ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree24Mi piace

Soldi soldi -.- soldi!

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma tu credi davvero che le altre ragazzine comprano tutto tutto tutto firmato?!?



    Pezzotto is the way!
    A AdeleNuesco piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Se a diciassette anni pensi di non poter essere carina se non hai dei vestiti firmati, stai messa male e non è certo dei soldi che devi preoccuparti.
    A Joy Turner piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #13
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Al giorno d'oggi si trovano cosette carine anche a poco prezzo. Non durano chissà quanto, questo è vero, ma almeno per una stagione sei messa bene. Se non si ha la possibilità di spendere chissà quanto si spende il giusto, e si può essere carine e tutto senza fare un mutuo. Non delegare a tua madre, però, perchè in tal caso è buttare i soldi a vuoto, se quello che ti compra non ti piace.
    Sì infatti, scegli da sola le cose che ti piacciono, puoi trovare in giro molte cose carine a poco prezzo anche se ovviamente a discapito della qualità.

  5. #14
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    Coloreria italiana, accessori di sartoria (bottoncini, fermagli, stracci), set di cucito e ingegno. Va avanti chi cammina, pensare è fare.
    Certo, poi può essere anche divertente distruggersi il fegato per i capi firmati altrui. Come scrivi tu basta abituarsi.

    Ps. Però una cartolina per i tuoi la comprerei, immagino che tu non possa permetterti la digitale.
    A nestuno e Joy Turner piace questo intervento

  6. #15
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Comunque tranquilla.... a noi ragazzi non interessa quella con i vestiti piu belli e firmati, interessa solo con che rapidità se li toglie! :-D

  7. #16
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Se sei così superficiale da farti problemi per le marche allora dopo la scuola cercati un lavoretto così magari inizi a capire il valore dei soldi.
    Alla fine hai 17 anni, mica 12.
    A Joy Turner piace questo intervento

  8. #17
    Matricola FdT AdeleNuesco
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 5/12/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    allora come sempre ho letto tutte le risposte e sono arrivata alla conclusione che: ho avuto i miei cinque minuti come capita a tutti insomma non sono così superficiale da pensare che "l'abito fa il monaco" ho detto quello che ho detto perchè ero entrata un pò in crisi! Sapete tipo quando si inizia a parlare e una persona inizia a dire io ho quello quello quello....ecc! scusate sono stata davvero infantile c'è chi nn mangia a fine mese e io mi preoccupo per dei vestiti! in fine per quelli che dicono di trovarmi un lavoretto...dovendo studiare durante l'anno scolastico non posso farlo ma l'estate passo le serate a fare la cameriera e quello che guadagno lo do ai miei non perchè ne abbiamo poi così bisogno ma solo per ringraziarli di quello che loro fanno per me =)!
    A Traccia piace questo intervento

  9. #18
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Al giorno d'oggi si trovano cosette carine anche a poco prezzo. Non durano chissà quanto, questo è vero, ma almeno per una stagione sei messa bene. Se non si ha la possibilità di spendere chissà quanto si spende il giusto, e si può essere carine e tutto senza fare un mutuo. Non delegare a tua madre, però, perchè in tal caso è buttare i soldi a vuoto, se quello che ti compra non ti piace.
    Appunto.
    Se deleghi tua madre per il guardaroba, e ti lamenti di non essere come le altre, mi viene da pensare che non solo pecchi di buon gusto, ma che non sei nemmeno capace a girare in città per cercare qualcosa di decente. Serve un po' di maturità, tirati su le maniche e piuttosto vai a lavorare.

  10. #19
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono andata agli ultimi eventi "importanti" in jeans e T-shirt.
    Nonostante certe occhiatacce di disprezzo da parte di certa gente, io mi sentivo molto a mio agio: è quello il mio stile, stavo comoda e mi sentivo me stessa. è questo che conta, alla fine.

  11. #20
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Personalmente non invidio proprio chi spende una barca di soldi per cosa, una maglietta?? Se una persona se lo può permettere ok, ma per me vuol dire che non ha il valore del denaro. Io mi posso rifare il guardaroba spendendo poco e me ne vanto anche

    Non dare peso a quello che dice la gente; se vieni giudicata per come ti vesti, sono gli altri gli sciocchi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per colpa di soldi e famiglie.....
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/5/2006, 20:33
  2. i soldi
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 11:28
  3. E i nostri soldi?
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 17:58
  4. difenditi coi soldi!
    Da Maxim nel forum Giochi online
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 11:52
  5. I soldi e il loro valore
    Da SAMO nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 18:13