ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 197
Like Tree210Mi piace

Ma tu questa la chiami vita?

  1. #161
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robert_Smith Visualizza il messaggio
    Liberi di pensare, interpretare ed elaborare tutte le affermazioni di questo mondo come si vuole.
    Mica sempre, sarebbe troppo facile così. Se la ragazza avesse buttato l'affermazione sul generale nessuno le avrebbe detto nulla, ma dal momento che ha risposto dicendo che noi ragazze che abbiamo risposto all'utrice del topic siamo esattamente come lei, questo non è generalizzare. E' sputare sentenze a cazzo. E tra sputare sentenze a cazzo e generalizzare c'è una bella differenza, almeno nel mio mondo.

    Però gliene do atto, è davvero brava a rigirare la frittata.


    A Annie Lennox, Joy Turner e Nuvolablu piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #162
    Robert_Smith
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Mica sempre, sarebbe troppo facile così. Se la ragazza avesse buttato l'affermazione sul generale nessuno le avrebbe detto nulla, ma dal momento che ha risposto dicendo che noi ragazze che abbiamo risposto all'utrice del topic siamo esattamente come lei, questo non è generalizzare. E' sputare sentenze a cazzo. E tra sputare sentenze a cazzo e generalizzare c'è una bella differenza, almeno nel mio mondo.

    Però gliene do atto, è davvero brava a rigirare la frittata.
    Non è la prima volta che fallisci miseramente un intervento in questo discorso capendo una cosa per un altra. Prima l'utentessa cross che chiedendoti se fosse sbagliata una cosa tu ne hai risposta un altra, ora qui con me che non capisci che quella affermazione è riferita a me. te lo scrivo a caratteri cubitali: sarò pure (IO) libero di pensare, interpretare ed elaborare tutte le affermazioni di questo mondo come voglio IO? o dovete inculcarmi per forza il vostro pensiero? La mia era una risposta a Annie Lesbrons

  4. #163
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robert_Smith Visualizza il messaggio
    Non è la prima volta che fallisci miseramente un intervento in questo discorso capendo una cosa per un altra. Prima l'utentessa cross che chiedendoti se fosse sbagliata una cosa tu ne hai risposta un altra, ora qui con me che non capisci che quella affermazione è riferita a me. te lo scrivo a caratteri cubitali: sarò pure (IO) libero di pensare, interpretare ed elaborare tutte le affermazioni di questo mondo come voglio IO? o dovete inculcarmi per forza il vostro pensiero? La mia era una risposta a Annie Lesbrons


    Sto MORENDO

    Senti coso. Tu puoi interpretare quello che vuoi come ti pare. Puoi anche dire che il mare è viola e che il cielo e verde, dato che sei libero di interpretare le cose alla cazzo di cane. Ma non stupirti se la gente poi pensa che sei un po' tardo
    Nessuno ti sta vietando di farti i viaggi mentali. Commentiamo colo quanto tu sia ridicolo...dato che anche noi possiamo elaborare e interpretare le affermazioni come vogliamo.
    A Joy Turner e Elaine Marley piace questo intervento

  5. #164
    Robert_Smith
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio




    Sto MORENDO

    Senti coso. Tu puoi interpretare quello che vuoi come ti pare. Puoi anche dire che il mare è viola e che il cielo e verde, dato che sei libero di interpretare le cose alla cazzo di cane. Ma non stupirti se la gente poi pensa che sei un po' tardo
    Nessuno ti sta vietando di farti i viaggi mentali. Commentiamo colo quanto tu sia ridicolo...dato che anche noi possiamo elaborare e interpretare le affermazioni come vogliamo.
    avere una propria idea rende ridicoli? Credevo di averele sentite tutte...
    Vabbè, Saluti!

  6. #165
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robert_Smith Visualizza il messaggio
    avere una propria idea rende ridicoli? vabbè. si vede che tu non sei nient'altro che una semplice conformista. Saluti!

    Te l'ho detto! Puoi anche pensare il mondo è quadrato se questo di fa sentire bene con te stesso.
    Sarò conformista io ad avere le rotelle al posto giusto

  7. #166
    Robert_Smith
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Questo per dirti, cross, che non è la regola ostentare quello che si ha nè fare la viziata snob annoiata della vita, ma è l'autrice del topic che si è scelta sta vita, e di certo non ci fa una grande figura.
    Non si è mai detto il contrario alcuni di noi.
    E per la precisione ci si pone il problema del giudizio altrui nei confronti dell'utentessa snob. Che sia snob è appurato, è da appurare il fatto se tutti i giudicanti possono permetterselo di farlo. La maggioranza di voi giudica la snobaggine dell'utentessa, alcuni di noi pochi utenti giudichi quanto sia giusto, alla fine, farlo.

  8. #167
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    E' possibile portare avanti la discussione in maniera civile?
    Non saranno tollerate altre offese ed altre provocazioni.

  9. #168
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Mi ripeto ^^
    Basta così.

  10. #169
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Premettendo che non ho alcuna voglia di leggere 9 pagine di post, mi limito a rispondere al tuo "sfogo".


    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    E alla mattina suona la sveglia, continua a suonare finche non prendi il tuo i-phone in mano e la spegni.
    Apri gli occhi e vedi una camera da 1000 e una notte, ma di cui non sai cosa fartene; spesso non sai che ora è, che giorno è e se dovevi fare qualcosa, perché il poco sonno e il nervoso bloccano il tuo cervello.
    A fatica ti alzi e ti immergi nella cabina armadio; è tutto li perfetto...vestito per ogni evenienza, da casual alla cena di gala.....ma tanto, cosa me ne faccio?
    Prendi i primi vestiti, e magari cerchi di coprire quelle gambe troppo magre dal nervoso, o magari qualche cicatrice da alcool....3 2 1 e la tua Birkin è li sulla scrivania che ti aspetta. Corri veloce lungo la casa, corri ovunque perché ce sempre qualcosa che non trovi, corri sulla macchina e parti..scappando!ma scappando da cosa?di certo non dalla brioches e dal cappuccino che mi aspettano al bar!e allora da cosa?dal lavoro che mi aspetta di li a poco?boh non lo so!
    E passi, passi la tua giornata a sentire parole pallose di gente pallosa mentre conti le sigarette che ti fumi, cercando di distrarti.
    E cazzo, è sera. Forse dimentichi anche di mangiare, ma non dimentichi mai di pazzeggiare tra iphone, ipad e Mac; ecco....magari accendi Fb e vedi foto di ragazzi innamorati, felici....e ti chiedi:
    perché io non esco mai qui?ah si.....mi fanno schifo alcune persone, particolarmente quelle che quando passi ti squadrano e magari commentano le tue gambe troppo sottili, o magari la borsa non perfettamente abbinata ai vestiti.
    e poi ti viene in mente lui, e ti chiedi....perchè io devo sempre fare il conto alla rovescia per vederlo? perché è così lontano?perchè per vederlo a volte mi tocca fare 15 ore di aereo?.......e poi, e poi perdi il senso della giornata, di quel che fai....una volta sei in america, e magari 2 giorni dopo sei in russia...entri e esci da hotel a 6 stelle, ma ti chiedi: e io di quante stelle sono?


    Sono diversi anni che giro su questo forum, e di te mi ricordo abbastanza bene.

    In parole povere hai descritto una situazione in cui la tua vita, benchè densa di viaggi, esperienze, hotel di lusso ed economicamente alta, ti alzi la mattina girovagando senza gioia tra le tue meraviglie tecnologiche.
    Ti lamenti di come ti guarda la gente quando non sei troppo occupata ad aggiornare il tuo stato su Fb, o quando non fai mangiare la rana in "Cut the Rope".
    Fumi troppo e l'amore della tua vita abita tipo in Indocina e tu sei distrutta da questo amore distante.
    Rincasando ti senti insicura e ti chiedi chi sei veramente e se sei sulla guida Michelin.

    Nonostante tu abbia lavoro, amore, salute (non hai scritto di essere gravemente malata, quindi do per scontato che tu sia sana), soldi (che tolto il fattore salute, risolvono un buon 90% dei nostri problemi quotidiani) tu non riesci ad essere felice e soddisfatta della tua vita perchè... non lo sai bene neanche tu.

    Secondo me i casi sono 2:

    1- Sei annoiata.
    2- Essendo sempre stata benestante non apprezzi le cose quanto dovresti, e questo non ti da soddisfazione.

    Onestamente apprezzo più Ziva, che a 21 anni si fa il culo per tirare avanti senza lamentarsi.
    I tuoi mi sembrano solo capricci.
    A The Dark Side, Annie Lennox, Frogga e altri 2 piace questo intervento

  11. #170
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/1/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no non la chiamo vita, la chiamo super vita!
    ^ ^

Discussioni simili

  1. Come uscire completamente da questa fase della mia vita?
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/3/2011, 11:08
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 23:01
  3. Luciano Ligabue - Questa è la mia vita
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 21:45
  4. Questa è la mia vita :(
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Il confessionale
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 16:00
  5. Luciano Ligabue - questa è la mia vita
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 20:32