ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38
Like Tree28Mi piace

Sto male

  1. #31
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    E' normale essere giù la sera, sei sola con i tuoi pensieri e la mente vaga...
    Mia mamma si sfoga molto cantando a squarciagola, devo dire che funziona come metodo
    Pure la mia lo faceva sempre quando si sentiva un pò così....io solo se sono in macchina da sola altrimenti spacco i timpani a tutti.

    Intanto sono ricominciate pure le paralisi notturne ....... ormai ho il terrore pure di addormentarmi.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 23/4/2011
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Mi sgfogo qui tanto non conosco e non mi conosce nessuno.
    Quattro anni fa ho perso il mio ex ragazzo in un bruttissimo incidente stradale...ci eravamo lasciati da un anno ma il mio sentimento era ancora acceso verso di lui,nonostante mi vedessi con un altro,forse anche per dimenticarlo.
    Non riesco a dimenticarlo,passo periodi dove non ci penso per nientem e periodi, come questo, che mi sembra di stare all'inferno,penso continuamente a lui,lo sogno addirittura la notte.
    Non ho più voglia nè di lavorare nè di stare in mezzo alla gente,non ho più voglia di tirare avanti.
    Non ditemi vai dallo psicologo e cazzi vari perchè gia non mi apro con i miei amici figuriamoci con uno strizzacervelli interessato solo a spillare soldi,cosa che io non ho ovviamente.
    Non so più dove sbattere la testa.
    NON LASCIare che ancora la paura di perdere ti impedisca di partecipare

  4. #33
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolinafashon Visualizza il messaggio
    NON LASCIare che ancora la paura di perdere ti impedisca di partecipare
    Grazie

  5. #34
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Intanto sono ricominciate pure le paralisi notturne ....... ormai ho il terrore pure di addormentarmi.
    Perché non provi a addormentarti mentre guardi un film, o leggendo un libro o ascoltando della musica?

  6. #35
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Perché non provi a addormentarti mentre guardi un film, o leggendo un libro o ascoltando della musica?
    Ci ho già provato ma nulla,poi qui è iniziato pure il caldo...e io odio il caldo,da quando sto in Sardegna l'estate dormo si e no 4 ore a notte.
    Sto già facendo il conto alla rovescia per l'inizio dell'autunno!

  7. #36
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Mi sgfogo qui tanto non conosco e non mi conosce nessuno.
    Quattro anni fa ho perso il mio ex ragazzo in un bruttissimo incidente stradale...ci eravamo lasciati da un anno ma il mio sentimento era ancora acceso verso di lui,nonostante mi vedessi con un altro,forse anche per dimenticarlo.
    Non riesco a dimenticarlo,passo periodi dove non ci penso per nientem e periodi, come questo, che mi sembra di stare all'inferno,penso continuamente a lui,lo sogno addirittura la notte.
    Non ho più voglia nè di lavorare nè di stare in mezzo alla gente,non ho più voglia di tirare avanti.
    Non ditemi vai dallo psicologo e cazzi vari perchè gia non mi apro con i miei amici figuriamoci con uno strizzacervelli interessato solo a spillare soldi,cosa che io non ho ovviamente.
    Non so più dove sbattere la testa.
    Allora,già che ne parli,già ti fa star bene.
    Il lutto è una cosa che ognuno elabora per conto suo e non c'è un tempo preciso,posso solo dirti,per esperienza,di andare alla Asl di zona e prendere appuntamento dallo psicologo,è gratuito fino ai 25 anni e fa un sacco bene,ripeto,anche solo parlarne.

  8. #37
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Se non ne vuoi parlare con un medico, poco importa.
    Se vuoi, puoi superare la cosa anche da sola. Non vuoi che sia il medico a ascoltarti? Bene.
    Può essere qualsiasi altra persona o cosa a ascoltarti.
    Non vergognarti di piangere, non vergognarti di parlare con una foto o con un peluche.

    Io ho passato parecchie giornate al mare, da sola. E piangevo e parlavo da sola.
    Non la prendono a male gli psicologi, ma il mare è il migliore psicologo che esista.
    Non mi avrà dato le risposte che cercavo, ma mi ha aiutato davvero.

    La sua passione era la moto. E' stata proprio questa nostra passione a portarlo via da me.
    Ma dopo la sua morte non ho gettato o chiuso in garage la moto. No, ho fatto il contrario. Esco quando posso con la moto e mantengo viva la sua passione, la nostra passione.
    Dimenticare è impossibile... Lenire il dolore però sì.
    mi hai fatto seriamente commuovere.

  9. #38
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yris* Visualizza il messaggio
    Allora,già che ne parli,già ti fa star bene.
    Il lutto è una cosa che ognuno elabora per conto suo e non c'è un tempo preciso,posso solo dirti,per esperienza,di andare alla Asl di zona e prendere appuntamento dallo psicologo,è gratuito fino ai 25 anni e fa un sacco bene,ripeto,anche solo parlarne.
    Io non posso permettermi il meico di famiglia figurati uno psicologo! Ma questa è un altra storia...per far capire quanto è bella la nostra Italia...
    Grazie cmq per il consiglio.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 12:25
  2. Ci sto male...
    Da Robby_Drummer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/11/2010, 9:52
  3. fa male...
    Da Morgana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 22:16
  4. piu male che. ....
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 18:01
  5. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30