ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree2Mi piace

Devo pur sfogarmi da qualche parte

  1. #11
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io ti consiglio di lasciar perdere quello che ti dicono finchè la situazione non si calma. Quando questo succederà prova a parlargli tranquillamente e di chiedergli cos'hai fatto di male che ti trattano come una merda. Un motivo del loro accanimento potrebbe anche essere causato da un periodo di crisi che stanno vivendo tra di loro; ad esempio, quando mia mamma litiga con mio papà, si sfoga con me e i miei fratelli, ci urla come una matta per qualsiasi menata. Facciamo gli indifferenti finchè non si calma, perchè se iniziamo a risponderle va a finire male. Poi io non conosco la tua situazione familiare..quindi boh.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Piccolo Fiore ganja95
    Donna
    Iscrizione: 28/1/2010
    Messaggi: 921
    Piaciuto: 668 volte

    Predefinito

    grazie a tutti per avermi risposto...
    Comunque io penso che comportarmi come mio fratello sia stupido... Comunque è vero che è più piccolo ecc, ma onestamente io a 15 anni non mi comportavo di certo così con loro e poi non mi piace insultarli, lo faccio già abbastanza con la mia mente.
    Comunque io alla fine non credo di aver fatto nulla.
    Il fatto è che a volte penso di essere una figlia inutile, non sono per loro motivo di alcun orgoglio, a scuola vado discretamente e nella vita oltre che farmi i cazzi miei, non è che faccia altro. Quindi non lo so..
    Io comunque cerco di andare avanti, è ovvio.. Solo che a volte per me questa situazione diventa troppo insostenibile..

  4. #13
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vorrei sapere dai tuoi genitori cosa considerano faccia una 17enne utile... perchè se a scuola ci vai con discreti risultati non vedo che altri obblighi hai!

  5. #14
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    @ganja95 ma se tu li prendi quando sono tranquilli e sereni e gli parli di questa situazione? O l'hai già fatto e ti rispondono di merda comunque?

  6. #15
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ciao, purtroppo ci sono passato anch'io, non è piacevole e sì, mi hanno buttato giù esattamente come è successo a te, solo che nel mio caso non erano solo i genitori ma vabbè, non saprei come consigliarti al meglio in effetti, anche perchè ad esempio scappare di casa non credo sia la cosa migliore, certo hai tutto il diritto di uscire quando vuoi, anche perchè se i tuoi genitori non te lo permettono adesso non cambieranno idea di punto in bianco appena diventerai maggiorenne (esperienza personale) comunque anche se è complicato ti consiglio di ribellarti un pochino, cioè, metti in chiaro che tu i loro requisiti del piffero li soddisfi da mesi se non anni, cioè, chi vogliono prendere in giro? SOlo perchè sei loro figlia e quindi se più giovane di loro mica vuol dire che sei stupida, finora digli che hai pazientato, ma che non è giusto trattarti in questo modo, io ci proverei, se poi continuano a rigirarsi la frittata io fossi in te comincerei a trattarli come si meritano, non peggiorando nel rendimento scolastico, che è una cosa che riguarda il tuo futuro e che quindi finirebbe per danneggiare unicamente te stessa, ma semmai di mostrarti più fredda nei loro confronti, di fargli capire che ti stanno perdendo, forse potrebbero svegliarsi e capire che ai figli è necessario dare un'educazione, ma non esagerare dandole un tono militare.

    In ogni caso mi viene da pensare che tuo padre sia dell'ariete, può darsi?

  7. #16
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quando uscirai di casa sarà tutto diverso e poco importante

  8. #17
    You're Welcome DavidCar
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2011
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    In classe mia c'era una situazione molto ma molto simile...per non dire uguale.Questo ragazzo ne parlava spesso con noi e sopratutto,avanti a tutti noi e in privato, con i professori (che avvolte aiutano i ragazzi anche in queste situazioni personali).
    Un giorno tutti i professori insieme decisero di convocare i genitori e gli presentarono questa situazione,infine mi sembra (ma vedendolo sono sicuro che è così) che tutto si sia risolto per il meglio....Perchè non provi anche tu a fare così?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Mediaset: da oggi parte Italia 2, il nuovo canale dedicato ai maschi.
    Da Canalfeder nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/7/2011, 20:14
  2. Gli anziani devono pur divertirsi in qualche modo
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/12/2009, 20:49
  3. DA CHE PARTE TI PENDE?
    Da Jamaio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 23:29
  4. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 14:13
  5. Lettera a Berlusconi da parte di un genioooo!!!!!!!!!!!!!
    Da Aya nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/6/2005, 16:22

Tag per questa discussione