ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 67
Like Tree7Mi piace

La suocera

  1. #41
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    La suocera, soprattutto se è la mamma del ragazzo, è una brutta bestia U.U
    L'unica cosa che salva è un ragazzo maturo che sappia da mediare tra le donne.
    Quindi, cara, fallo svegliare o passa dalla parte del nemico Vedrai che si sentirà minato


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    A tavola un'altra cattiveria
    parlava con il marito che anche lui e chiattoncello e ha fatto " a me non piacciono i robusti",mi stava quasi scappando ma vai a cagare,mi meraviglio come una persona del genere possa dire queste cattiverie e insegnare ai ragazzi mha

  4. #43
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    fa l'insegnante? e beh ormai se ne sentono di tutti i colori..
    ma dovete mangiare per forza tutti assieme?

  5. #44
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    almeno al pranzo si...
    si fa l'insegnate

  6. #45
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    solo al pranzo della domenica immagino.. che è già un bello stress, non vorrai dirmi a tutti i pranzi ?
    con la mia ex suocera c'era un rapporto abbastanza buono perchè non era troppo invadente ma se mi avessero detto di pranzare a casa sua tutte le domeniche piuttosto avrei piantato un 48 perchè ....che palle... i pranzi in famiglia...

  7. #46
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Claribel Visualizza il messaggio
    solo al pranzo della domenica immagino.. che è già un bello stress, non vorrai dirmi a tutti i pranzi ?
    con la mia ex suocera c'era un rapporto abbastanza buono perchè non era troppo invadente ma se mi avessero detto di pranzare a casa sua tutte le domeniche piuttosto avrei piantato un 48 perchè ....che palle... i pranzi in famiglia...

    va bè sai cos'è io e il mio lui non lavoriamo quindi non possiamo permetterci di mangiare spesso fuori,mangiamo a casa sua tutti i giorni ke sto da lui.
    Non è sempre così mia suocera,nel senso che non rompe,una cosa devo dire a suo favore,non è invadente....però la signora non ha capito che se io sono cicciotella è perchè ho la fame nervosa,purtroppo poche persone capiscono...ora sarà banale,ma quando stiamo a tavola,tipo con il primo piatto,noto rispetto agli altri piatti che nel mio ci sia poca pasta,sarà una stupidaggine ma io ho la sensazione di "devi mangiare poco",le mie sensazioni non sbagliano mai,perchè troppi segnali mi ha dato...mi accusa che io non faccio la dieta e io l'accuserei dicendogli "tuo figlio fuma" se non parte dalla testa è difficile farla...io per ora ci sono riuscita solo una volta ma poi a causa di una delusione ho rimesso su i kili....ma poi chi è lei da dirmi devi fare la dieta,non è mia madre e quindi dovrebbe farsi gli affari suoi,addirittura mi disse,quando avrai un figlio che diventi una balena? ma a te che te frega dico io,mica siamo fidanzate,se al figlio gli piace la carne non so azzi suoi

  8. #47
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    hai perfettamente ragione
    ma pensa te sta qui che viene a farti la morale e poi in quel modo! se è così è pure maleducata!
    purtroppo c'è tanta gente che non capendo dovrebbe solo starsene zitta e poi si sa tante suocere non fanno altro che difendere il figlio perchè per quanto sbagli per loro è sempre perfetto...
    e beh che devo dire siete un po' costretti a sorbirvela..
    io spero che possiate presto trovarvi degli spazi vostri, solo vostri.

  9. #48
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    già,speriamo,perchè con la crisi che ci sta sta diventando difficile trovare un lavoro...
    anche perchè se ora a 2 anni dice queste cose figuriamoci fra 5/10 anni <.<
    io non auguro a nessuno di essere bersagliati per il fisico,anche perchè non sono di quelle ciccione megagallatiche,ho solo una quindicina di kg di troppo che mi condiziona la vita

  10. #49
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    l'importante è che le cose tra e te e lui vadano bene e secondo me tutto il resto in fin dei conti è superabile...

  11. #50
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    si stiamo bene insieme quello è l importante,però ovviamente se entro in casa di una persona è questa persona mi dice cose poco carine ovviamente crea dei disagi in me

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un diavolo di suocera...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:55
  2. Rapporto futura "suocera"..
    Da tiramolla nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 16:50
  3. Quel mostro di...SUOCERA!!
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 17:35
  4. Lettera alla suocera
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 20:24