ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 119

Mia mamma tradisce mio padre

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prendi la tua cara mamma, vi sedete in cucina uno di fronte all'altro, le prendi il cellulare, e glielo dai con il messaggio da leggere....

    "allora, cos'è 'sta storia?"



    vi prendete un bel bicchiere d'acqua (o per lo meno tu dato che sei minorenne) e iniziate a discutere....se la cosa non arriva ad una conclusione..si parla anche con il papà...

    se ci sono problemi in famiglia, problemi che abbiano causato questo fatto, se ne discute senza alludere a ciò che c'è tra tua madre e l'amico...
    se non si riesce ad arrivare da nessuna parte, il divorzio è la cosa più saggia da fare...

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi odierei per averlo scoperto.....e sinceramente inizierei ad odiare mia madre...e di tanto in tanto gli butteri certe battuttine palle di veleno da fargli cadere la faccia a terra!qst cose le odio!!

  4. #43
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    katerina, secondo me è il caso che tu ne parli direttamente cn tua madre! concordo con tutti gli altri... casomai dille che le hai visto il cell x sbaglio. chiedile spiegazioni, così tranquillamente! di sicuro ci sarà qlke spiegazione e poi in caso sarà lei a parlarne cn tuo padre!!

  5. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il problema è sempre il solito, l'anacronismo della famiglia...

    La soluzione sarebbe andartene a vivere per conto tuo, ma sei troppo piccola per farlo... io al posto tuo proverei a chedere asilo a un parente con cui ti trovi bene, una nonna, una zia...

  6. #45
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    parlane con lei visto ke a tenerti tutto dentro ti fai del male a te ed è ingiusto nei confronti di tuo papa!!dille ke te hai sbagliato a guardarle il cell ma ke hai anke diritto ad una spiegazione visto ke è tua mamma!!!poi magari col babbo ne riparlerà lei!

  7. #46
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito hei

    Sono più o meno d'accordo con mony, ci sono passato anch'io ad una situazione simile, solo che era l'opposto; un consiglio mi sento di dovertelo dare anch'io, affronta questa situazione a testa alta, parlane con tua madre, ma devi essere fredda e spietata in questa situazione, faglielo pesare, vedrai che prima o poi, lo dirà lei a tuo padre!FATTI FORZA!

  8. #47
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: hei

    Quote Originariamente inviata da texwiller
    Sono più o meno d'accordo con mony, ci sono passato anch'io ad una situazione simile, solo che era l'opposto; un consiglio mi sento di dovertelo dare anch'io, affronta questa situazione a testa alta, parlane con tua madre, ma devi essere fredda e spietata in questa situazione, faglielo pesare, vedrai che prima o poi, lo dirà lei a tuo padre!FATTI FORZA!

  9. #48
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 21/2/2006
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Mia mamma tradisce mio padre

    Quote Originariamente inviata da katerina
    ho scoperto k mia mamma ha1altro uomo....le ho trovato dei preservativi in macchina e dei sms strani nel cell...il bello è k tradisce mio padre cn il suo migliore amico...n so k fr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiuto :
    Probabilmente ti stanno venendo in mente 1000 cose, 1000 modi di risolvere la questione, ti staranno dando 1000 consigli figli di un loro modo d'interpretare il mondo e le relazioni.
    Io vorrei dirti che non so quale sia la cosa migliore da fare, ma qualunque cosa accada e soprattutto qualunque cosa sia successa fra tuo padre, tua madre e la terza persona.....TU NON C'ENTRI NULLA, NON E' COLPA TUA.....e soprattutto, non pensare che tua madre sia diversa dalle altre mamme, o che non ti voglia più bene. Sai, spesso si pensa che i grandi siano più facilitati nel risolvere le questioni della vita, proprio perchè con più esperienza e saggezza, proprio perchè GRANDI. E invece...possono avere le stesse paure di una bimba di 14 anni (logicamente su piani diversi ma non meno o più importanti), possono piangere di nascosto, possono avere tanti dubbi e non sapere come comportarsi esattamente come ti senti tu ora. E spesso questo loro stato d'animo, li porta ad una confusione che scaturisce in errori. Col tempo capirai che gli errori si fanno sempre, che spesso ci si aggrappa a dei punti fermi che poi si rivelano sbagliati.
    Ti chiedo solo di non giudicare tua mamma e di capire anzi, che il suo comportamento è figlio di un disagio che avverte, di uno stato d'animo che anche se sorride sempre.....cova in silenzio dentro di lei. Tu insieme ai tuoi fratelli, se ne hai, siete le persone più importanti per tua mamma.....stalle il più possibile vicino dicendole magari qualche TI VOGLIO BENE in più. E.....qualsiasi cosa accada fra i tuoi genitori.....l'amore che hanno dentro per te.....non cambierà mai......come l'innata capacità dell'uomo nel fare errori....anche non accorgendosi del male che possono fare inconsapevolmente a chi gli sta accanto.
    Anche i miei si son traditi molto.....e son stato male, mi sentivo non amato, solo, ogni volta che sentivo mia madre che chiamava l'altro al tel. quando mio padre non c'era non facevo altro che piangere......ora che ho 25 anni ho compreso tante cose, una su tutte.......che molti casini si fanno anche non volendo, ci si sente soli, soli anche se circondati da mille persone, e ci si aggrappa.....a tutto. Davvero a tutto......
    Ti abbraccio forte piccola......e ricorda che si son tanti sentimenti che vanno a prescindere da ciò che si fa.....

    Chris

  10. #49
    Ospite

    Predefinito

    ...è una cosa molto brutta xchè tua mamma dovrebbe fare chiarezza con te e naturalmente anche con tuo padre
    .....se lei nn riesce a fare il primo passo...prova tu!!

  11. #50
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io aprirei volentieri gli occhi a tuo padre
    d'accordo siamo uomini donne e palle varie ma non si prende per il culo la gente

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mio padre e Cri
    Da =Cc= nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 15:32
  2. A mio padre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 11:33
  3. mio padre...
    Da i_am_shakira nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 21:05
  4. mio padre
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:06
  5. s.o.s. padre
    Da margot nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 19:04