ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 210
Like Tree141Mi piace

Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre

  1. #1
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre

    Quel coglione di mio padre si è dimenticato il cellulare a casa ed io ho letto i msg.
    è pieno di messaggi di una straniera del tipo:

    Amo mi aiuti a pagare la macchina? hai detto che mi ami etcc.....

    seguito da...mi aiuti a pagare l'affitto?

    sto foglio di puttana leva i soldi a noi per pagare i sifizi a sta puttana!!!
    ho i nervi a fior di pelle lo voglio massacrare di botte!!!

    a 65 anni si mette a fa ste cose... è inutile parlare con mia madre, sono convinto che lei lo sa. gli perdona tutto per il "bene della famiglia". Ora mi torna tutto...tutti i finanziamenti che chiede...
    dovrei parlare con mia sorella più grande...ma lei si deve sposare l'anno prossimo...che situazione di merda.



    lo odio con tutto il mio cuore...se non muore per la chemio lo faccio fuori io!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho sopportato tutto per troppi anni!!!!! Io me ne potei andare via di casa quando voglio, ma devo lasciare mia madre e le mie sorelle con lui....non ce la faccio.


    cosa dovrei fare?
    Devo prenderlo quando siamo io e lui in casa ed attaccarlo a muro...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    E' la rabbia unita al sentimento di frustrazione, lasciati sbollire e medita sul problema. L'unica mancanza che lui ha nei vostri riguardi è di tipo economico, ma non mi sembra un buon motivo per augurargli la morte. Esci a berti una birra e sfogati con gli amici, quindi torna a casa e affrontalo in modo civile.

  4. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    che brutta situazione..anche mio padre tradiva mia madre..

    secondo me sei abbastanza grande da prenderlo e parlarci a tu per tu. Più che altro cerca di farlo ragionare, non esiste che sottragga a voi i soldi per usarli per i suoi sfizi se vi servono! Dici di non volerne parlare con tua madre, ma sappi che queste cose vengono sempre allo scoperto...

  5. #4
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Anche io ho scoperto mio padre che ha tradito mio padre...leggendo i messaggi sul telefono e becco una lettera d'amore...io non ho fatto nulla,non mi sono impicciato,per non far male a mia madre e perché abbiamo problemi economici. Anche se è dura stare zitti e fare finta di nulla. Io ti consiglio di parlarne con qualcuno e di pensare bene alle eventualità di dirlo a tua madre per quello che potrebbe creare.

    - - - Aggiornamento - - -

    Mio padre ha tradito mia madre...ho scritto male!

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io eviterei di usare dei paroli cosi forti nei confronti di tuo padre anche se con te e tua madre si è comportato di merda, insomma la morte non si augura davvero a nessuno. Ti consiglio di calmarti e fare la persona matura, senza usare la mani et simila, parlare con tuo padre e metterlo magari di fronte alla realtà, anche se secondo me otterrai poco, un uomo non cambia a 65 anni se per tutta la sua vita ha fatto il verme.
    A Jamila, Flou., Oregon e altri 2 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Parlare con tuo padre è la soluzione migliore. Se si dimostra ostinato, metti mano agli avvocati con tua madre e fagli il culo.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #7
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Parlare con tuo padre è la soluzione migliore. Se si dimostra ostinato, metti mano agli avvocati con tua madre e fagli il culo.
    Ma hanno problemi economici Zeit..

  9. #8
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Ma hanno problemi economici Zeit..
    Proprio per questo. Un marito, un padre, che si permette l'amante venendo meno ai propri doveri, nonostante le difficoltà economiche, sono sicuro che dinanzi la prospettiva di problemi legali, si faccia un paio di esami di coscienza.

  10. #9
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ma probabilmente usa parole così forti perchè anche prima non era un padre modello. una persona non si dimostra un verme all'improvviso.

    hanno ragione cmq, calmati. non devi mica perdonarlo, basta che ci parli e capisci che gli passa per la testa. Può anche starci che abbia l'amante, ma non che sottragga soldi a voi.

  11. #10
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Proprio per questo. Un marito, un padre, che si permette l'amante venendo meno ai propri doveri, nonostante le difficoltà economiche, sono sicuro che dinanzi la prospettiva di problemi legali, si faccia un paio di esami di coscienza.
    Ho capito il tuo ragionamento, però la minaccia di ricorrere a situazioni legali in una situazione del genere non aiuta moltissimo.
    A Joy Turner piace questo intervento

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho scoperto che...
    Da Olanda nel forum Trash
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/12/2011, 10:43
  2. Ho perso mio padre
    Da cenerentola25 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2010, 20:37
  3. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 22:01
  4. h scoperto k mio padre ha l'amante:cm comportarmi?
    Da °io.confusa° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 14:45
  5. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 21:23

Tag per questa discussione