ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19
Like Tree7Mi piace

Non so come fare con il suo comportamento

  1. #11
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    che i problemi seri siano altri non lo metto in dubbio, ma non credo che soffrire perchè si è innamorati di una persona sia "stupido e infantile"...

    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    che i problemi seri siano altri non lo metto in dubbio, ma non credo che soffrire perchè si è innamorati di una persona sia "stupido e infantile"...
    Non ho detto questo, ma andare oltre le due parole in se e leggere tutto il post è così difficile? Ho detto quando RIPENSERAI A QUESTO MOMENTO... il che significa che in futuro, quando tutto è passato, e ti capita di ripensare alle cose che ti facevano soffrire pensi: wow ero proprio infantile! Non perché la sofferenza in sé, sia stata stupida, ma perché semplicemente col tempo quando voltiamo pagina tendiamo a considerare altri problemi, altre sofferenze, magari ci innamoriamo di un'altra persona e pensiamo che era stupido soffrire per quella vecchia. E dite che non vi è mai capitato...

  4. #13
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Dai manca poco e poi lo rivedrai e saprai cosa accadrà! Però non è vero che se ti avrebbe lasciato lo avrebbe fatto attraverso una telefonata.. non è educato e per niente piacevole soprattutto se la storia dura da un paio d'anni. Poi, hai sentito voce di ragazze: beh, è normale essere gelosi, però lascialo fare. Per scoprire se gli manchi e se vuole stare ancora con te dovrà fare nuove conoscienze, no?
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  5. #14
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Randy.. ho solo 20 anni, ma non mi è mai capitato di ripensare ad un mio momento di sofferenza pensando che fosse ridicolo. se mi ha fatto soffrire, all'epoca per me era importante, punto. non è che ora che ho un altro fidanzato penso "oddio, che scema che ero a disperarmi quando il mio ex diceva di volermi lasciare"

  6. #15
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Randy.. ho solo 20 anni, ma non mi è mai capitato di ripensare ad un mio momento di sofferenza pensando che fosse ridicolo. se mi ha fatto soffrire, all'epoca per me era importante, punto. non è che ora che ho un altro fidanzato penso "oddio, che scema che ero a disperarmi quando il mio ex diceva di volermi lasciare"
    Parlavo al plurale, non solo riferito a te, è una cosa che capita spesso. Lo stesso si può fare con altri esempi, magari a scuola un giorno eri ttristissima per un voto preso male (ed è giusto, l'istruzione è importante), poi col tempo, quando hai riparato al voto, ripensandoci ti rendi conto che la preoccupazione e l'ansia avuta quel giorno era immotivata. Questo è ovviamente un esempio per rendere il concetto, anche perché siamo OT.
    Comunque Bebe manca poco, se andrà male, andrà male, almeno sei sicura che fino all'ultimo hai provato a risolvere! Meglio così che lasciare senza sapere.

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/7/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comunque alla fine di tutto è finita male e forse è meglio se lo lascio stare e aspetto che mi cerchi lui che dite?? Oppure se mi faccio vedere e insisto x uscire si prenderà un po' dinuovo di me?!

  8. #17
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non insistere... lascia un po' di lenza... o scappa o riprende a tirare, ma se tiri... viene via

  9. #18
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io non insisterei, se si accorge di aver fatto un errore tornerà, è inutile assillarlo e comunque io fossi in te non mi farei troppe illusioni

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebe28 Visualizza il messaggio
    Comunque alla fine di tutto è finita male e forse è meglio se lo lascio stare e aspetto che mi cerchi lui che dite?? Oppure se mi faccio vedere e insisto x uscire si prenderà un po' dinuovo di me?!
    COn è "finita male" vuoi dire che ti ha lasciata? In quel caso c'è poco da fare, non continuare ad assillarlo, non serve a nulla, solo a metterti in cattiva luce ai suoi occhi.
    Non è detto che non possa ripensarci, ma deve arrivarci lui da solo, senza stress da parte sua. Sai che bello se decisse di tornare con te "perchè non sopporta più le tue lagne".
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Aiutatemi! Non so come fare "certe" cose...
    Da ALEX.BLACK nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 11/8/2010, 18:57
  2. Ho un problema e non so come fare...
    Da hellion nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 18:28
  3. Come fare con le donne
    Da Pippo88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 18:27
  4. Come fare con i miei capelli?
    Da cemila nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:10
  5. helppp non so come fare!!
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 23:31