ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 197
Like Tree210Mi piace

Ma tu questa la chiami vita?

  1. #151
    cross_eyed_AL
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Avresti potuto evitare di dire certe cose proprio perchè non ci conosci e non sai se è vero o no quello che pensi.
    Chiudo: non posso evitare di metterti un mi piace e di quotarti. cn questa frase hai per l'ennesima volta espresso ciò ke io intendevo: evitiamo di dire certe cose, di giudicare affermazioni altrui, se nn sai se è vero qllo ke pensi.

    chiuso qua.

    A Annie Lennox piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #152
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    uff che palle...

  4. #153
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Ma sei ancora viva tu?
    Siamo ot, comunque sì !

    Comunque sono d'accordo con Annie e Temperance!
    A Temperance e Annie Lennox piace questo intervento

  5. #154
    Robert_Smith
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Avresti potuto evitare di dire certe cose proprio perchè non ci conosci e non sai se è vero o no quello che pensi.
    Allora evitiamo nella società di fare supposizioni, previsioni e ipotesi, visto che si deve solo affermare ciò che si sa!

    Secondo me la ragazza ha tutto tranne che torto. E' chiaro che intendesse dire "facile dietro un pc criticare chi ostenta ricchezza e vizi in un forum, tanto dietro al pc possiamo far credere di essere tutti dei padre Pio e/o delle madre Teresa di calcutta, facile spacciarsi per umili". Dunque la ragazza ha affermato la più classica delle verità.

  6. #155
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robert_Smith Visualizza il messaggio
    Allora evitiamo nella società di fare supposizioni, previsioni e ipotesi, visto che si deve solo affermare ciò che si sa!

    Secondo me la ragazza ha tutto tranne che torto. E' chiaro che intendesse dire "facile dietro un pc criticare chi ostenta ricchezza e vizi in un forum, tanto dietro al pc possiamo far credere di essere tutti dei padre Pio e/o delle madre Teresa di calcutta, facile spacciarsi per umili". Dunque la ragazza ha affermato la più classica delle verità.

    Tizio iscritto nel 2006 ma che ha scritto solo 2 post meritevoli di reputazione negativa in 6 anni, puoi tradurre?
    A Annie Lennox piace questo intervento

  7. #156
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robert_Smith Visualizza il messaggio
    Allora evitiamo nella società di fare supposizioni, previsioni e ipotesi, visto che si deve solo affermare ciò che si sa!

    Secondo me la ragazza ha tutto tranne che torto. E' chiaro che intendesse dire "facile dietro un pc criticare chi ostenta ricchezza e vizi in un forum, tanto dietro al pc possiamo far credere di essere tutti dei padre Pio e/o delle madre Teresa di calcutta, facile spacciarsi per umili". Dunque la ragazza ha affermato la più classica delle verità.
    La ragazza non ha scritto esattamente questo eh..non l'ha messa a livello di società, non ha fatto alcuna ipotesi, ha solo detto che c'era ipocrisia tra le gli utenti che hanno postato.
    Se poi secondo la tua traduzione mentale hai forse capito che il suo discorso era un discorso generale, ok. Il mondo è fatto dii ipocrisia..e il cielo è blu e le nuvole sono bianche. Di certo non doveva arrivare lei a ricordarcelo xD Anche se il tuo discorso c'entrasse qualcosa (non c'entra na mazza eh, ma supponiamo che c'entri) la ragazza avrebbe fatto cmq demagogia, e sicuramente avrebbe detto la più grande delle banalità.
    A Joy Turner piace questo intervento

  8. #157
    Robert_Smith
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    La ragazza non ha scritto esattamente questo eh..non l'ha messa a livello di società, non ha fatto alcuna ipotesi, ha solo detto che c'era ipocrisia tra le gli utenti che hanno postato.
    Se poi secondo la tua traduzione mentale hai forse capito che il suo discorso era un discorso generale, ok. Il mondo è fatto dii ipocrisia..e il cielo è blu e le nuvole sono bianche. Di certo non doveva arrivare lei a ricordarcelo xD Anche se il tuo discorso c'entrasse qualcosa (non c'entra na mazza eh, ma supponiamo che c'entri) la ragazza avrebbe fatto cmq demagogia, e sicuramente avrebbe detto la più grande delle banalità.
    Liberi di pensare, interpretare ed elaborare tutte le affermazioni di questo mondo come si vuole.

  9. #158
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robert_Smith Visualizza il messaggio
    Liberi di pensare, interpretare ed elaborare tutte le affermazioni di questo mondo come si vuole.
    Si, lo dice anche Emilio Fede.
    A Joy Turner e Nuvolablu piace questo intervento

  10. #159
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Hai detto na cazzata, perdonami.
    Io sto bene economicamente, sono sempre stata ricca di famiglia. I miei genitori non mi hanno MAI e lo giuro su chi vuoi tu, non mi hanno mai comprato una cosa di marca da ragazzina, adolescente. Di solito mia madre mi portava al negozietto vicino casa o al mercato...mi diceva i soldi dovevamo spenderli per cose concrete, non per le puttanate. Solo quest'anno con soldi MIEI, guardagnati da ME, mi sono permessa il lusso di comprarmi UNA borsa di marca pagata 140 €. E manco tanto contando le persone che ci spendono le 1000€ per le borse o per il cellulari, per le maglie e per il pantaloni di certe marche. Quindi credo che non ti convenga tanto generalizzare su queste cose. Non tutte le ragazzine sono state educate ad avere la maglietta di marca e non tutte perdono tempo a disperarsene. Basta uscire un po' fuori di casa per rendersene conto. Che poi eh, io al mercato trovo i jeans a 10€ Scusate se è poco
    Esatto.
    Idem io:i miei genitori erano abbastanza benestanti e nonostante questo sono cresciuta con la convinzione che i soldi abbiano un VALORE.
    Anche adesso con quello che mi hanno lasciato in eredità i miei genitori, con quello che i miei suoceri hanno lasciato in eredità a mio marito e in più con il suo stipendio potrei TRANQUILLAMENTE vivere di rendita ma nonostante questo mi sono laureata e lavoro per pura passione.
    Questo per dirti, cross, che non è la regola ostentare quello che si ha nè fare la viziata snob annoiata della vita, ma è l'autrice del topic che si è scelta sta vita, e di certo non ci fa una grande figura.
    A Annie Lennox e Joy Turner piace questo intervento

  11. #160
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Si, lo dice anche Emilio Fede.

    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Come uscire completamente da questa fase della mia vita?
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/3/2011, 11:08
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 23:01
  3. Luciano Ligabue - Questa è la mia vita
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 21:45
  4. Questa è la mia vita :(
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Il confessionale
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 16:00
  5. Luciano Ligabue - questa è la mia vita
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 20:32