ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 119

Mia mamma tradisce mio padre

  1. #71
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 10/5/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parlane in privato con tua madre e falle capire la gravità di quello che sta facendo


  2. # ADS
     

  3. #72
    Matricola FdT
    33 anni da Roma
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai anke io purtroppo ho trovato strani mess sul cell d mia madre poko tempo fà...e continuano tutt'ora! ...sinceramente nn me la sento d dirle qualkosa..o uso tt ciò per un grandissimo rikatto!ma nn sn tipa ke fà ste cose...cmq stò sl aspettando ke konfessi lei o ke mi dika kualkosa..io + di stuzzikarla nn gli diko nulla

  4. #73
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/6/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mi dispiace


    Mi dispiace molto ma magari hai frainteso , parlane con tu mamma , anche perchè io credo che se fosse davvero qualosa del genere tua mamma avrebbe cancellato subito il messaggio no?

  5. #74
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    in qualche modo riguarda anche a te. i comportamenti dei genitori si ripercuotono sempre sui figli....
    quoto!!

  6. #75
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/4/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dovresti parlarne con tua madre...non puoi tenerti tutto dentro,sarebbe peggio...glki dici che volevi mandare un sms a una amika perchè avevi finito i soldi e per sbaglio gli hai letyto quel sms...io ti ho dato questo consiglio...io farei così...buona fortuna...speroche si risolvi nel meglio modo...

  7. #76
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    a parte ke lei ha 12 anni quindi evitiamo
    e poi la colpa non è solo dell amante non credi?



    parla con tua madre, dille ke x sbaglio le hai visto il cell, ma diglielo
    è troppo pesante per una ragazza così giovane sapere certe cose e tenersi tutto dentro, diventeresti pazza, nervosa tutti i giorni, e via dicendo.. quindi parlane con lei..
    ma nn ne ha 16 di anni??

  8. #77
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    parlane con lei... è l unica cosa ke puoi fare..

    e la prossima volta non mettere il naso dove non devi certe cose è meglio non saperle..
    esatto...



    ma poi, scusate, xke dite tutti ke ha 12 anni??

  9. #78
    Ospite

    Predefinito

    nn ho mai sentito un argomento cosi' strano ma allora tuo padre le avrà fatto qualche cosa a tua mamma e si vede ke tua mamma ha paura di dirle la verita ed ha paura ke la piki, e se trovi mex strani si vede ke si trova meglio cn questo uomo
    mi disp tantissimo

  10. #79
    StEaLtH³
    Ospite

    Predefinito Re: Mia mamma tradisce mio padre

    Quote Originariamente inviata da katerina
    ho scoperto k mia mamma ha1altro uomo....le ho trovato dei preservativi in macchina e dei sms strani nel cell...il bello è k tradisce mio padre cn il suo migliore amico...n so k fr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiuto :
    ci sono passato anch'io, un consiglio che ti dò è questo: lo sò ke ti senti coinvolta messa in mezzo, tra 2 fuochi, + responsabile in qlk modo..ma tu DEVI CERCARE DI STARNE FUORI queste sono cose da grandi (senza offesa)! tu mi darai: ma sei scemo? ti ripeto ci sono passato anch'io, anzi io mi sono intromesso parecchie volte e alla fine ci stavo + male.. fino a quando ho conosciuto una persona che mi ha dato questo identico consiglio.. pian piano lho messo in atto e adesso sto bene!! mi raccomando...

  11. #80
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/5/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    trovandomi nella tua stessa situazione (più o meno) nn so preoprio che dirti....tranne il fatto che io tenendo tutto dentro da parecchio tempo mi sono fatta e mi sto facendo molto molto male!!
    Concordo. Ci sono certe situazioni in cui le scelte sono difficili ed è difficoltoso avere le idee chiare sul da farsi.
    Per. in questa situazione specifica, tra il non parlare e il parlare, sicuramente è meglio a seconda iptesi.
    Proprio per il motiv che diceva Margot: non parlare fa troppo male...a chi sta zitto e cova insicurezza e rabbia in gran quantità!

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mio padre e Cri
    Da =Cc= nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 15:32
  2. A mio padre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 11:33
  3. mio padre...
    Da i_am_shakira nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 21:05
  4. mio padre
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:06
  5. s.o.s. padre
    Da margot nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 19:04