ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 197
Like Tree210Mi piace

Ma tu questa la chiami vita?

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito Ma tu questa la chiami vita?

    E alla mattina suona la sveglia, continua a suonare finche non prendi il tuo i-phone in mano e la spegni.
    Apri gli occhi e vedi una camera da 1000 e una notte, ma di cui non sai cosa fartene; spesso non sai che ora è, che giorno è e se dovevi fare qualcosa, perché il poco sonno e il nervoso bloccano il tuo cervello.
    A fatica ti alzi e ti immergi nella cabina armadio; è tutto li perfetto...vestito per ogni evenienza, da casual alla cena di gala.....ma tanto, cosa me ne faccio?
    Prendi i primi vestiti, e magari cerchi di coprire quelle gambe troppo magre dal nervoso, o magari qualche cicatrice da alcool....3 2 1 e la tua Birkin è li sulla scrivania che ti aspetta. Corri veloce lungo la casa, corri ovunque perché ce sempre qualcosa che non trovi, corri sulla macchina e parti..scappando!ma scappando da cosa?di certo non dalla brioches e dal cappuccino che mi aspettano al bar!e allora da cosa?dal lavoro che mi aspetta di li a poco?boh non lo so!
    E passi, passi la tua giornata a sentire parole pallose di gente pallosa mentre conti le sigarette che ti fumi, cercando di distrarti.
    E cazzo, è sera. Forse dimentichi anche di mangiare, ma non dimentichi mai di pazzeggiare tra iphone, ipad e Mac; ecco....magari accendi Fb e vedi foto di ragazzi innamorati, felici....e ti chiedi:
    perché io non esco mai qui?ah si.....mi fanno schifo alcune persone, particolarmente quelle che quando passi ti squadrano e magari commentano le tue gambe troppo sottili, o magari la borsa non perfettamente abbinata ai vestiti.
    e poi ti viene in mente lui, e ti chiedi....perchè io devo sempre fare il conto alla rovescia per vederlo? perché è così lontano?perchè per vederlo a volte mi tocca fare 15 ore di aereo?.......e poi, e poi perdi il senso della giornata, di quel che fai....una volta sei in america, e magari 2 giorni dopo sei in russia...entri e esci da hotel a 6 stelle, ma ti chiedi: e io di quante stelle sono?

    A Miciotto piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Mi sono persa tra iphon, la russia e il cappuccino... qual'era il punto?
    A dajide, Aliquis, Joy Turner e altri 1 piace questo intervento

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Mi sono persona tra iphon, la russia e il cappuccino... qual'era il punto?
    nessuno. era solo uno sfogo...o forse non lo so nemmeno io!

  5. #4
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Mi interessa sapere in quale hotel a 6 stelle sei stata però
    A Nuvolablu e dajide piace questo intervento

  6. #5
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ti sei appena fatta una canna?

  7. #6
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ti sei appena fatta una canna?
    No, secondo me ha visto una stella in più perchè i 6 stelle manco a Dubai esistono
    A Nuvolablu, Oregon e Miciotto piace questo intervento

  8. #7
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    I soldi non fanno la felicità.
    Gli alberghi a sei stelle. Una cabina armadio in cui perdersi. La possibilità di viaggiare dove si vuole.
    Tutto questo non fa la felicità.

    Ma attualmente mi ritrovo a lavorare oltre 10 ore al giorno per 0 euro. E sarà così fino a Febbraio 2013, a Dio piacendo.
    Quindi ti chiedo perdono, ma non riesco ad essere solidale xD
    A Nuvolablu, Temperance, Oregon e altri 3 piace questo intervento

  9. #8
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Leggendoti mi sono accorta di quanto ha ragione mia madre; spesso anni fa mi ci sfogavo, mi arrabbiavo e le dicevo che studiare serviva a poco perché quello che contava erano i soldi, visto che con quelli avrei viaggiato, avrei visto, avrei fatto. E lei mi diceva 'Conosci qualche ragazza tra le tue amiche che sia ricca o benestante e che sia completamente felice? Non capricci, felicità VERA.' No, ha ragione. Quelle che conosco sono depresse, si ammazzano di cocaina o di alcol, fanno shopping tutti i giorni e vanno dallo psicologo. Io ho una misera paghetta di 20€ a settimana, do ripetizioni per comprarmi i libri dell'università ma ogni santo giorno ho il sorriso sulle labbra.

    A Annie Lennox, dajide, Temperance e altri 6 piace questo intervento

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    No, secondo me ha visto una stella in più perchè i 6 stelle manco a Dubai esistono
    scusa....ma dove vivi????se non hai mai girato il mondo, almeno non sparar calzate! Almeno sai che oltre le stelle esistono i Superior o i Luxor? tanto per informarti, esistono anche i sette stelle...
    Tipo se ti dico: hotel a forma di vela a Dubai...sai cos'è?ecco quello è uno dei tanti 7 stelle

    ---------- Messaggio aggiunto alle 20:09 ----------

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Leggendoti mi sono accorta di quanto ha ragione mia madre; spesso anni fa mi ci sfogavo, mi arrabbiavo e le dicevo che studiare serviva a poco perché quello che contava erano i soldi, visto che con quelli avrei viaggiato, avrei visto, avrei fatto. E lei mi diceva 'Conosci qualche ragazza tra le tue amiche che sia ricca o benestante e che sia completamente felice? Non capricci, felicità VERA.' No, ha ragione. Quelle che conosco sono depresse, si ammazzano di cocaina o di alcol, fanno shopping tutti i giorni e vanno dallo psicologo. Io ho una misera paghetta di 20€ a settimana, do ripetizioni per comprarmi i libri dell'università ma ogni santo giorno ho il sorriso sulle labbra.

    Mi spiace per le tue amiche, ma io ancora non sono arrivata ad essere un alcolista cocainomane costretta a ore di psicologo&psichiatra per evitare il suicidio.

  11. #10
    Carina e coccolosa! ;) Ziva
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/12/2011
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Tolto i sei stelle o non i sei stelle (che comunque esistono), tolti psicologi e suicidio (che nessuno tra l'altro ha nominato), mi spieghi da dove ti salta fuori tutta sta tristezza e questa malinconia? Cosa c'è che non va o cosa è successo per aver un momento della tua vita così triste?
    A Temperance e Oregon piace questo intervento

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come uscire completamente da questa fase della mia vita?
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/3/2011, 11:08
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 23:01
  3. Luciano Ligabue - Questa è la mia vita
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 21:45
  4. Questa è la mia vita :(
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Il confessionale
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 16:00
  5. Luciano Ligabue - questa è la mia vita
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 20:32