ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree7Mi piace

La NON più voglia di vivere :(

  1. #11
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    bhe,che dire..grazie a tutti dell interessamento e di aver letto il mio sfogo.....lo so,per un ragazzo sano senza malattie ne problemi seri è stupido stare come sto,ma la mente è un qlcosa di strano,di infido e subdolo,che dio solo sa come funziona....x gli amici,lo sfogarmi con loro...sin da piccolo sn stato uno che di amici ne ha avuti pochi,perchè tendenzialmente amo starmene sulle mie,e preferisco frequentare poche persone nn molte...anche loro li ho completamente allontanati e apparte qlcuno non mi è rimasto qusi nessuno..quelli rimasti sono solo persone con cui esco raramente,ma nn li ritengo veri e propri amici,quindi il mio sfogo "virtuale" è servito solo a me stesso,solo a liberarmi un poco..nulla più...
    a chi poi mi ha consigliato d fare il missionario,forse non mi conosci e non puoi saperlo...ma sn,forse, la persona più razzista del mondo e l idea d stare in mezzo ai negri m fa schif0..ma cmq grazie del pensiero e dell idea...
    detto ciò che ho detto,ribadisco un altra volta quello che voglio dire,e che forse nn riesco a esprimere perchè dilago un po nello scrivere:
    GRAZIE DELL INTERESSAMENTO


    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    lo so,per un ragazzo sano senza malattie ne problemi seri è stupido stare come sto,ma la mente è un qlcosa di strano,di infido e subdolo,che dio solo sa come funziona....
    hai ragione, non tutti reagiamo allo stesso modo... non tutti siamo forti e riusciamo a rialzarci subito... però ormai sono passati un pò di mesi... è giunta l'ora di darti una mossa e riprendere in mano la tua vita!!!!

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    a chi poi mi ha consigliato d fare il missionario,forse non mi conosci e non puoi saperlo...ma sn,forse, la persona più razzista del mondo e l idea d stare in mezzo ai negri m fa schif0..ma cmq grazie del pensiero e dell idea...
    Per me te la meriti tutta 'sta situazione

  5. #14
    il fantasma Lakshmi.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 26/2/2010
    Messaggi: 331
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Secondo me sei davvero immaturo, ti auguro che dagli errori tu possa crescere e crearti una vita che ti faccia stare meglio.

  6. #15


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Capisco che la mente è un qualcosa di subdolo, ma sta a te e solo a te decidere di cambiare le cose... Se nn hai forza di volontà, obbiettivi da raggiungere, entusiasmo per andare avanti, diventa tutto un gran vuoto.
    Sei tu che devi trovare un qualcosa di bello per andare avanti, e questo lo puoi sapere solo tu

  7. #16
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Sprechi la possibilità che hai di studiare, dovendo fare solo 5 stupidi esami; sprechi i soldi che i tuoi genitori ti danno, per cercare di farti sorridere per un attimo, nel bere e nel gioco; giudichi i neGri di merda.

    A me sembri solo un ragazzino viziato che per la prima volta non ha il mondo nelle sue mani e le cose non vanno secondo le leggi che vuole dettare lui. Non ci vuole nulla per cambiare, bisogna solo volerlo. Il punto è: LO VUOI? O ti piace crogiolarti nel tuo orgoglio e non ammettere che i fallimenti ricevuti e avuti sono solo causati da te?

    Ti dico una cosa che penso, ma non con l'intento offensivo che ci vedrai tu: tu, per me, sei uno st***o.
    Sprechi tutto quello che ti viene offerto.

  8. #17
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma vedi che quella del volontariato non era male.
    E' un modo di reagire, vivi la vita diversamente, e capisci che il problema non sono le 5 materie da dare per la laurea o il non potere uscire il sabato.
    Comunque, l'unica cosa da fare è reagire, reagire e reagire!
    Sei arrivato a questo punto: male! Ti dei impegnare a rimediare... Se da solo non riesci, non vergognarti di chiedere aiuto.
    Inizia a lavorare, distraiti... E utilizza i soldi per fare qualcosa di utile, al posto di buttarli al gioco e all'alcool.

  9. #18
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Ma stai scherzando?
    Ti mancano 5 esami alla laurea e vuoi buttar via tutto per una che non ti ama?
    Ma dai,reagisci e guarda avanti,l'amore puoi trovarlo anche piu avanti,buttar via tutto cosi mi sembra stupido.
    esistono persone che hanno problemi molto piu grossi dei tuoi e non si piangono addosso,li affrontano e li risolvono.
    Smettila di giocare d'azzardo,riprendi a studiare e finisci l'universita' che hai ancora tutta la vita davanti,sti piagnistei non ti porteranno da nessuna parte
    Tutti hanno problremi e i tuoi non mi sembrano nemmeno cosi gravi
    Rialzati e vai avanti,sei un uomo o una mezza sega?
    tutti hanno delle delusioni in amore ma non per questo si rovinano la vita
    Troverai sempre ostacoli durante il tuo cammino,l'importante e' saperli affrontare. Questa e' la vita
    Accettala e impara ad affrontarla
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Non ho voglia di crescere ma allo stesso tempo mi vergogno...
    Da Miss_Rose_Red nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 23/2/2011, 10:43
  2. In che paese non vorreste mai vivere?
    Da Milla nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 10:22
  3. non ho voglia di andare dalla nonna materna
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/12/2005, 18:05
  4. Non ho più voglia
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/6/2005, 20:47
  5. Le Vibrazioni - ...e non aver paura di vivere
    Da vaniglia nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 14:09