ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree14Mi piace

Il sesso e l'invalidità!

  1. #11
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    purtroppo è così


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    mah credo che nessun governo in Italia potrebbe assicurarti una prostituta privata gratuita eh.. ma perchè bisogna infilare Berlusconi anche dove non c'entra una minchià?
    comunque le prostitute esistono, non solo per i politici eh!
    A Oregon piace questo intervento

  4. #13
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Non so cosa c'entri Berlusconi qui.. Però io credo che se vuoi vivere il più serenamente possibile non devi immaginare a ciò che può pensare la gente. Tienti stretto le persone che ti stanno accanto, perchè è proprio in questi momenti che capisci chi ti vuole bene e chi tiene davvero a te.

  5. #14
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Mi dispiace tanto che provi questa rabbia, cerca di sfruttarla per un qualcosa di positivo, di farla uscire e non tenerla dentro di te, ma soprattutto non farla crescere: in Italia la politica e il governo sono cose di cui vergognarsi ma poco c'entra con la tua situazione. Ti va di dirci che disabilità hai? Sei sicuro di esserti informato bene? Il sesso è possibile, volendo, anche per i portatori di handicap.

  6. #15
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da diverso_abile1975 Visualizza il messaggio
    una persona normale come Berlusconi
    Beh, non esagerare!

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 58 anni
    Iscrizione: 19/9/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Parto dal presupposto che ogni uomo abbia il diritto poter raggiungere la pienezza umana. Questo è un cammino e chi più chi meno ognuno potrebbe partire avvantaggiato o svantaggiato. E in relazione a ciò il percorso da fare potrà essere più facile o più complesso, se non addirittura scabroso. Purtroppo viviamo in un mondo in cui la precedenza è dei più forti o di coloro che in qualche modo possono essere immediatamente utili ed economicamente interessanti. E il berlusconismo, più che Berlusconi, ha accentuato la distanza tra i più forti e i più deboli. La debolezza di cui parlo è solo di superficie e si commisura solo con l'effimerità di questa società, diciamolo una volta per tutte, capitalista; ci hanno privato di fondamentali valori, quali il benessere, ad esempio, che non è andare in palestra o seguire una dieta paranoica, ma realizzare pienamente i nostri progetti più intimi, famiglia, sesso, armonia con la natura e con il prossimo. Purtroppo, ad esempio, chi ha una famiglia socialmente riconosciuta non la può vivere, per i troppi impegni ed oneri che la misera sopravvivenza impone ai genitori, soprattutto per il lavoro, quando c'è. Il sesso è tabù. Punto. E lo è per tutti, solo che chi ne soffre maggiormente, ha maggiori difficoltà ad accedere alla sfera del piacere sessuale, che non è equivalenza di "troiaggine" o prostituzione, ma empatia, cura e attenzione dell'atto sessuale verso il diversamente abile. In Italia si ricorre alla prostituzione. In altri paesi, Svizzera in testa, esistono professioni riconosciute come gli operatori sessuali, che ben altro sono e ben altro fanno professionalmente. Sono persone che creano ed instaurano un rapporto consapevole e maturo ed empatico. Ma il berlusconismo, forse e non solo quello, ci ha imposto solo di apparire normali e di nascondere non solo agli altri, ma anche a se stessi, i propri limiti se non a volte le proprie miserie, senza dare invece gli strumenti e le occasioni per essere pienamente realizzati.
    A Eurasia piace questo intervento

  8. #17
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non ho capito se l'handicap non ti permette di trovare una con cui fare sesso o se proprio "fisicamente" non puoi...

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/9/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io non so che handicap hai... ma ti posso dire che non è assolutamente vero che persone diversamente abili non possono avere una vita...il mio ragazzo è tetraplegico e nonostante tutto insieme riusciamo a vivere una VITA..non normale ma di più...essere arrabbiato scusa se te lo dico non serve a nnt..., i politici non possono aiutarti in qst.. finchè penserai "non posso lavorare,non posso avere una ragazza e non posso avere un futuro come tutti gli altri", mi dispiace dirtelo ma non avrai nulla.. deve partire tutto da te..solo qnd starai bene con te stesso (lo so è difficile..), potrai viere veramente.., lo so sembrano parole di circostanza... ma è così.., cmq ti auguro il meglio :-)
    A ostacoli_del_cuore, Temperance e maya piace questo intervento

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Questo è uno dei problemi umani, non della società. L'uomo è un animale e, in quanto tale, tende a scartare gli esemplari in cui la natura è stata un po' beffarda per così dire. Mi spiace essere cinico, ma le belle parole non servono a nulla, la realtà è questa. Possiamo solo decidere in che modo accettarla.
    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Perdonami, non vorrei mancare di tatto ma il tuo ragionamento non mi aiuta ad essere molto conciliante visto che ha preso la piega politica. L'unica cosa che il governo potrebbe fare sarebbe mettere a disposizione un programma socio-assistenziale di prostituzione gratis a favore dei disabili. Ma visto che, in linea teorica, la prostituzione in Italia è illegale e ,in linea pratica, non esistono i soldi per mettere in atto un tale progetto credo che dovrai prendertela con qualcun altro. E lo scrivo io che tendenzialmente riporto ogni male di questo Paese alla gestione pessima del governo Berlusconi.




    Edit. Scusate per un attimo mi era sembrato si trovasse in attualità, in ogni caso la sostanza del mio messaggio non cambia.

  11. #20
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io che di invalidità dovrei averne (per la schiena) anche se mi dessero una percentuale non sarà mai abbastanza per agevolarmi sul lavoro. Il mio caso non è così grande come chi ha scritto il post, ma non posso stare troppo in piedi o troppo seduta, non posso sollevare pesi; per questo io dovrei fracassarmi la schiena ancora di più in modo da rompermela definitivamente e allora si che riuscirei ad avere agevolazioni...abbiamo un governo di merda!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gem Boy - Cambiando sesso
    Da mistica85 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/6/2012, 20:48
  2. Le 99 cose da non dire quando si fa l'amore
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/5/2012, 9:58
  3. Sesso e genitori
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 21/9/2010, 9:29
  4. sesso e minori
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/2/2005, 17:19
  5. Stop al sesso in orbita
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 22:06

Tag per questa discussione