ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 197
Like Tree210Mi piace

Ma tu questa la chiami vita?

  1. #41
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    I soldi non fanno la felicità è forse l'unica frase fatta che mi piace XD

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Eddai, ci sarà un quacosa che puoi fare, uno sport faticoso e vero, che non sia il tapìrulàn della palestra
    Oltre a questo puoi leggere, scrivere, occuparti mentalmente; io penso che l'insoddisfazione nasca dai tempi vuoti in cui ci abbandoniamo all'inerzia, fisica o mentale che sia.
    correre non posso, al massimo posso limitarmi a passeggiate chilometriche, ma che non aiutano molto nello sfogo!

  4. #43
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    I soldi non fanno la felicità è forse l'unica frase fatta che mi piace XD
    Fidati anche non averne non fa la felicità. Credo che tutto abbia bisogno di un suo equilibrio.
    A Fiona, DeadorAlive, Echoes e altri 1 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #44
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    scusa....ma dove vivi????se non hai mai girato il mondo, almeno non sparar calzate! Almeno sai che oltre le stelle esistono i Superior o i Luxor? tanto per informarti, esistono anche i sette stelle...
    Tipo se ti dico: hotel a forma di vela a Dubai...sai cos'è?ecco quello è uno dei tanti 7 stelle
    Io vivo con i piedi ben saldi a terra. Mi dispiace, ma io non vado nei 10-20 stelle, non me lo posso permettere e anche se me lo potessi permettere non ci andrei. I soldi li butto per qualcosa di più costruttivo. Sono stata educata così.

  6. #45
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io vivo con i piedi ben saldi a terra. Mi dispiace, ma io non vado nei 10-20 stelle, non me lo posso permettere e anche se me lo potessi permettere non ci andrei. I soldi li butto per qualcosa di più costruttivo. Sono stata educata così.
    oddio....non è che se uno va in un 7 stelle significa che sputtana i soldi!se ci vai, è perché cmq quello che spendi non ti cambia il bilancio a fine anno

  7. #46
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    oddio....non è che se uno va in un 7 stelle significa che sputtana i soldi!se ci vai, è perché cmq quello che spendi non ti cambia il bilancio a fine anno
    Ma invece di andare in un 7 stelle vatti a fare un giro in Africa, poi torna qui a continuare ad aprire topic che fingono disprezzo per quello che hai, ma che in realtà sono postati con l'unico scopo di ostentare il nulla che circonda la tua persona.
    Buon viaggio!
    A Temperance e Oregon piace questo intervento

  8. #47
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma invece di andare in un 7 stelle vatti a fare un giro in Africa, poi torna qui a continuare ad aprire topic che fingono disprezzo per quello che hai, ma che in realtà sono postati con l'unico scopo di ostentare il nulla che circonda la tua persona.
    Buon viaggio!
    tranquilla, ci vado....e aiuto anche una scuola, per quel che posso!pensa te!
    E comunque, tu non conosci la mia persona, quindi se non sai...non giudicare.

  9. #48
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    tranquilla, ci vado....e aiuto anche una scuola, per quel che posso!pensa te!
    E comunque, tu non conosci la mia persona, quindi se non sai...non giudicare.
    Ci vai e non hai ancora imparato ad essere umile. A me non interessa la tua persona, nè voglio conoscerti, semplicemente davanti a certi commenti non posso che rispondere quello che ho risposto. Io credo che tu sia una persona fortunata, molto fortunata e di questa cosa nè fai motivo di vanto continuo. Se ti fossi limitata a dire che non ti piace la tua vita che vuoi vedere il tuo ragazzo più spesso, perchè ti manca, che vorresti una vita più semplice, allora sarebbe stato accettabile e ti avrei risposto come rispondo alle decine di topic in questa sezione. Ma tu hai esordito con " ma tu questa la chiami vita? " e poi hai fatto la lista dei tuoi beni materiali e hai sfoggiato la tua ricchezza. Credo che sia leggermente un presa per il culo, perdonami.
    A Fiona, Oregon e Flou. piace questo intervento

  10. #49
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ci vai e non hai ancora imparato ad essere umile. A me non interessa la tua persona, nè voglio conoscerti, semplicemente davanti a certi commenti non posso che rispondere quello che ho risposto. Io credo che tu sia una persona fortunata, molto fortunata e di questa cosa nè fai motivo di vanto continuo. Se ti fossi limitata a dire che non ti piace la tua vita che vuoi vedere il tuo ragazzo più spesso, perchè ti manca, che vorresti una vita più semplice, allora sarebbe stato accettabile e ti avrei risposto come rispondo alle decine di topic in questa sezione. Ma tu hai esordito con " ma tu questa la chiami vita? " e poi hai fatto la lista dei tuoi beni materiali e hai sfoggiato la tua ricchezza. Credo che sia leggermente un presa per il culo, perdonami.
    forse tu la pensi così perché per te quella è ricchezza, ma per me è normalità...io in quello ci sono cresciuta da quando avevo un giorno di vita.
    E per quanto riguarda l'umiltà, è un altra cosa; io non mi ritengo ne più importante di altri e nemmeno migliore!

  11. #50
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    forse tu la pensi così perché per te quella è ricchezza, ma per me è normalità...io in quello ci sono cresciuta da quando avevo un giorno di vita.
    E per quanto riguarda l'umiltà, è un altra cosa; io non mi ritengo ne più importante di altri e nemmeno migliore!
    Quindi tu i poveri come li consideri se quello che hai tu lo consideri normale?

    Io non sto parlando di ricchezza, io sto parlando di atteggiamento snob. Una persona può essere ricca sfondata ma può essere umile e magari non dirlo, non sbandierarlo ai 4 venti, e non postando topic in una sezione che serve a persone che di problemi ne hanno davvero. Ma smettiamola, continuare a discutere non porterebbe a nulla, io e te in un punto d'incontro non lo troveremo mai.

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come uscire completamente da questa fase della mia vita?
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/3/2011, 10:08
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 22:01
  3. Luciano Ligabue - Questa è la mia vita
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 20:45
  4. Questa è la mia vita :(
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Il confessionale
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 15:00
  5. Luciano Ligabue - questa è la mia vita
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 19:32