ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 67
Like Tree7Mi piace

La suocera

  1. #21
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Ho un'amica che ha la stessa tua situazione, a differenza che il suo ragazzo si è deciso di difenderla dalla madre. Il tuo ragazzo, quando sua madre dà sempre la colpa a te per qualsiasi cosa, dovrebbe difenderti dicendo che te non c'entri. Che si svegli..
    Sua mamma è fissata, ma lui non fa nulla per fargli cambiare idea però!

    si ma il mio ragazzo non è un mammone,anche perchè se la madre dice una cosa lui fa l'opposto,ora non parla con la madre da una settimana,da quando lei ha scoperto il tatuaggio...io gli ho detto perchè non ci vai vicino è vi chiarite?lui mi ha risposto se vuole venire lei bene io non ci vado vicino...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TatankaYotanka Visualizza il messaggio
    si ma il mio ragazzo non è un mammone,anche perchè se la madre dice una cosa lui fa l'opposto,ora non parla con la madre da una settimana,da quando lei ha scoperto il tatuaggio...io gli ho detto perchè non ci vai vicino è vi chiarite?lui mi ha risposto se vuole venire lei bene io non ci vado vicino...
    Io non sopporterei una situazione di questo tipo.
    Un rapporto deve dare serenità, ma come ci riesci?
    E non dirmi perché lo ami visto che prima di tutto conta il nostro benessere. U.U

  4. #23
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma tu devi lasciar perdere ora, in questo loro bisticcio non c'entri niente ed è meglio se non ti intrometti, saranno affari loro se si decidono a parlarsi o no, che ti frega?

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma scusa, il tuo ragazzo non credo sia un ragazzino, quindi potrebbe anche parlargli civilmente con la mamma, invece che chiudersi in un mutismo. Io parlerei chiaramente al tuo ragazzo, dicendogli che quando fa qualcosa che sa può dar fastidio alla madre non ti mette in mezzo, o meglio tu non ti metti in mezzo: "Mio figlio si è fatto un altro tatuaggio per colpa tua!", e tu per contro "Ma se neanche lo sapevo". Almeno smette di fare la rompi coglioni.

  6. #25
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma tu devi lasciar perdere ora, in questo loro bisticcio non c'entri niente ed è meglio se non ti intrometti, saranno affari loro se si decidono a parlarsi o no, che ti frega?

    non so se hai capito,ma non parla neanche a me la mamma,visto che ha dato a me la colpa...se parla al figlio almeno so che ritornerà a parlare anche a me

  7. #26
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma scusa, il tuo ragazzo non credo sia un ragazzino, quindi potrebbe anche parlargli civilmente con la mamma, invece che chiudersi in un mutismo. Io parlerei chiaramente al tuo ragazzo, dicendogli che quando fa qualcosa che sa può dar fastidio alla madre non ti mette in mezzo, o meglio tu non ti metti in mezzo: "Mio figlio si è fatto un altro tatuaggio per colpa tua!", e tu per contro "Ma se neanche lo sapevo". Almeno smette di fare la rompi coglioni.
    il discorso è diverso,perchè la verità quel tatuaggio dovevo farmelo io,ma per via di un eczema,non ho potuto più fare,quindi ho rimandavo oppure annullavo e perdevo i soldi...il mio ragazzo ha insistito a farselo,perchè già ne voleva un altro....la mamma quando mi ha detto quelle cose,non mi ha dato neanche il tempo di parlare che se ne andò...io so che non ho nulla da farmi scusare e ho la coscienza pulita,solo che mi pesa quando vado a casa sua,vedere la madre che non mi parla...voi direte non c'andare,il discorso è diverso visto che abitiamo lontani e ci vediamo solo il fine settimana,dormo a casa sua....

  8. #27
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    A questo punto quando vai a casa sua prova ad andarle vicino e a parlarle, ma non del tatuaggio o del fatto che da sempre la colpa a te, ma di qualsiasi altra cosa. Prova a farle cambiare opinione su di te.

  9. #28
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    tieni presente che tua suocera si comporterà sempre così, sempre.
    l'unica è dare una bella scrollatina al tuo boy dicendogli che se non si cuce la bocca gliela fai cucire tu e in aggiunta ti dico che dovresti imparare ad infischiartene delle lamentele della sua mammina altrimenti rischi di farti il sangue marcio per ogni caxxata fin quando starai con lui e direi che non ha proprio senso, giusto?

  10. #29
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Claribel Visualizza il messaggio
    tieni presente che tua suocera si comporterà sempre così, sempre.
    l'unica è dare una bella scrollatina al tuo boy dicendogli che se non si cuce la bocca gliela fai cucire tu e in aggiunta ti dico che dovresti imparare ad infischiartene delle lamentele della sua mammina altrimenti rischi di farti il sangue marcio per ogni caxxata fin quando starai con lui e direi che non ha proprio senso, giusto?

    va bè a parte qualche cattiveria che mi ha detto,parlavamo e dialogavamo tranquillamente io e la madre...tempo fa aprii un topic dove spiegavo la cattiveria che mi disse,in pratica mi disse che quando il mio ragazzo mi portò a casa sua,era rimasta un pò delusa perchè si aspettava che portasse una simile a lei e che si aspettasse che il figlio la volesse più bene...simile a lei nel senso che io sono chiattoncella -.- e da li che non lo piu tanto digerita,perchè una persona non si giudica dall'aspetto fisico,il mio ragazzo sarà pure magro e io in carne,ma devo piacere a lui non a lei,visto che ben due volte è andata vicino al figlio a dirgli sto fatto che era rimasta delusa oltre a dirmelo in faccia... -.- quindi pensa un pò...fatto sta che sono sempre educata,anche se prima o poi mi gireranno i coglioni,perchè la mia pazienza ha comunque un limite...non perchè lei è una persona adulta mi deve mancare di rispetto,poi dicono che sono i giovani ad essere maleducati mha -.-

  11. #30
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    certo non è una gran bella persona, ti capisco.
    si ci sono in circolazione ste persone ma pian piano dovresti abituarti a passar sopra e sbattertene l'anima di quello che ti dice, cioè proprio ignorare quello che ti dice sennò prima o poi vi prenderete.
    certo se ti manca di rispetto devi dirglielo, non farti mettere i piedi in testa (che è una cosa che non sopporto).
    lo so che è difficile, ma è la mamma del tuo ragazzo e con lei avrai a che fare sempre quindi (se intendi stare con il tuo rag) l'unica è non dar peso a quello che dice, come se parlasse un'altra lingua che tu non capisci.
    in alternativa hai la possibilità solo di continuare a roderti il fegato per lei, con il rischio che prima o poi vi scappi qualche parola di troppo e questo peggiorerebbe la situazione.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un diavolo di suocera...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:55
  2. Rapporto futura "suocera"..
    Da tiramolla nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 15:50
  3. Quel mostro di...SUOCERA!!
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 16:35
  4. Lettera alla suocera
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 19:24