ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37
Like Tree20Mi piace

Ne ho piene le palle di star male col mio corpo!

  1. #11
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    esatto...fidati che ai ragazzi la ciccia piace..!te lo dico io che mi sento magra a volte dentro una 42!
    però faresti bene ad andare a sentire un nutrizionista e uno psicologo. spesso in situazioni come la tua si inizia a mangiare in modo sempre più squilibrato fino cadere in un circolo vizioso da cui è difficile uscire...


    A Eurasia piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    E scusate se finesco nel banale: ma un po' di ciccia ci vuole sempre
    Non è affatto banale! Anche a me personalmente la ciccia (anche negli uomini) e le coppe da riempire piacciono, però ammetto di esserci arrivata anche io dopo qualche piccolo patema. Prima o poi secondo me bisogna imparare a piacersi, certo...non si può scomparire!

  4. #13
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io credo che fondamentalmente - esclusi i Belli con la B maiuscola - un po' tutti prima o poi si ritrovano a pensare che il proprio corpo non è poi sto granchè. La società moderna ci impone "standard" sempre più elevati, e grazie a palestre, istituti di bellezza ecc, raggiungere lo standard o quantomeno esservi vicino è sempre più facile e di conseguenza il numero di persone più belle di noi aumenta, e va da se che più gente bella c'è per strada più brutti ci sentiamo. E' una sorta di circolo vizioso, che porta alla situazione descritta in questo topic e - chi segue il forum da anni - potrà dire che discussioni così ce ne sono state a migliaia. Secondo me si dovrebbe un po' perdere il senso di bellezza a tutti costi, è vero oggi sembrerebbe uno dei fattori essenziali per una buona riuscita sociale, ma non è affatto così e - aggiungerei - meno male che non lo è. C'è un mondo di una bellezza infinita in ognuno di noi, e quando lo scoviamo, o meglio quando qualcuno riesce a guardarci dentro, non c'è addominale che tenga.
    Per concludere tutti dobbiamo giungere a patti con noi stessi, possiamo odiarci per come siamo, possiamo pensare di essere in qualche modo sbagliato ma - prima o poi - ci ritroviamo davanti allo specchio e pensiamo: beh non sono poi da buttare. Non guardate gli altri, valorizzatevi, amatevi. La bellezza è un concetto, non una certezza. La bellezza è un idea generale, non un dogma. Per cui Hip, non ti conosco, probabilmente puoi piacermi come non puoi piacermi, ma vedendoti non ti direi mai che sei brutta. Qualunque sia il tuo aspetto fisico, ricorda, vai benissimamente così.
    A MartinaBacci765, maya e Sally.B piace questo intervento

  5. #14
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    e poi voglio aggiungere che la bellezza è soggettiva! io sono quasi piatta..porto una seconda scarsa e mi sono fatta sempre un sacco di problemi su questo..
    poi un giorno il mio ex mi disse che a lui il seno grosso non piace in una ragazza e che io stavo benissimo così..ricordo di una volta in cui davanti ad un immagine della Marini in cui mi disse "guarda che tette!haha chissà come fa a muoversi con dei palloni del genere!"...e sfido un ragazzo a dire una cosa così..-.-'
    detto questo le ragazze in carne possono piacere al 50% dei maschi e al restante 50% possono piacere le ragazze magre..non potrai mai piacere a tutti per quanta buona volontà tu ci metta!
    A maya e quinbi piace questo intervento

  6. #15
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Hanno detto tutto sopra, ma aggiungo dicendoti che secondo me devi reagire in qualche modo. Magari prova ad andare in palestra o a correre con il tuo fidanzato o una tua amica. Anche questo può servire a farti sentire meglio e più sicura con te stessa.

  7. #16
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Insomma non è che il tuo fidanzato non abbia colpe eh...mica aiuta facendo così...
    A MartinaBacci765 piace questo intervento

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Insomma non è che il tuo fidanzato non abbia colpe eh...mica aiuta facendo così...
    Ma tutti fanno apprezzamenti su altre persone, non ci vedo niente di male, e capita a tutti di riparlare degli ex, quindi ora non diamo colpe al ragazzo, che non si comporta in modo diverso dagli altri. Se lei imparasse ad amarsi tutte queste cose non le peserebbero.

    Tornando al tuo "problema", non sei grassa, ha solo qualche chiletto in più di cui è facile liberarsi, facendo una dieta bilanciata e attività fisica. Non buttarti così giù, non hai da dimagrire venti chili e passa, la situazione non è irrecuperabile. Però devi lavorare anche sull'autostima, quello è fondamentale, perchè puoi dimagrire quanto vuoi, ma se continui a vedere solo i difetti non starai mai bene con te stessa.

  9. #18
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Secondo me non si tratta di accettare il proprio corpo o meno, ma di accettare se stessi come persona.
    Spesso è la debolezza, l'insicurezza.. che ti portono a pensare di essere brutta. Una ragazza più forte interiormente non si deprimerebbe mai davanti alle foto di un'ex.. probabilmente hai questo senzo di inferiorità verso gli altri che ti porta sempre a fare paragoni su paragoni.. E le offese influiscono molto e se sei una persona fragile come penso, le continue offese da parte della gente a volte ti convincono, ti entrano nella testa e toglerle è un casino.

    Dico questo perchè anche io sono passata da una situazione come la tua, mi sentivo brutta.. mi nascondevo e piangevo perchè mi prendevano sempre in giro. Solo che non era per il peso, ma per i capelli rossi.. mi trattavano come se non valissi niente, ed io me ne ero convinta, le loro parole mi erano entrate così in testa che ero proprio convinta che fosse come dicevano loro. Poi crescendo ho acquistato sicurezza, forza interiore.. ho cominciato ad aprirmi e a sorridere molto di più.. (grazie alle mie amiche, che prima non avevo) E ora nessuno mi prende in giro, vado daccordo con tutti in classe.. e quindi cosa è cambiato? I miei capelli sono sempre rossi no? Evidentemente non dovevo permettere a quei babbei di essere giudicata secondo un loro gusto personale. Devi solo aprire gli occhi e capire che non fai poi così schifo come ti hanno fatto credere..

  10. #19
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io sono piu bassa di te di 5 cm e l'inverno scorso sono arrivata a pesare 56 Kg, che ora ho portato a 51. Ti dirò, io mi sentivo un po' in carne, ma comunque sempre magra. Davvero, magari tu hai questo problema da tanto, percio lo vedi cosi insuperabile, ma le tue misure non ti rendono grassa.
    Non sarai uno stecchino, ma non sei nemmeno in sovrappeso!
    Secondo me devi imparare a piacerti di piu. Curati, fa' sport, renditi piu bella facendo attenzione all'accessorio giusto, al trucco giusto. Sono banalità, ma basta un niente per sentirsi belle e sexy. Non e' questione di chili. E' questione di sensazione. Basta veramente un niente.

  11. #20
    FdT svezzato Marty__
    Donna 24 anni da Pordenone
    Iscrizione: 15/1/2011
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    tutti si preoccupano x l' aspetto fisico (cm me xD) ma ke dire... in fondo è una "piccola" parte di noi, xkè il tutto è dentro di noi: il carattere, l' intelligienza, la coscienza, ecc... poi, ke tu abbia un fidanzato, nn ti dovresti allarmare, xkè sai ke qualcuno ti ama x quel ke sei. poi vedi te, io ho detto cm la penso io.

    P.S.: sarò piccola ma me ne intendo di consigli
    Buona fortuna ^^
    A Nuvolablu e Sally.B piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gelosa da star male
    Da Ale_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 13:23
  2. mi manca da star male...
    Da Aprovel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 18:28
  3. il mio cane starà male?
    Da twix ™ nel forum Amici animali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 17:15
  4. mai fatto finta di star male??
    Da maryachiara nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 15:07
  5. Con la web-cam vede l'amico star male e lo fa salvare
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/1/2005, 12:36