ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37
Like Tree20Mi piace

Ne ho piene le palle di star male col mio corpo!

  1. #31
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    Secondo me il tuo problema nn è il peso, è un qualche malessere nascosto, è un'insicurezza di fondo che ti fa sentire brutta e inadeguata, tu cerchi di dare la colpa al tuo peso e al tuo corpo!
    Qui c'è tutto quello che dovresti sapere...



  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Questo tuo disagio mentale proviene solamente dal disagio che ha la tua menta quando ti guardi allo specchio; l'unica soluzione per non aver più disagio è perdere kg, e finalmente ti vedrai come vorresti.
    Se lo vuoi veramente, i kg li perdi.
    Vai da un nutrizionista bravo, ti farà fare gli esami del sangue e anche un test per intolleranza(intolleranza, cioè quei cibi che il tuo corpo fa fatica a "disfarsene", non allergia) e ti farà un regime alimentare corretto in base anche all'attività che pratichi. Vedrai i primi risultati dopo 3 settimane...te lo assicuro.
    Diete non farne, anche xke poi appena sgarri riprendi tutto...ti serve solo un regime alimentare corretto, che solo un nutrizionista(che è un dottore) riesce a farti in base ai tuoi esami.

  4. #33
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hiphop4life Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Non so cosa penso di risolvere scrivendo qui. Potete leggere, non leggere, fare come volete voi. Ho solo bisogno di scriverlo.


    Sono alta 164cm, peso 62kg. Da piccola ero più cicciotta, e sono stata presa in giro fino alla nausea per questo. Ho ritrovato dei diari che scrivevo in terza elementare, mi è sembrato piuttosto grave che una bambina di otto anni scrivesse sul suo diario, come proposito per l'anno nuovo " DEVO DIMAGRIRE". In prima e seconda media c'era un ragazzo che mi piaceva ed era proprio lui a prendermi in giro, cose veramente cattive. Ho cominciato a nascondere il mio corpo per esempio quando andavo in piscina, verso la quinta elementare credo, mettevo i pantaloncini da bagno invece che usare il sotto normale del bikini. questa fissa ce l ho ancora ora. Sono stata al mare, con la mia famiglia, in un posto dove non conoscevo nessuno e per la prima volta dopo tanto tempo sono entrata in acqua col costume da bagno normale.. mi sentivo a disagio, mi sentivo brutta, mi sentivo grassa. Quando mi guardo allo specchio mi viene da piangere dalla rabbia, perché non sono come vorrei, perché non sono come gli altri vorrebbero. Non è bello sentire il proprio ragazzo fare apprezzamenti su altre ragazze, o trovare applicazioni sull'iphone piene di modelle strafighe, o sentirlo vantarsi con gli amici delle sue vecchie conquiste e lo so, sono cose stupide, è un ragazzo e come tale ha gli occhi, sarà normale, ma mi sento sempre tanto ferita, non mi sento mai abbastanza, nonostante mi dica spesso che sono bella ecc., ma come faccio a credergli se tutto quello che mi sono sempre sentita dire è che sono bella di viso, ma ho un brutto corpo? C'è stato un periodo in cui ho cominciato a vomitare, ma ho smesso praticamente subito perché sapevo che non è una cosa intelligente. Io non so più cosa fare, veramente. Ho tanta rabbia dentro verso di me, verso gli altri, verso il mio ragazzo anche, che alla fine non ha colpe. E questa è una cosa veramente veramente stupida: a volte per costringermi a non mangiare, o fare piu attenzione a quello che mangio, guardo le foto della sua ex su fb, magrissima, e mi sento cadere a pezzi.
    Io non so... non ce la faccio più.
    Mi sento male con me stessa. E mi sento stupida a sentirmi male con me stessa, ma non ci riesco.
    comunque ti posso dire che le ragazze sono meglio un po cicciotte che magre non ti fare problemi ma hai visto quanti scarafoni ci sono in giro ma dai a chi ti dice che hai un brutto corpo fregatene sicuramente anche lui/lei ne ha sicuramente ciao ti voglio bene

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Dio! Sembri me! Fino a poco tempo fa anche io ero fissata con le diete... E' vero sono dimagrita con un po' di esercizio fisico e facendo un po' di dieta (senza troppe rinunce, sia chiaro!) ... ma sai una cosa? Il boy non ha notato tanto la differenza: evidentemente per lui non era così importante e... vuoi ridere? Anche lui ha la fissa della pancetta (secondo me invece è perfetto!) . Quanto al fatto che il tuo tipo guarda le altre ragazze e commenta posso dire che è normale, a tutti può scappare un commento su una bella ragazza... ma se lui sta con te è perchè gli piaci come sei!! E poi... se ha lasciato la sua ex che era magrissima, forse quello non è il suo ideale di donn non credi?
    A toscano piace questo intervento

  6. #35
    Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    62 kili?o.O al massimo sei troppo magra non troppo grassa!

  7. #36
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Essere magri o grassi, alti o bassi, non è questo che rende unica una persona. Non è molto, ma ne sono convinto.

  8. #37
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Io credo che volere è potere, quindi non buttarti giù di morale e se vuoi dimagrire va da un buon dietologo e segui alla lettera la sua dieta, ovviamente nelle dosi da lui indicate, e vedrai che otterai degli ottimi risultati. Credo che il tuo ragazzo sta insieme a te perchè ti ama e gli piaci, quindi non farti venire mille panaroie riguardo alle sue ex, che magari erano magre ma che a lui non piacevano abbastanza o forse c'era un incopatibilità di carattere. Forza e Coraggio :-)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Gelosa da star male
    Da Ale_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 13:23
  2. mi manca da star male...
    Da Aprovel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 18:28
  3. il mio cane starà male?
    Da twix ™ nel forum Amici animali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 17:15
  4. mai fatto finta di star male??
    Da maryachiara nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 15:07
  5. Con la web-cam vede l'amico star male e lo fa salvare
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/1/2005, 12:36