ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25
Like Tree14Mi piace

Il sesso e l'invalidità!

  1. #1
    Matricola FdT diverso_abile1975
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 10/9/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 1 volte

    Arrabbiato Il sesso e l'invalidità!

    Ciao a tutti.
    Si sa che i portatori di handicap a volte vengono trattati come se fossero delle bestie da abbandonare al loro triste destino sul cilio di una strada,ma noi invalidi siamo anche degli esseri umani,io già ne stò parlando nel mio blog,io purtroppo ho un handicap dalla nascita e quindi non posso lavorare,non posso avere una ragazza e non posso avere un futuro come tutti gli altri,quindi uno come me no ha neppure fatto sesso in vita sua.
    Comunque in questo caso si sa che i politici non fanno niente per quelli come me ma solo per loro stessi,prendete per esempio una persona normale come Berlusconi,lui é un politico e da quando si é separato dalla moglie si é dato ai festini e ricatta pure le attrici famose per fargli un servizietto,comunque lasciatemelo dire ma questa é una vita di merda dove quelli come me devono solamente soffrire come cani .


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Mi dispiace molto, anche se però preferirei sapere a che tipo di invalidi ti riferisci, se ad invalidi con problemi mentali o con problemi motori.

    Comunque almeno in America so che vengono fatti corsi di educazione sessuale agli invalidi mentali, in Italia non saprei, però potresti informarti per sapere se appunto esiste una possibilità anche qui, dato che è una cosa che hai lamentato, per lo meno potresti provare uno di quei piaceri e distogliere la tua attenzione dal pensiero di cane sofferente, che poi non è vero, è solo l'indifferenza della gente a farvi apparire come tali...

  4. #3
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    A volte la vita ci riserva brutte sorprese, ma bisogna sapersi rialzare e guardare avanti.
    Nel tuo caso non sai cosa vuol dire camminare, non sai cosa vogliono dire tante cose che le persone che non sono in una carrozzina riescono a fare, ma non ti devi abbattere ne davanti a questo, ne davanti all'indifferenza delle persone che stanno in cima solo grazie ai nostri soldi.
    Guarda sempre avanti, prosegui a testa alta e non abbatterti!
    A Oregon piace questo intervento

  5. #4
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Adesso, io conosco diversamente abili che hanno fatto e fanno sesso... forse dipenderà dal tipo di disabilità, ma credo non centri nulla Berlusconi, anche considerarlo normale non ha senso... quindi direi che il tuo può considerarsi solo uno sfogo a vuoto..
    A Oregon piace questo intervento

  6. #5
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Questo è uno dei problemi umani, non della società. L'uomo è un animale e, in quanto tale, tende a scartare gli esemplari in cui la natura è stata un po' beffarda per così dire. Mi spiace essere cinico, ma le belle parole non servono a nulla, la realtà è questa. Possiamo solo decidere in che modo accettarla.

  7. #6
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Berlusconi è colpevole anche dell'effetto serra.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  8. #7
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi dispiace ma secondo me piangerti addosso non ti porta a nulla... dovresti cercare qualche cosa da fare... è vero che l'Italia da questo punto di vista non ha grandi risorse ma, a quanto ne so, almeno per quanto riguarda il lavoro dovreste avere dei privilegi... o sbaglio? So che spesso c'è questo quesito dell'invalidità quando si fanno concorsi o si presentano domande di lavoro... Però non so se in effetti sia davvero così...

  9. #8
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma che tipo d'invalidità hai?

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Perdonami, non vorrei mancare di tatto ma il tuo ragionamento non mi aiuta ad essere molto conciliante visto che ha preso la piega politica. L'unica cosa che il governo potrebbe fare sarebbe mettere a disposizione un programma socio-assistenziale di prostituzione gratis a favore dei disabili. Ma visto che, in linea teorica, la prostituzione in Italia è illegale e ,in linea pratica, non esistono i soldi per mettere in atto un tale progetto credo che dovrai prendertela con qualcun altro. E lo scrivo io che tendenzialmente riporto ogni male di questo Paese alla gestione pessima del governo Berlusconi.




    Edit. Scusate per un attimo mi era sembrato si trovasse in attualità, in ogni caso la sostanza del mio messaggio non cambia.
    A Oregon piace questo intervento

  11. #10
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Spero per te tu abbia intorno una famiglia e personale qualificato che possa aiutarti a vivere il più serenamente possibile la tua condizione.
    Per quanto riguarda il sesso è comunque possibile anche tra disabili, almeno per la maggior parte dei casi, poi ovviamente non posso sapere la tua disabilità specifica...comunque non demordere e soprattutto non farti logorare dalla rabbia, di certo non ti aiuterà affatto.
    A Eurasia piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gem Boy - Cambiando sesso
    Da mistica85 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/6/2012, 20:48
  2. Le 99 cose da non dire quando si fa l'amore
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/5/2012, 9:58
  3. Sesso e genitori
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 21/9/2010, 9:29
  4. sesso e minori
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/2/2005, 17:19
  5. Stop al sesso in orbita
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 22:06

Tag per questa discussione