ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 55
Like Tree24Mi piace

Mia madre tradisce

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/5/2011
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Messaggio Mia madre tradisce

    come dal titolo ovviamente nn è una cosa che fa molto piacere...ma vorrei dei consigli su cosa fare....sinceramente non ne sono cosi sicuro...anche perchè ho cercato di nn averne la certezza(come guardagli il cell o altro) ma penso propio di non sbagliarmi..

    ...il presunto amante è un amico(che ha famiglia) ed abita a 3-4 ore di auto...e 3-4 volte l'anno ci ospitano a casa loro...adesso che dovrei fare???nn me la sento di parlare di questo fatto ne con mia madre ne con mia madre...anche perche nn vorrei rovinare la famiglia...sono un po egoista lo so...ma so che anke sbagliato nei confronti di mio padre...

    sinceramente nn so che fare''??? spero di avere dei consigli....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Catching Snowflakes. Olanda
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 961
    Piaciuto: 223 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tradpo789 Visualizza il messaggio

    ...il presunto amante è un amico(che ha famiglia) ed abita a 3-4 ore di auto...e 3-4 volte l'anno ci ospitano a casa loro...adesso che dovrei fare???nn me la sento di parlare di questo fatto ne con mia madre ne con mia madre...anche perche nn vorrei rovinare la famiglia...sono un po egoista lo so...ma so che anke sbagliato nei confronti di mio padre...

    sinceramente nn so che fare''??? spero di avere dei consigli....
    ????



    Per me, se proprio vuoi fare qualcosa, l'unica cosa che dovresti fare è parlarne con tua mamma (con tuo padre te lo sconsiglio vivamente,se non dovesse essere vero?? :O).
    Dille che hai questo sospetto e "avvertila" del fatto che se scoprissi che il tuo presentimento è fondato ne parleresti con tuo padre(vedrai che si spaventerà e : o ti dirà la verità,o la dirà a tuo padre,o troncherà la storia o...sarà più discreta )

    Comunque se proprio vuoi metterci lo zampino,risolvi con lei!!Non mettere in mezzo nessun altro...

  4. #3
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    non sono daccordo. io penso che non siano affari tuoi.tua madre é una donna adulta e non ha bisogno di un ragazzo che gli faccia la lezione di educazione sentimentale ; anche perche magari se lei é arrivata ad una tale decisione potrebbe esserci un motivo valido che tu non conosci.
    A Folletta, RudeMood e Oregon piace questo intervento

  5. #4
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Io prima di parlarne con qualsiasi persona approfondirei questo tuo sospetto e solo quando sarai sicuro al 100 % che tradisce tuo padre ne parlerei prima con tua madre, e poi sarà lei a decidere cosa fare perché [per come la vedo io] non si può stare con un piede in due scarpe, o tuo padre o l'altro. Comunque sia mi spiace, non dev'essere facile per te.

  6. #5
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Cerca prima di fondare i tuoi sospetti prima di agire. Quando dovrai agire parlane prima con tua madre.
    A Peperin@ piace questo intervento

  7. #6
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Se hai 20 anni come c'è scritto penso che tu sia in grado di capire/vedere se c'è qualcosa che non va nella tua famiglia. Nei comportamenti reciproci dei tuoi genitori. Se non vedi nulla in questo caso allora io prima cercherei di fondare i tuoi dubbi. Non è bello da dire ma prova a vedere se trovi prove di quello che pensi.

    E' vero che tua madre è grande e può fare quello che vuole ma non è neanche bello che si prenda gioco di tuo papà.
    A Temperance, RudeMood e martaa!! piace questo intervento

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Se hai 20 anni come c'è scritto penso che tu sia in grado di capire/vedere se c'è qualcosa che non va nella tua famiglia. Nei comportamenti reciproci dei tuoi genitori. Se non vedi nulla in questo caso allora io prima cercherei di fondare i tuoi dubbi. Non è bello da dire ma prova a vedere se trovi prove di quello che pensi.

    E' vero che tua madre è grande e può fare quello che vuole ma non è neanche bello che si prenda gioco di tuo papà.

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/5/2011
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nella famiglia va tutto bene, anche con mio padre nn ci sn problemi, sul piano fisico ovvio nn vi saprei dire.....ma cmq sul piano familiare è tutto normale...anzi vanno daccordo..ed escono sempre, nn ci sn problemi.....

  10. #9
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Banni_93. Visualizza il messaggio
    Io prima di parlarne con qualsiasi persona approfondirei questo tuo sospetto e solo quando sarai sicuro al 100 % che tradisce tuo padre ne parlerei prima con tua madre, e poi sarà lei a decidere cosa fare perché [per come la vedo io] non si può stare con un piede in due scarpe, o tuo padre o l'altro. Comunque sia mi spiace, non dev'essere facile per te.

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Se hai 20 anni come c'è scritto penso che tu sia in grado di capire/vedere se c'è qualcosa che non va nella tua famiglia. Nei comportamenti reciproci dei tuoi genitori. Se non vedi nulla in questo caso allora io prima cercherei di fondare i tuoi dubbi. Non è bello da dire ma prova a vedere se trovi prove di quello che pensi.

    E' vero che tua madre è grande e può fare quello che vuole ma non è neanche bello che si prenda gioco di tuo papà.
    Si prende gioco di tuo papà e anche di te! Sarà pur libera di scegliere cosa fare della sua vita, ma come ha avuto il coraggio di tradire dovrà averlo anche per essere onesta con suo marito e dirgli tutto; poi quel che succede succede, tu sei grande ormai e di male, comunque, te ne ha già fatto.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tradisce la moglie con il tavolino da picnic. Arrestato
    Da Annie Lennox nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/10/2011, 20:55
  2. Perchè si tradisce?
    Da DevilTyphoon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 2/6/2011, 10:41
  3. Ambra Angiolini tradisce Francesco Renga
    Da Oregon nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/4/2011, 14:54
  4. La mia amika scopre la madre ke tradisce il padre
    Da *Fune* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 23:20
  5. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 22:01