ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 210
Like Tree141Mi piace

Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre

  1. #71
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Poi mi spiegate come fa un figlio a farsi i cazzi propri quando i genitori sono cazzi del figlio.
    Se i miei fossero in questa situazione di certo non me ne fregherei. Non mi verrebbe proprio da dire che non sono cazzi miei. Se mio padre fosse il padre di Mistake col cazzo che mi farei i cazzi miei. Se vedessi mio padre preso per il culo da una persona ci andrei a parlare, soldi o non soldi, perchè mi verrebbe spontaneo farlo. Mi intrometterei perchè c'è la vita di una persona che voglio bene di mezzo e perchè non è detto che solo i genitori possono dare qualcosa ai figli, ma anche i figli possono dare qualcosa ai genitori, e tra queste cose ci sono anche consigli, ramanzine e roba varia. Io almeno cazzeo mio padre e mia madre in modi che non potreste mai immaginare perchè certe volte si comportano da ragazzini. E so benissimo di farlo per il loro bene, quindi mi intrometto e come cazzarola! E' uno scambio continuo anche in famiglia. Credo che i miei genitori mi odierebbero se mi vedessero indifferenti rispetto alle loro vite e alle loro problematiche. Almeno, a me, hanno insegnato che in famiglia la prima cosa è la comunicazione, sempre e comunque..loro lo fanno con me ed io lo faccio con loro..non abbiamo problemi a dirci le cose come stanno e quello che non ci sta bene e sono davvero contenta che sia così. Il contrario sarebbe molto triste.


    A Randagio, _HaRmOnY_, Nuvolablu e altri 1 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Annie, qua non c'entra il volersi bene, lo scambio, la comunicazione.

    Ha arretrati e non vedeva l'ora di potersi sfogare.
    Non mi pare sia dispiaciuto perché una sta prendendo per il culo il padre.

    Poi i problemi che ci sono dietro io non li conosco. Mi baso su quanto letto in questo topic...


    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    Quel coglione di mio padre si è dimenticato il cellulare a casa ed io ho letto i msg.
    è pieno di messaggi di una straniera del tipo:

    Amo mi aiuti a pagare la macchina? hai detto che mi ami etcc.....

    seguito da...mi aiuti a pagare l'affitto?

    sto foglio di puttana leva i soldi a noi per pagare i sifizi a sta puttana!!!
    ho i nervi a fior di pelle lo voglio massacrare di botte!!!

    a 65 anni si mette a fa ste cose... è inutile parlare con mia madre, sono convinto che lei lo sa. gli perdona tutto per il "bene della famiglia". Ora mi torna tutto...tutti i finanziamenti che chiede...
    dovrei parlare con mia sorella più grande...ma lei si deve sposare l'anno prossimo...che situazione di merda.

    lo odio con tutto il mio cuore...se non muore per la chemio lo faccio fuori io!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho sopportato tutto per troppi anni!!!!! Io me ne potei andare via di casa quando voglio, ma devo lasciare mia madre e le mie sorelle con lui....non ce la faccio.


    cosa dovrei fare?
    Devo prenderlo quando siamo io e lui in casa ed attaccarlo a muro...

    Se un figlio si rende conto che uno dei genitori ha un problema, è giusto che chieda, si informi e aiuti.
    Ma non mi pare questo il caso.
    Qua si tratta di un figlio che ha controllato il telefono del padre e ha scoperto delle cose che altrimenti non avrebbe saputo.

    Se invece stava investigando cambia tutto. Ma rimane dalla parte del torto...

  4. #73
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma magari la moglie non vuole divorziare (sempre supponendo che lei sappia, visto che pure il figlio pensa sia così...)

    E cmq il divorzio non cancella i doveri che i genitori hanno nei confronti dei figli.
    Quindi è un discorso che ha davvero poco senso

    Sono abbastanza 'grandi' per decidere di continuare ad invecchiare insieme, magari pure con qualche compromesso.
    Deve stare bene a loro.
    era per dire che se uno vuole scopare e sperperare i soldi, lo può fare quando è da solo, non quando ha una famiglia.

    Ma magari alla moglie sta bene oppure no, non è quello il discorso. Il punto è che deve parlarci per capire, poi le decisioni le prenderanno insieme. Ma un conto è invecchiare insieme con le corna, un conto è averle, ma non far ricadere le conseguenze sul figlio.
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #74
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Annie, qua non c'entra il volersi bene, lo scambio, la comunicazione.

    Ha arretrati e non vedeva l'ora di potersi sfogare.
    Non mi pare sia dispiaciuto perché una sta prendendo per il culo il padre.

    Poi i problemi che ci sono dietro io non li conosco. Mi baso su quanto letto in questo topic...





    Se un figlio si rende conto che uno dei genitori ha un problema, è giusto che chieda, si informi e aiuti.
    Ma non mi pare questo il caso.
    Qua si tratta di un figlio che ha controllato il telefono del padre e ha scoperto delle cose che altrimenti non avrebbe saputo.

    Se invece stava investigando cambia tutto. Ma rimane dalla parte del torto...
    Il post iniziale l'avevo già letto..io avrei avuto la stessa sua reazione, quindi lo capisco benissimo. Certo non gli avrei fatto i complimenti, anzi l'avrei insultato peggio di lui, ma ciò non toglie che c'è del bene di fondo e quello era uno sfogo. Se poi ci vogliamo attaccare al fatto che Mistake odia il padre, io non credo sia giusto e vero. Poi ognuno trae le proprie conclusioni.
    Il fatto di guardare il cellulare del padre non è una cosa carina, anche se io, lo guardo il cellulare di mio padre perchè mi trovo ad usarlo..se ci scoprissi qualcosa non sarebbe di certo colpa mia, dato che è una cosa che faccio sempre..e lui me lo permette senza alcun problema.

    Per me l'unico che deve delle spiegazioni è il padre, di certo non Mistake.
    Poi ognuno la pensa come vuole.
    A Elaine Marley, Joy Turner e Half shadow piace questo intervento

  6. #75
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    era per dire che se uno vuole scopare e sperperare i soldi, lo può fare quando è da solo, non quando ha una famiglia.

    Ma magari alla moglie sta bene oppure no, non è quello il discorso. Il punto è che deve parlarci per capire, poi le decisioni le prenderanno insieme. Ma un conto è invecchiare insieme con le corna, un conto è averle, ma non far ricadere le conseguenze sul figlio.
    Ma cosa scopa a 65 anni malato di cancro ?!?!


    Sul figlio non sarebbe ricaduta alcuna conseguenza se non avesse controllato i messaggi, chi è causa del suo mal pianga sé stesso !



    Annie, non è che tutti i figli usano i telefoni dei genitori eh....
    E sapendo che un figlio NON usa un telefono, un genitore si fa pochi scrupoli..

    Io sapendo che mia figlia lo usa, ho la password per tutte le applicazioni sensibili : SMS, facebook e via discorrendo.
    E questo proprio perché sapendo che ci gioca potrebbe anche leggere cose che non dovrebbero interessarla.


    Ma questo è un discorso che si può fare quando SAI che un figlio usa il tuo telefono.
    Se sai che lo usa e non fai niente per nascondere le tresche le cose son due:
    o sei veramente vecchio e rincoglionito, oppure non hai niente da nascondere..

  7. #76
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio


    Sul figlio non sarebbe ricaduta alcuna conseguenza se non avesse controllato i messaggi, chi è causa del suo mal pianga sé stesso !

    E' un po' opinabile ritenere la lettura dei messaggi la causa...
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #77
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma cosa scopa a 65 anni malato di cancro ?!?!


    Sul figlio non sarebbe ricaduta alcuna conseguenza se non avesse controllato i messaggi, chi è causa del suo mal pianga sé stesso !



    Annie, non è che tutti i figli usano i telefoni dei genitori eh....
    E sapendo che un figlio NON usa un telefono, un genitore si fa pochi scrupoli..

    Io sapendo che mia figlia lo usa, ho la password per tutte le applicazioni sensibili : SMS, facebook e via discorrendo.
    E questo proprio perché sapendo che ci gioca potrebbe anche leggere cose che non dovrebbero interessarla.


    Ma questo è un discorso che si può fare quando SAI che un figlio usa il tuo telefono.
    Se sai che lo usa e non fai niente per nascondere le tresche le cose son due:
    o sei veramente vecchio e rincoglionito, oppure non hai niente da nascondere..
    Rude ma il discorso non è questo qui!
    Credo che si siamo spinte oltre l'argomento principale del topic, e l'argomento sul quale discordavamo.

    Ognuno ha diritto alla propria privacy, sia in famiglia e sia nella coppia, io questo non lo metto assolutamente in dubbio. Non tollero le persone che, appunto, violano la privacy degli altri, e Mistake ha sbagliato ad andare a controllare il cellulare del padre per principio.
    Se la storia fosse stata diversa, cioè: Il padre ha tradito la madre per una persona che lo amava e vuole costruire qualcosa con lei, allora lì sono questioni che riguardano prettamente il padre e la madre...anche se, secondo me, coinvolgono anche i figli. In quella circostanza, non avrei potuto dire nulla perchè l'amore finisce, e i genitori non si castrano attributi e sentimenti solo perchè hanno dei figli. Ma qui li discorso è differente. Mistake sta dicendo che questa sta col padre solo per spillargli i soldi, magari il padre manco se ne rende conto...e tutto questo coinvolge la famiglia intera perchè si sta parlando di una presa per il culo, non di una storia d'amore destinata ad avere un futuro.
    Non so se mi sono spiegata però..

  9. #78
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Il padre RUBA io soldi al figlio?


    Ma che siamo scemi?

    I soldi di suo padre sono di suo padre.
    Ma che cazzo pretendete dai genitori oh?


    Vedete che i figli SIETE VOI, non il contrario !!


    Rimango schifata da tutto 'sto attaccamento al denaro.
    Perché si tratta SOLO di denaro eh.

    Che schifo, veramente.
    Vedi che non hai capito un cazzo.
    per me si può prendere quei 4 spicci che ha e andarsene a fanculo. vivremmo 100 volte meglio.

    PS: Rude da come scrivi è evidente che tu non abbia la coscienza pulita,in tutti i sensi, visto che cerchi di difendere l'indifendibile. questo non vuol dire che io sia nel torto. la colpa è mia perchè ho letto i msg? e certo le cose è meglio non saperle e vivere nel mondo delle favole, questo lo lascio a te.
    A Elaine Marley, _HaRmOnY_, Joy Turner e altri 1 piace questo intervento

  10. #79
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Nel messaggio che hai quotato non mi riferivo direttamente a te, ma ad altri utenti che sono intervenuti rincalzando sull'aspetto economico, addirittura dicendo che tuo padre ti sta rubando dei soldi ...... Iamm su.



    Annie, Mistake sta incazzato col padre a prescindere. Amore o non amore, sarebbe incazzato ugualmente.
    Preferirebbe che andasse via, lasciandoli da soli.
    Ma non so se sua madre la pensa alla stessa maniera, sapendo che una figlia si sposerà il prossimo anno e l'altro probabilmente a seguire.
    Rimanere soli è brutto, specie se sei avanti con gli anni. Molte persone preferiscono chiudere tutti e due gli occhi pur di avere qualcuno affianco la notte. Io non me la sentirei di togliere loro questa libertà. Ecco perché sostengo la teoria del "Fatt'i cazzi tuoi!!"

    Se poi una madre è visibilmente in difficoltà bisognerebbe parlare con lei e chiederle cosa accade per cercare di risolvere.
    Ma non è questo il caso. Mistake, semplicemente, odia suo padre

  11. #80
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Non ho mai creduto che si possa odiare un genitore. Si può credere di odiarlo, si può dirlo ed urlarlo ma non sarà mai vero. Certo oltre casi estremi, non lo metto in dubbio.
    Io credo che lui debba semplicemente parlarci e convincerlo a non farsi prendere per il culo, se non vuole farlo per lui stesso che lo facesse per la famiglia, per la madre e fratelli. Dirgli di farsi i cazzi suoi non mi sembra proprio una buona idea, ecco...secondo me sarebbe utile dare una bella sveglia al padre.
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho scoperto che...
    Da Olanda nel forum Trash
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/12/2011, 10:43
  2. Ho perso mio padre
    Da cenerentola25 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2010, 20:37
  3. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 22:01
  4. h scoperto k mio padre ha l'amante:cm comportarmi?
    Da °io.confusa° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 14:45
  5. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 21:23

Tag per questa discussione