ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48
Like Tree36Mi piace

Rapporto con mia madre

  1. #41
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Cioè ti sei buttata dal settimo piano e sei ancora viva?



    Quando l'ho letto sono rimasta un po' così pure io.
    Poi ho discusso la cosa con un paio di persone e siamo giunti alla conclusione che la cosa è possibile.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio


    Quando l'ho letto sono rimasta un po' così pure io.
    Poi ho discusso la cosa con un paio di persone e siamo giunti alla conclusione che la cosa è possibile.
    Eh sì che è possibile, io conosco una persona che è rimasta viva (anche se con un piede invalido e dopo esser stata per mesi in coma) dopo esser volata dal NONO piano, è un muratore.
    Certo nel caso suo è stata doppiamente fortunata dato che era una bambina....

  4. #43
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    bah in ogni caso mi fa ridere di aver "sacrificato la vita per la propria madre" semplicemente ha fatto una cavolata essendo una bambina e non pensando alle conseguenze.

  5. #44
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    bah in ogni caso mi fa ridere di aver "sacrificato la vita per la propria madre" semplicemente ha fatto una cavolata essendo una bambina e non pensando alle conseguenze.


    D'accordissimo...ha fatto una cavolata da piccolissima ed è stata miracolata a restar viva e anche per questo dovrebbe godersi di più la vita e applicarsi meno a litigi inutili e sfiancanti.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  6. #45
    Sono Micia freesoul
    Donna 25 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2010
    Messaggi: 1,001
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Io mia figlia inizio a lasciarla a casa da sola da un paio di mesi. Ma mi dicono che sono un po' esagerata.
    Mi dicono che lasciare il proprio figlio a casa da solo per una decina di minuti non è pericoloso.
    Specialmente se ha quasi 10 anni....

    Sinceramente, però, non ho mai pensato che mia figlia potesse buttarsi dalla finestra. Nemmeno quando aveva 2 anni


    Cmq, per quanto mi riguarda, tua madre è stata solo un po' negligente.
    Quella che s'è buttata sei stata tu, quindi non giochiamo a scarica barile






    Posso chiederti se e quali traumi hai riportato?
    Non sto affatto scaricando la colpa su di lei,sono stata io a volermi buttare perchè mi preoccupavo e sentivo la sua mancanza.
    Dico solo che potrebbe trattarmi meglio proprio per questo motivo.
    E comunque non ho avuto danni fisici gravi,mi sono solo rotta una gamba e ho qualche spostamento alla colonna vertebrale.

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Cioè ti sei buttata dal settimo piano e sei ancora viva?
    Eggià

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    bah in ogni caso mi fa ridere di aver "sacrificato la vita per la propria madre" semplicemente ha fatto una cavolata essendo una bambina e non pensando alle conseguenze.
    Come ho già detto prima non è stata tutta 'sta gran cavolata.
    Perchè il mio intento non era quello di "imparare a volare" ma di cercare mia madre da qualche parte.
    Certo,adesso ammetto che non è stato assolutamente prudente e quindi da una parte me ne pento.

  7. #46
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Guarda, lascia perdere il passato, a quell'età neanche eri consapevole di quello che facevi, quindi passa avanti.
    Basta solo cercare di essere razionali. Tutte le persone sboccano, il più delle volte manco pensano quello che stanno dicendo, neanche sanno cosa stanno dicendo, quindi è bene non dar troppo troppo peso a quello che si dice in un attimo di rabbia. Anche se quegli attimi sono molto frequenti. Prima ne diventerai consapevole e meglio è, e a quel punto saprai anche gestire meglio la cosa. Ci sono volte in cui prendersela è normale, ma nei momenti di lucidità, se magari in una discussione seria vien fuori che tua madre pensa certe cose di te, ma finchè le parole sono dettate dal momento che non è dei migliori è bene farsele entrare da un orecchio e uscire dall'altro.

    Per il fatto di "andare via di casa perchè" bla bla bla lo dicono in tanti. Spesso per i motivi sbagliati, anche. Magari davvero dopo il liceo avrai la fortuna di frequentare l'università - perchè non è possibile andar via di casa pensando di trovare un lavoro e mantenersi - in una città diversa dalla tua, e quindi potrai stare nei dormitori o dividere una casa con altre studentesse, ma non è facile come sembra. E andare via di casa così piccola - perchè a 18 anni si è piccoli - è davvero difficile. Ora pensa ad ora, a come vivere la situazione nel presente, con tua madre, poi si vedrà.

    E metti sempre inconto il fattore "adolescenza": a quell'età tutto non ci va bene, magari fra qualche anno le liti con tua madre, e l'idea che te ne sei fatta, ti sembreranno cosa da niente.
    A freesoul piace questo intervento

  8. #47
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Beh ma quindi com'è andata? Che traumi hai riportato?

  9. #48
    Sono Micia freesoul
    Donna 25 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2010
    Messaggi: 1,001
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La Micia Visualizza il messaggio

    Non sto affatto scaricando la colpa su di lei,sono stata io a volermi buttare perchè mi preoccupavo e sentivo la sua mancanza.
    Dico solo che potrebbe trattarmi meglio proprio per questo motivo.
    E comunque non ho avuto danni fisici gravi,mi sono solo rotta una gamba e ho qualche spostamento alla colonna vertebrale.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Continui litigi con mia madre e mio fratello...
    Da francesina nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/7/2010, 20:21
  2. In bagno con mia madre
    Da Pandamonio nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/4/2010, 17:08
  3. Le dieci regole per uscire con mia figlia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/4/2010, 18:12
  4. Problemino con cellulare di mia madre...
    Da Kristina99 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/2/2010, 19:33
  5. Mia madre mi spia
    Da E89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 1:52

Tag per questa discussione