ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46
Like Tree24Mi piace

Aiuto, sono scema ._.

  1. #21
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito





    Io sfiderei chiunque a trovare quelli sani di cervello qui.
    No, a parte gli scherzi, penso sia normale per l'età...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Ho fame ._. Fallin
    Donna 28 anni da Pescara
    Iscrizione: 1/9/2009
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gio97 Visualizza il messaggio


    Io sfiderei chiunque a trovare quelli sani di cervello qui.
    No, a parte gli scherzi, penso sia normale per l'età...
    Uh, qualcuno che mi ha rassicurato ^^ Gli altri non hanno fatto altro che dirmi che il mio destino da psicopatica è segnato ^^

  4. #23
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    @Nuvolablu, è roba tua.




    Dalle il colpo di grazia xD




    A parte gli scherzi, allora Fallin di tutto quello che hai detto l'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è il disturbo motorio, in che senso non riconosci la destra dalla sinistra?
    ti capita spesso?

  5. #24
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio



    A parte gli scherzi, allora Fallin di tutto quello che hai detto l'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è il disturbo motorio, in che senso non riconosci la destra dalla sinistra?
    ti capita spesso?
    il ragazzo con cui stavo aveva lo stesso problema di non distinguere la destra dalla sinistra....

  6. #25
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Si in effetti è un bel problema ._.
    Magari noi ora come ora ci ridiamo perchè siamo giovani e più o meno ci fa ridere tutto.
    Ma è un problema serio quello di essere "scema".. mio padre pensa che io rientri in questa categoria, quindi non mi vuole comprare la macchina altrimenti potrei morire cercando di schivare un gatto che attraversa, non mi compra le scarpe perchè tanto le rompo incastrandole fra i raggi della bicicletta, non mi compra il cellulare nuovo perchè tanto mi cade sempre nell'acqua.. e non mi manda più in palestra perchè lo ritiene un luogo pericoloso per una che sà a mala pena camminare! -.-" Insomma è dura essere imbranati!

    P.S. cavolo ora che ci penso non vuole neanche comprarmi una sedia nuova da scrivania xkè dice:"Quando imparerai a sederti a modo te la compro!" -.-" Ma vaff.... è durata 6 mesi questa sedia, ma ke vole di più! ._.
    A freesoul piace questo intervento

  7. #26
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Siamo tutti un pò scemi u.u
    A Fallin e Randagio piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #27
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Si in effetti è un bel problema ._.
    Magari noi ora come ora ci ridiamo perchè siamo giovani e più o meno ci fa ridere tutto.
    Ma è un problema serio quello di essere "scema".. mio padre pensa che io rientri in questa categoria, quindi non mi vuole comprare la macchina altrimenti potrei morire cercando di schivare un gatto che attraversa, non mi compra le scarpe perchè tanto le rompo incastrandole fra i raggi della bicicletta, non mi compra il cellulare nuovo perchè tanto mi cade sempre nell'acqua.. e non mi manda più in palestra perchè lo ritiene un luogo pericoloso per una che sà a mala pena camminare! -.-" Insomma è dura essere imbranati!

    P.S. cavolo ora che ci penso non vuole neanche comprarmi una sedia nuova da scrivania xkè dice:"Quando imparerai a sederti a modo te la compro!" -.-" Ma vaff.... è durata 6 mesi questa sedia, ma ke vole di più! ._.
    Fosse per tuo padre tu dovresti stare a vita sdraiata su un letto con materassino antidecubito. O.o

  9. #28
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Si in effetti è un bel problema ._.
    Magari noi ora come ora ci ridiamo perchè siamo giovani e più o meno ci fa ridere tutto.
    Ma è un problema serio quello di essere "scema".. mio padre pensa che io rientri in questa categoria, quindi non mi vuole comprare la macchina altrimenti potrei morire cercando di schivare un gatto che attraversa, non mi compra le scarpe perchè tanto le rompo incastrandole fra i raggi della bicicletta, non mi compra il cellulare nuovo perchè tanto mi cade sempre nell'acqua.. e non mi manda più in palestra perchè lo ritiene un luogo pericoloso per una che sà a mala pena camminare! -.-" Insomma è dura essere imbranati!

    P.S. cavolo ora che ci penso non vuole neanche comprarmi una sedia nuova da scrivania xkè dice:"Quando imparerai a sederti a modo te la compro!" -.-" Ma vaff.... è durata 6 mesi questa sedia, ma ke vole di più! ._.
    Non sei tu scema, è lui tirchio
    A Temperance e Joy Turner piace questo intervento

  10. #29
    Ho fame ._. Fallin
    Donna 28 anni da Pescara
    Iscrizione: 1/9/2009
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    @Nuvolablu veramente ho detto che la distinguo difficilmente, non che sono una completa deficente dai xD Probabilmente mi capita quando sono sovrappensiero xD Se per esempio sono in motorino con una mia amica e quella mi dice "gira a destra", lì per lì devo vedere la mano con cui scrivo per rendermene conto. Non è che non lo sappia, è che ho il dubbio di non saperlo ._.

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    non mi compra le scarpe perchè tanto le rompo incastrandole fra i raggi della bicicletta.
    o.O ?

  11. #30
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io a 33 anni do ancora le indicazioni in macchina agli amici "vai di qua " "vai di la" con il dito... se comincio con destra e sinistra ci metto troppo a pensare... non mi viene automatico! :-/

    Sarò scemo o bruciato o semplicemente non me n'è mai fottuta na cippa...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuto...Sono sull'orlo di una crisi di nervi!
    Da tyrphe nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 17:36
  2. Aiuto!!!sono sotto shock è_è
    Da maya nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 18:58
  3. aiuto!!!!sono in crisie!!!!!
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 16:30
  4. Sono scema lo sò ma cosa posso farci.....
    Da Angewomon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 0:00
  5. Sono scema io?
    Da *KELITHA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 15/8/2005, 11:30