ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 74
Like Tree56Mi piace

Credo di avere bisogno di uno psicologo..

  1. #21
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Lunedi parto. Staro' via dieci giorni con la mia parrocchia(non so se avete mai sentito parlare di gmg, e' un raduno cattolico mondiale, quest'anno e' a madrid).Sono molto preoccupata. Saremo migliaia e migliaia di persone. Il mio rAgazzo e' di natura molto aperta, e so gia che fara' amicizia a destra e a sinistra, e ovviamente le belle ragazze non mancheranno. Io sono aperta, ma so gia che dentro di me ci restero' male se lo vedro' passare le giornate con tutti meno che con me. Pero' non voglio passare questi dieci giorni stando male, con il rancore verso di lui, e non voglio litigare. Vorrei stare tranquilla.. Non farmi
    Paranoie.... Sara' durissima. Gia' ieri si e' arrabbiato e mi ha detto che se ho intenzione di stargli addosso, allora passera' questo dieci gg il piu lontano possibile da me, e come dargli torto!!! Spero di non fare casini... Io ho tutte le buone intenzioni di questo mondo. Non voglio rovinare niente.. Ah, grazie di nuovo a tutti.. Ormai sto usando qiesto topic come uma specie di diario


  2. # ADS
     

  3. #22
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    la conosco ci vanno anche ragazzi che conosco...comunque quando sarai lì cerca di distrarti il più possibile, non stargli addosso a volte stai volutamente con qualcun altro anche se lui non è lì, fidati che in quei minuti non penserà a trovarsene un'altra, ma penserà anche lui a stare bene e anzi gli farà piacere che anche tu saprai goderti quei giorni

  4. #23
    enehy
    33 anni
    Iscrizione: 12/6/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    conocrdo con Eurasia e poi è vero che quando stai con una persona ti piace e pensi che sia bella, ma è anche vero che se qualcuno è oggettivamente bello lo riconosci, anche se io amo il mio ragazzo riconosco che ci sono ragazzi fisicamente più belli di lui, ma non per questo significa che lui a me non piaccia, anzi....
    Esattamente. Guarda, prima di mettermi insieme al mio moroso non lo trovavo per niente bello. Aveva un bel modo di fare e anche un certo fascino ma di certo non rispecchiava i miei canoni estetici. Poi ci siamo conosciuti meglio, mi sono innamorata e lo adesso lo trovo bellissimo. Certo per strada noto anche gli altri ragazzi e oggettivamente alcuni sono esteticamente migliori ma non rinuncerei a lui neanche per il modello più strafigo che ci possa essere perchè lui è speciale così com'è e ha qualcosa che gli altri non hanno. E son convinta che per il tuo ragazzo sia lo stesso nei tuoi confronti.
    A Eurasia e nestuno piace questo intervento

  5. #24
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Mi state tranquillizzanso parecchio, sapete? grazieeeeee

  6. #25
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Mi state tranquillizzanso parecchio, sapete? grazieeeeee
    bene!l'importante è che in questi giorni pensi anche a te stessa a divertirti, non dico come se lui non ci fosse, però senza stargli addosso

  7. #26
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Accidenti Harmony, ho sempre percepito le tue paure ma non pensavo tu ci soffrissi così tanto... mi dispiace.
    Secondo me un aiuto psicologico sarebbe l'ideale, visto che sono paranoie troppo 'prolungate', per così dire; è normale sentirsi oscene delle volte, così com'è normale che quando passano due biondone magre e alte 2 m ci si senta dei piccoli fagottini, ma dovrebbe finire lì. Perché non chiedi appoggio a uno psicologo?
    A *Giu* e maya piace questo intervento

  8. #27
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Non voglio dirlo ai miei. E non ho soldi per pagarmelo..

  9. #28
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Non voglio dirlo ai miei. E non ho soldi per pagarmelo..
    Ci sono strutture -credo la stessa ASL- dove paghi solo il ticket se non addirittura niente.
    Informati un po', io in questo campo non sono molto ferrata.

  10. #29
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    credo che ci siano anche nei consultori e non dovrebbero costare molto...

  11. #30
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    il mio ragazzo ha detto che conosce un posto vicino alla mia città, tipo centro di ascolto gratuito..... pare che là dentro siano molto bravi... mi sta spronando ad accettare di andarci a settembre. mi vergogno tantissimo e odio l'idea dello psicologo (lo so, non ci vanno solo i matti, ma insomma...), però so di aver veramente bisogno di aiuto. lui stasera ha giustamente detto: qualunque cosa io ti dica non importa, tu non cambierai mai idea sugli altri e su te stessa se non ti aiuta qualcuno del mestiere.
    insomma penso che accetterò, e a settembre andrò a vedere questo posto. mi ritengo fortunata ad avere un ragazzo che mi capisca e che sia disposto a farsi in quattro per aiutarmi, e mi sento veramente un verme per dubitare del suo amore per me a causa delle mie paranoie. ma forse presto o tardi questo cambierà, se mi faccio aiutare..
    A Echoes, Temperance, Jamila e altri 2 piace questo intervento

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. se la tua vita fosse uno sport
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 24/6/2011, 20:51
  2. Credo di avere un problema
    Da heuterpe nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 19:43
  3. avere stile con i rifiuti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 14:12
  4. ho bisogno di un consiglio anch'io
    Da Wesly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:58
  5. Quando si può dire che uno/a ci prova?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:01