ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree7Mi piace

Non so come fare con il suo comportamento

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/7/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Non so come fare con il suo comportamento

    Ciao a tutti....Ho 16 anni... Vi scrivo più che altro per sfogarmi, ma anche per chiedere aiuto su come poter fare.
    Molti dicono che essendo così giovane si supera tutto, a per me invece è proprio il contrario.. Mi sembra tutto irrisolvibile e adesso che io e il mio ragazzo ci siamo "mollati" dopo 2 anni e 4 mesi sto davvero malissimo.
    Il fatto è che lui si è voluto prendere questa pausa perchè litigavamo molto e infatti io ho detto che mi andava bene perchè serviva a tutte e 2 per capire cosa fare della nostra storia.
    Il problema è che ormai è un mese che lui va avanti dicendomi che comunque deve vedere se gli manco o meno e quindi che dobbiamo nn vederci per una settimana.
    Fino a una settimana fa io e lui ci vedevamo almeno un ora al giorno perchè lui mi continuava a cercare per vedermi anche solo un minuto prima di uscire con il suo amico o quando magari girava vicino a casa mia e una volta di queste è venuto pure giù senza benzina nella macchina solo per vedermi.
    Io ero contenta perchè comunque si vedeva che gli mancavo e lui stesso me lo diceva. Ma il fatto è che questa settimana lui è andato via con un suo amico in montagna e tornerà Lunedì, ho provato a chiamarlo ma lui non rispondeva e una mattina ha risposto il suo amico (perchè lui dormiva) e mi ha spiegato che vorrebbe nn sentirmi almeno fino a Lundeì per vedere se ce la fa o meno senza di me.
    Questa storia secondo me è per vedere se lasciandomi ci starà male o meno ma quando la sera prima gli avevo telefonato avevo sentito delle ragazze e allora mi sono arrabbiata. Lui mi ha spiegato che non era con ragazze e che Lunedì mi racconta.
    Io ho paura di soffrire e ho paura che Lunedì mi dirà che non gli sono mancata e che quindi la nostra storia non pu andare avanti (anche se io dentro di me sento che un p gli manco e che non mi racconterebbe mai bugie).



    Poi credo pure che se avesse voluto lasciarmi lo avrebbe fatto di sicuro telefonandomi e non favcendomi aspettare fino a Lunedì...

    Cosa significa questo comportamento?? Ho voglia di finirla qui ma ho paura poi di pentirmi e so che se lo mollo è colo per paura di soffrire Lunedì

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ti capisco, io odio stare in bilico e dover aspettare per sapere cosa succederà, l'attesa mi uccide letteralmente. infatti solitamente non accetto queste condizioni e pretendo di sapere da subito come stanno le cose, ma facendo così sbaglio perchè è giusto lasciare agli altri il tempo per pensare.
    purtroppo non puoi fare molto. ti ha chiesto di aspettare fino a lunedì, ha bisogno di capire bene come stanno le cose; in fin dei conti mancano solo due giorni, insomma puoi farcela cerca di distrarti, di riempirti le giornate il più possibile e di non stare a fissare il calendario o il cellulare aspettando lunedì.. dai forza e coraggio!
    A Oregon piace questo intervento

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Siete giovani e dopo due anni e quattro mesi di storia credo che sia lecito porsi delle domande. Ti ha chiesto del tempo, è andato in vacanza per rilassarsi, cosa ci sarebbe di male se anche avesse incontrato altre ragazze? Anche il contatto con nuove persone può aiutare a capire se il sentimento che prova per te a questo punto è abitudine o autentico. Se continui a tempestarlo di chiamate o sms come può capire se riesce a stare o meno senza te?
    A Oregon, Roy90 e Maowell piace questo intervento

  5. #4
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Siete giovani e dopo due anni e quattro mesi di storia credo che sia lecito porsi delle domande. Ti ha chiesto del tempo, è andato in vacanza per rilassarsi, cosa ci sarebbe di male se anche avesse incontrato altre ragazze? Anche il contatto con nuove persone può aiutare a capire se il sentimento che prova per te a questo punto è abitudine o autentico. Se continui a tempestarlo di chiamate o sms come può capire se riesce a stare o meno senza te?

  6. #5
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non ho nemmeno capito se vi siete lasciati o meno...

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Io non ho nemmeno capito se vi siete lasciati o meno...
    io e il mio ragazzo ci siamo "mollati" dopo 2 anni e 4 mesi sto davvero malissimo

  8. #7
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    si ma continua con

    "Poi credo pure che se avesse voluto lasciarmi lo avrebbe fatto di sicuro telefonandomi e non favcendomi aspettare fino a Lunedì..."

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi è sembrato di capire che la ragazza è stata lasciata perchè lui ha bisogno di tempo per comprendere la loro situazione. Quindi lei teme che lui, tornato dalla vacanza, le riferisca in via definitiva di riuscire a vivere senza di lei. Comunque probabilmente ho frainteso, @babe28 correggimi se non è esatto..

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/7/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Mi è sembrato di capire che la ragazza è stata lasciata perchè lui ha bisogno di tempo per comprendere la loro situazione. Quindi lei teme che lui, tornato dalla vacanza, le riferisca in via definitiva di riuscire a vivere senza di lei. Comunque probabilmente ho frainteso, @babe28 correggimi se non è esatto..

    Si è così..e chiedevo se era meglio lasciar stare o aspettare

  11. #10
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Aspetta, almeno non vivrai col dubbio. Se vi lasciate un giorno ripenserai a questo momento come stupido e infantile. Tutto passa, non si muore per ste cavolate. Fa parte della vita, magari un po' starai male, poi ti riprenderai, tutto qui. I problemi, fidati, sono altri.
    Ultima modifica di Randy Mellons; 24/7/2011 alle 13:38

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi! Non so come fare "certe" cose...
    Da ALEX.BLACK nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 11/8/2010, 17:57
  2. Ho un problema e non so come fare...
    Da hellion nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 17:28
  3. Come fare con le donne
    Da Pippo88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 17:27
  4. Come fare con i miei capelli?
    Da cemila nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 17:10
  5. helppp non so come fare!!
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 22:31