "vai dalle femmine!" e io sono andata con loro e ci sono rimasta molto male... visto che non resistivo più, mi sono sfogata con le femmine e alcune di loro sono restate a consolarmi e altre sono andate dai maschi a dirli come stava la situazione. Dopo un po' i maschi sono venuti da me e mi hanno chiesto scusa. Tutto bene direte, invece no. Qualche giorno dopo la cena è come se non fosse successo niente. Continuavano a dirmi di andare via, come prima, insomma. Poi organizzavano uscite senza di me e ne parlavano davanti a me. Finita la scuola, ho provato a contattare 2 maschi della mia classe (in classe siamo in pochi ad avere accesso a facebook, msn e robe così) ma nessuno dei 2 mi ha risposto, allora ho pensato di cambiar classe e ho raccontato tutto alla mia prof e chiedendole informazioni sul cambio di classe. Lei mi ha detto che per cambiare classe i miei genitori devono far richiesta con un motivo valido. Non ero sicura che il mio motivo per cambiare classe fosse valido, ma ho provato a chiedere ai miei genitori. Figurati se mi capiscono!! Mia madre ha detto "eeeh!! Aspetta il prossimo anno che matureranno!!!" e mio padre "meglio così, studi di più." ma dico io... giorco chissà quante ore al giorno e sono riuscita a migliorare in confronto al 1° quadrimestre!! Ho provato a rivolgermi alla mia migliore amica (che non frequenta la mia stessa scuola) e mi ha detto che forse sono io che sbaglio: in poche parole mi ha detto che alle medie i maschi non fanno più gli "amici" come all' elementari, cioè scherzano, ti prendono un po' per il culo, robe così. Allora mi ha dato dei consigli per diventare una "signorina" che, sinceramente, anche io voglio provare. Però non sono sicura che possa funzionare... Se potreste darmi qualche consiglio ve ne sarei molto grata, perchè devo passare altri due anni con loro e non li voglio passare in solitudine!! è.è Scusate il romanzo, ma c' era molto da dire.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quando ti spunteranno le tette torneranno.
    A ReiAyanami, Canalfeder, Randagio e altri 1 piace questo intervento

  4. #3
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Ma secondo me non devi dividere tra maschi e femmine tu stai con chi ritieni simpatico e basta, se poi te ti mostri simpatica e gentile verso tutti non dovresti sentirti in colpa per essere poco accettata, anche se come dici tu sei un maschiaccio. Poi ti posso dire di fregartene abbastanza della scuola, io dalle medie in avanti ho sempre trovato i miei amici al di fuori, perciò no problem, e mi raccomando continua a restare maschiaccia come sei, non devi mai pensare di cambiare per farti accettare dagli altri XD

  5. #4
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    e mio padre "meglio così, studi di più."
    ..il babbo
    E non credo abbia tutti i torti. Chi si applica nello studio più di quanto impiega per disperarsi dietro al comportamento sciocco altrui, nel lungo periodo ottiene maggiori risultati. E non è una sciocchezza, pensa solo a quanti si avvicinerebbero a te per parlare dei risultati di questo o quel compito, gli argomenti in comune aumenterebbero perchè la bravura non è questione di sesso ma di cervello.

  6. #5
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    anche io ero un maschiaccio ! pensa che la maestra alle elementari convocò mia mamma perchè giocavo sempre e solo con i maschi xD

    Cmq secondo me la tua amica ha ragione, i maschi ti repingono perchè stanno maturando e questo è il periodo di prendere in giro le ragazze. Stai tranquilla, magari mantieni l'amicizia con due o tre ragazzi, ma è difficile che un intero gruppo di ragazzi diventi tuo amicone e gichi con disinvoltura con te. In fondo questa è l'età della stupidità maschile, quando è tutto un misurarsi il pisello e fare idiozie a chi è il più forte, e tu per quanto maschiaccio sia non puoi proprio competere con queste cose.

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Hai parlato con la prof di religione? lei che dice?
    A Juliet Miller piace questo intervento

  8. #7
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Quando si è piccoli... che ricordi xD

    Beh allora, per prima cosa direi che devi cercare di stare con chi reputi veramente tuo amico, non con tutti. Perché non ci sarà mai persona che va d'accordo con tutti tutti. E cerca di stare anche con le "femmine"

  9. #8
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Non farti tutti questi problemi, devi stare con chi più ti trovi bene.
    Capirai anche tu con il tempo, cosa è meglio fare.

  10. #9
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Tendenzialmente ti direi di parlare ed uscire con chi ti pare perchè non cambia nulla;
    ripensando alle medie però, è vero che è un periodo in cui la divisione maschi/femmine (a parte per i primi fidanzati!) è un po' più netta, forse perchè è il periodo che porta cambiamenti anche fisici nelle persone.
    Per ora, ti consiglierei di stare anche con le femmine, e se i ragazzi ti evitano, di lasciari un po' stare.
    Da quel che ricordo l'unico amico maschio vero che avevo alle medie era già in prima superiore, perciò era abbastanza maturo da non prendere in giro una ragazza se ha bisogno di un assorbente (giusto per fare un esempio-tipo!).

    Comunque ti sconsiglio di cambiare classe per questo; al di là delle medie, i compagni di classe non saranno mai tutti i tuoi amici; cerca di convivere con loro e di avere un buon rapporto con tutti

Discussioni simili

  1. Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 23/12/2011, 11:24
  2. Sono fidanzato e amo la mia ragazza ma...
    Da DevilTyphoon nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 10/6/2010, 19:07
  3. è la tastiera che sbaglia non sono io!!
    Da Il Bona nel forum Off Topic
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 11:10
  4. la mia classe..
    Da cristina92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 14:09
  5. io lui e la mia amica
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 17:01

Tag per questa discussione