ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22
Like Tree23Mi piace

Perdere i capelli a 23 anni...

  1. #11
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Capisco che ti possa sentire un po' "strano", perchè perdere i capelli da ragazzo non è il massimo. Però succede a molti, e potresti semplicemente rasarti. Conosco un sacco di ragazzi che si rasano completamente anche se ne hanno di capelli..quindi non sentirti a disagio. (;

    A Pitbull_88 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ale, mio fratello ha cominciato a perderli a 18 anni. Ha cominciato a rasarsi e sta benissimo così...
    I capelli sono un qualcosa di nostro, capisco il tuo disagio; ma te stai bene così, anzi, sembri Pitbull.
    A Pitbull_88 piace questo intervento

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Posso capire lo sgomento, è normale che ci sia.
    Però tanta gente porta i capelli rasati a zero, anche se li hanno.
    Alla fine non ci vedo nulla di esteticamente brutto, se uno ha un bel viso.
    Esatto. E non sono pochi i ragazzi che stanno bene rasati a zero.
    Capita purtroppo, anche mio cugino ha iniziato a perdere i capelli molto giovane, intorno ai 27 anni credo, lo stesso mio padre, anche se era molto più vicino ai 35 anni, l'importante è cercare di non prenderla troppo a cuore.

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho sempre sentito dire che se non si iniziano a perdere i capelli nei primi 20 anni allora puoi stare abbastanza tranquillo anche per il futuro.

    Chiaramente i tuoi amici dovrebbero capire che non è certo questo il modo di aiutarti, piuttosto io starei zitto, un mio amico ha la fidanzata senza una mano ma io non ci scherzo sopra, faccio finta di nulla, penso sia la meglio.

    Una cosa che sicuramente preferirei sarebbe perdere la barba che reputo inutile e per di più appunto invecchia, perdere i capelli invece sarebbe una disperazione almeno per me, spero non capiti mai (e nel frattempo mi tocco) anche se dovrei stare abbastanza tranuillo in quanto in famiglia ci sono stati i capelli bianchi precoci, per fortuna sembra che non ci sia mai stato nessuno calvo da ragazzo, in ogni caso purtroppo non puoi farci molto, spero per lo meno che chi ti sta intorno ti aiuti ad accettarti invece di farci delle battutine di poco gusto sopra...

  6. #15
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Nella mia generazione ho alcuni cugini che hanno perso i capelli ma intorno ai 30 anni. Mio padre li ha iniziati a perdere intorno ai 35.
    Mio cugino che ha 2 anni più di me ha più o meno lo stesso mio problema.
    Penso che sia certamente un fattore congenito unito magari allo stress da studio/lavoro..alcuni vanno spesso in bagno, ad alcuni diventano i capelli grigi, altri (ahimè) li vedono andare via per sempre.
    Diciamo che da quando ho aperto il topic (a proposito, ringrazio tutti quanti per le risposte .. ) sono molto più sereno.
    Il commento di una persona in particolare, crampox, quando dice "il trasformarsi con l'età è inevitabile", ci penso spesso perchè mi ha colpita molto come frase, e quando ci penso sorrido e mi dico "in fondo ha ragione, tutte le persone cambiano, non possiamo restare uguali ! "

    Per fortuna dalla mia ho un bel sorriso (o almeno è quello che si dice! ) e sicuramente tanta simpatia, quella credo non manchi.
    Ognuno ha i suoi punti di forza e i suoi punti di debolezza, basta puntare su quelli forti per nascondere quelli brutti no? E poi l'interiorità di una persona conta molto, e penso di non essere una cattiva persona.

    Ciao a tutti e grazie ancora .
    A Temperance e Fiona piace questo intervento

  7. #16
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Credo che di consigli te ne abbiano dati tanti
    L'importante è accettarsi sempre.
    Che dire, ti faccio un esempio banale.
    Io ho messo su 3 ,4 chili da un anno a questa parte.
    Non sono chissa quanti, ma si notano.
    Nonostante ciò, ci sono volte in cui mi sento bella lo stesso, in cui non mi pesano.
    Bisogna abituarsi con la propria immagine.
    Per strada nessuno ti indicherà per dire "o guarda quello che è gia senza capelli". E' questione di come ti senti tu.
    A Pitbull_88 piace questo intervento

  8. #17
    magno e bevo
    Utente bannato

    Predefinito

    se le "mode" han portato qualcosa di positivo, quel qualcosa è la rasatura del capello.
    ci si rade e addio problemi di calvizia. la "pelata" è molto richiesta anche da chi di capelli ne ha da vendere.
    Quindi no problem caro amico!
    A Pitbull_88 piace questo intervento

  9. #18
    Gio
    Gio
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Devi essere tu ad accettarti per primo come sei, se riesci a fare questo sei sulla buona strada. Poi oggi rasarsi i capelli è di moda! Buona fortuna!

  10. #19
    FdT svezzato lenny1176
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 27/9/2011
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    FINASTERIDE E PROPECIA

    Le cause della caduta dei capelli sono molte, ma siamo nel 2012 allora prendi appuntamento dal dermatologo e fatti dare i prodotti che li fanno ricrescere in piu'del 50% dei casi:

    FINASTERIDE in lozione e PROPECIA in pastiglie (la seconda e' meglio non prenderla per molto tempo a mio parere, ma ci sono persone che laprendono da anni ormai)

  11. #20
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 2/10/2009
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Vai a farti vedere da un esperto, da un tricologo. Sono di certo in grado di fermare la caduta, andando a rinforzare i capelli e se hai culo anche di far saltar fuori qualcuno che se n'è andato se il follicolo non è morto. In genere la visita è gratuita, poi devi vedere quanto ti fanno spendere per il trattamento...ma anche se fossero 1000E..ne vale la pena.
    Non ascoltare tutte le cazzate scritte qua sopra, pretendi il meglio per te stesso e salvali! sei in tempo...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non si taglia i capelli da dieci anni: 'criniera' da 7 chili
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/9/2010, 12:05
  2. che colore di capelli preferite?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 15:39
  3. Capelli riccio/mossi
    Da Sary_Fly14 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 21:11
  4. Fighetta fino ai capelli
    Da Sk8rgirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 31/10/2005, 11:07
  5. si tirano per i capelli
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/11/2004, 11:32