ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

la mia vita è uno schifo

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Anche la mia vita è uno schifo, se ti può consolare.
    Ma io cerco comunque di viverla al meglio, perchè in fondo, abbiamo solo una vita, e sarebbe meglio sprecarla bene


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    perche a tutti voi fa schifo la vita?sono io l'eccezione che conferma le regola o siete voi (cioe sn io la stana o siete voi)??
    la vita è stupenda piana di gioie e paura
    emozioni e angoscie
    bei momenti brutti momenti!
    e si devono tutti superare!!!!!!dai su con la vitaaaaaaaaaa!

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Ancona
    Iscrizione: 26/2/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paoly
    e qui ti sbagli perchè per non è l'adolescenza
    A no? e allora cosa è? invece cara paoly questo è il perdiodo + brutto proprio perchè ti vedi cambiare, mentalmente e fisicamente, anche io lo sto passando e nn sto bene , la scuola mi sembra che vada malissimo (invece prof e amici dicono il contrario ), mi vedo orribile, e tante altre cose...fortunatamente ho mia madre che mi aiuta in questo perdiodo atroce, perciò devi solamente circondarti di amici parenti...insomma TUTTI, perchè cosi riesci a nn scoraggiarti e deprimerti, infondo non esiste solo il nero ma anche altri colori.. dammi retta

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 17/3/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la vita è preziosa e vale la pena di essere vissuta! gia il fatto k 6 viva è una ragione in piu x capire k la tua vita nn fa schifo! goditela la vita, goditela fino in fondo xk è 1 sola!

  6. #25
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    LA vita è un viaggio fatto di imprevisti chiamati difficoltà.La si può paragonare ad una gara di ciclismo dove si può cadere, rompere la ruota ma se uno si rialza arriva al traguardo e l'allenatore gli dirà bravo lo stesso sei arrivato nonostante tutto.Chi al primo botto si ferma verrà sgridato amaramente dall'allenatore..Per questo bisogna vivere per superare le difficoltà e perchè non si sa mai cosa può offrire il domani.E poi ci sono cose ben peggiori nella vita dei problemi di ognuno pensa che un bambino che si muore di fame e non sa se vivrà domani darebbe tutto per stare al posto nostro.Io quando sono depresso ci penso e dico che la vita non deve essere buttata cosi..

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti capisco in pieno...e tante sono state le volte ke ho pensato di uccidermi...però dopo penso ke sono ancora giovane,ke in futuro magari sarò felice e quindi cerco di divertirmi e distrarmi per non tormentarmi con i miei problemi...ricorda ke i problemi passano e ke sei di sicuro fortunata perchè c'è gente mooolto messa peggio di te...si serena miraccomando!!

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anuska
    ti capisco in pieno...e tante sono state le volte ke ho pensato di uccidermi...però dopo penso ke sono ancora giovane,ke in futuro magari sarò felice e quindi cerco di divertirmi e distrarmi per non tormentarmi con i miei problemi...ricorda ke i problemi passano e ke sei di sicuro fortunata perchè c'è gente mooolto messa peggio di te...si serena miraccomando!!
    Non vuol dire un ca??o...c'è sempre qualcuno che stà peggio di te e c'è sempre qualcuno che stà meglio!

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="Cimis"]Non vuol dire un ca??o...c'è sempre qualcuno che stà peg
    gio di te e c'è sempre qualcuno che stà meglio![/quote


    si di sicuro ci sono persone messe peggio di lei perchè mi riferisco ai bambini che muoiono di fame,ai bambini ke non hanno una casa e una famiglia,alle persone ke non hanno un cazzo...quindi ci sono problemi più gravi nella vita e per questo bisogna cercare di risolverli e non buttarsi giu e pensare di morire..

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ti odiano c sarà un motivo, forse puoi provare a cambiare carattere nei confronti soprattutto delle tue amiche, che ti capirebbero..poi coi tuoi insegnanti e il tuo istruttore puoi lasciar stare, non servono a un cazzo, li dovresti odiare anche tu..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. K schifo...
    Da Lilith nel forum Trash
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 15:46
  2. Mi fa schifo...
    Da Pitbull_88 nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 21:49
  3. Ma che schifo!!
    Da kitty nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 14:20
  4. uno schifo!!!!
    Da imok nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 20:35
  5. schifo
    Da Akemi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 9:02