ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 197
Like Tree210Mi piace

Ma tu questa la chiami vita?

  1. #181
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da trombamico Visualizza il messaggio
    la ragazza vi ha provocato e preso x i fondelli, poi a un certo punto è sparita dalla discussione...e voi avete continuato ad accapigliarvi;
    18 pagine e nessuno lo ha capito...simpatica lettura se sei al lavoro e nn hai voglia di far nulla
    Tranquillo che ogni tanto torno!ahahahahahhahaha poi detto da uno che ha come nick "trombamico"....già il nome è tutto un programma. Adios


  2. # ADS
     

  3. #182
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 23/2/2012
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    gigia, trombamico....ognuno ha il nick stupido che crede, non dici?
    poi, si capisce al volo che vuoi provocare con le tue argomentazioni, e sinceramente....
    ti riesce bene far l'antipatica, probabilmente perchè lo sei davvero.
    com'era? ah, adios....

  4. #183
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    a me il tuo post ha messo una tristezza immensa. per carità, le cose materiali che hai fanno gola, questo è sicuro, ma sinceramente una vita vuota e insulsa come la tua non la vorrei mai. se ti rende tutto così infelice, perchè non mandi a puttane casa lavoro città e te ne vai a stare ovunque si trovi il tuo ragazzo?
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #184
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    a me il tuo post ha messo una tristezza immensa. per carità, le cose materiali che hai fanno gola, questo è sicuro, ma sinceramente una vita vuota e insulsa come la tua non la vorrei mai. se ti rende tutto così infelice, perchè non mandi a puttane casa lavoro città e te ne vai a stare ovunque si trovi il tuo ragazzo?
    ma tu le credi? a meno che non sia la figlia illegittima di Berlusconi o non abbia un intelligenza stratosferica ( ma cosiderando il suo probabile QI non credo) dubito fortemente navighi nell'oro come dice..

  6. #185
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    ma tu le credi? a meno che non sia la figlia illegittima di Berlusconi o non abbia un intelligenza stratosferica ( ma cosiderando il suo probabile QI non credo) dubito fortemente navighi nell'oro come dice..
    ma guarda, indipendentemente dal fatto che sia vero o meno che abbia tutti questi soldi, o che se li sia guadagnati da sola oppure no, la vita che ha descritto è proprio l'emblema del materialismo sfrenato che porta ad un vuoto interiore assurdo, e la reputo una situazione parecchio triste.

  7. #186
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ah comunque ho sempre trovato ridicola la frase "i problemi sono altri, non lamentarti". cioè. è ovvio che ci saranno sempre problemi peggiori dei nostri. e magari, agli occhi di chi quei problemi li vive, altri sembrano di rango inferiore. ma io penso che quello che ci fa soffrire abbia sempre una grande importanza per noi, indipendentemente da quanto possa sembrare ridicolo agli occhi altrui..
    e, leggendo tra le righe del suo post, il suo problema mi pare ovvio: è una persona sola. molto sola. non ha amici, ha un ragazzo lontanissimo e una famiglia che a quanto pare non se la fila molto. insomma, non avrà un cancro, ok, ma non mi sembra abbia tutti questi motivi per essere felice.
    A Temperance, COMBAIN_90, Yvette e altri 1 piace questo intervento

  8. #187
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    ma tu le credi? a meno che non sia la figlia illegittima di Berlusconi o non abbia un intelligenza stratosferica ( ma cosiderando il suo probabile QI non credo) dubito fortemente navighi nell'oro come dice..
    No no, @Jamila , questa ricca lo è veramente. Almeno nel portafoglio, di bontà d'animo ho i miei dubbi.
    Più di una volta in passato è venuta qui a mostrarci la sua ricchezza e bellezza, con tanto di foto..
    A Jamila, Annie Lennox e Temperance piace questo intervento

  9. #188
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    in questo caso spero tanto che i soldi finiscano per soffocarla..U_U

    in ogni caso non mi interessa proprio di come conduce la sua vita; le auguro tanti lunghi anni colmi di ipocrisia e superficialità.
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #189
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Non mi voglio soffermare sulla veridicità dell'argomento, ma piuttosto contribuire a questo thread con una mia considerazione personale.

    Io non mi capacito, in generale, delle cosiddette "drama-queen" (di qualunque sesso).
    Né quelle con un I-Phone, né tanto meno quelle con un vecchio Nokia del paleozoico; per non parlare di quelle che un cellulare non lo hanno affatto.

    Una persona a me molto cara ha sempre sostenuto che "chi ha dei veri dispiaceri, non ne parla; chi ha dei soldi non ne parla, chi ha delle donne non ne parla". Semplicemente perché le cose ci avvolgono, ci riempiono e ci occupano, lasciando poco o nullo tempo e spazio per pensarci. E se ci pensiamo, lo facciamo in dolce compagnia di quello che ci trascina in altri mondi, per viverlo.

    E' pienamente comprensibile condividere le proprie considerazioni con - o magari chiedere consiglio a - persone a noi vicine, ma non lo è "sbattere in faccia" problemi inventati o iperbolizzati a "cani e porci".

    Non mi capacito di chi ha tutto e non è in grado di incanalare la propria fortuna a dovere né tanto meno di chi non ha niente e piange miseria invece di fare qualcosa per cambiare.

    Ma questo è un parere mio.
    A Joy Turner e Flou. piace questo intervento

  11. #190
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/12/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma non ti accorgi delle cose belle della vita??? CHE RABBIA. GENTE KE HA TUTTO E SI LAMENTA PURE..

Discussioni simili

  1. Come uscire completamente da questa fase della mia vita?
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/3/2011, 11:08
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 23:01
  3. Luciano Ligabue - Questa è la mia vita
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 21:45
  4. Questa è la mia vita :(
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Il confessionale
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 16:00
  5. Luciano Ligabue - questa è la mia vita
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 20:32