ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55
Like Tree24Mi piace

Mia madre tradisce

  1. #21
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bipolaroid Visualizza il messaggio
    Beh la prima cosa che mi è passata per la testa è che allora che ce sposamo a fa !
    Ci si sposa per tanti motivi, mica solo per il sesso !

    Quote Originariamente inviata da Bipolaroid Visualizza il messaggio
    Soddisfiamo tutti i nostri sfizi, poi ci vediamo per cena ci sorridiamo " ti amo.. ee domani sera torno un pò più tardi". Ma dai! la famiglia è una cosa importante non può essere una scopata a far tradire le persone. Ma che sta diventando la gente se davvero siamo arrivati a questo punto.
    Io qualche volta torno un po' più tardi, se capita vado in vacanza da sola, anche se non significa che tradisco mio marito. Dove sta il problema?



    Il problema è la concezione del sesso. Perché se due coniugi non hanno nulla in comune, lei va al cinema e lui a vedere la partita 4 volte a settimana, il problema non sussiste. Se invece si tratta di intrattenersi sessualmente con terze persone, allora non è più ammissibile. Capisco che il sesso sia molto più intimo rispetto ad un film. Ma forse non è così per tutti. Magari per alcuni è più intima la condivisione di idee e opinioni su un argomento, è più intima la partecipazione a qualche evento, una sera a teatro, una passeggiata in riva al mare... Magari in una coppia c'è tutto questo ma il sesso non funziona.


    Quote Originariamente inviata da Bipolaroid Visualizza il messaggio
    Solo perchè magari c'è una natura fisica NON CREDO sia giustificabile ci poteva pensare prima se voleva un cavallo per marito.

    Il sesso viene vissuto diversamente da ognuno di noi. Non voglio dire che sia giusto essere libertini, ma dopo anni di matrimonio può venire a mancare qualcosa. Che sia andare a teatro o fare sesso non fa differenza. Se in una coppia funziona TUTTO, non è giusto distruggere tutto a causa dei preconcetti culturali.

    Succede di sposare cavalli e ritrovarsi 30 anni dopo con dei bradipi ..

  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Benvenuto nel mondo reale.
    Le famiglie della Mulino Bianco non esistono.
    ... e dopo tanti anni di matrimonio è una cosa naturale.

  4. #23
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel mondo reale.
    Le famiglie della Mulino Bianco non esistono.
    ... e dopo tanti anni di matrimonio è una cosa naturale.
    Guardiamoci dal dire naturale, eh.
    Non è una cosa che capita proprio a tutti e costituisce comunque un problema.

  5. #24
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 22/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    La famiglia con la sessualità del singolo, non c'entra nulla.
    Anche il sesso ha un'importanza psicologica enorme, non lo sottovaluterei.
    Va bene la storia buona e cattiva sorte.... Però se un uomo, o una donna, ha delle esigenze che non riesce a soddisfare nel letto matrimoniale, per il quieto vivere, secondo me non è sbagliato soddisfarle altrove. Il brutto è che non se ne può parlare per ovvi problemi derivanti da una certa cultura .. E quindi per forza di cose deve venire meno l'onestà.
    La sessualità del singolo di per sé non c’entra nulla finchè non ci sono i figli e finchè non si è sposati.
    Da sposati ci si giura fedeltà, se una persona non si trova bene sotto le lenzuola con il/la compagno/a si auspica che non la sposi, non c’è nessuno con la pistola alla testa. Si presume la stessa cosa quando si fa un figlio… certo non davanti all’altare ma a 4occhi.

    Se la sessualità decade il problema è a monte e lo si affronta insieme, non di certo andando a letto con l’amico del marito.


    Quando un figlio si accorge di eventi simili e al posto di affrontare il conflitto sessuale dei genitori decide di nasconderlo ciò si ripercuote su egli stesso disturbandone la serenità nelle sue relazioni amorose. L’inconscio è spesso un cattivo amico.
    A Bipolaroid e JKonan piace questo intervento

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 8/4/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ci si sposa per tanti motivi, mica solo per il sesso !


    Io qualche volta torno un po' più tardi, se capita vado in vacanza da sola, anche se non significa che tradisco mio marito. Dove sta il problema?

    Il problema è la concezione del sesso. Perché se due coniugi non hanno nulla in comune, lei va al cinema e lui a vedere la partita 4 volte a settimana, il problema non sussiste. Se invece si tratta di intrattenersi sessualmente con terze persone, allora non è più ammissibile. Capisco che il sesso sia molto più intimo rispetto ad un film. Ma forse non è così per tutti. Magari per alcuni è più intima la condivisione di idee e opinioni su un argomento, è più intima la partecipazione a qualche evento, una sera a teatro, una passeggiata in riva al mare... Magari in una coppia c'è tutto questo ma il sesso non funziona.





    Il sesso viene vissuto diversamente da ognuno di noi. Non voglio dire che sia giusto essere libertini, ma dopo anni di matrimonio può venire a mancare qualcosa. Che sia andare a teatro o fare sesso non fa differenza. Se in una coppia funziona TUTTO, non è giusto distruggere tutto a causa dei preconcetti culturali.

    Succede di sposare cavalli e ritrovarsi 30 anni dopo con dei bradipi ..
    Allora forse non mi sono spiegata bene, il problema non è che se arriviamo la sera tardi a casa si creano discussioni per tardi intendevo che andava con un altro uomo. Credo di non essere la persona più giusto per parlare di concezione del sesso! io non lo chiamo mai sesso, ma amore. In effetti il tuo ragionamento non è sbagliato, ma quando ci si sposa, se ci si ama davvero il sesso diventa un momento d'amore in cui magari c'è la " pazzia " di chiudersi in camera con i bimbi di sotto e giocare nel letto, per farti capire meglio.. io non vedo l'atto sessuale come qualcosa di fisico quindi non accetto che le persone che si sposano poi vadano con altri uomini o donne. Non è giusto se davvero lei sta tradendo il marito che non dia a suo marito l'opportunità di vivere una vita come vuole. Se lui ovlesse una moglie tutta sua?.. Secondo me se quando una persona tradisce i matrimoni finiscono ci sarà qualcosa che ferisce l'altro. Penso che il matrimonio sia un insieme di cose come ho già precisato nel commento precedente tra cui la fiducia e soprattutto il donarsi l'uno all'altro. Non so come il resto del mondo veda il matrimonio, ma io penso che sia un unione in cui due persone si prendono per mano per distruggere tutti gli ostacoli insieme, consolandosi e aiutandosi in questo mondo marcio. Fare l'amore non è una cosa essenziale per me, ed è magari per questo che non capisco, ma il tradimento non è giustificato e va confessato, per donare all'altro l'opportunità di scegliere della propria vita dato che nel momento in cui tradisci hai già scelto un alternativa a tuo marito e perchè dovresti privare lui di tale decisione?

  7. #26
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Per adesso rispondo solo a questa frase, poi mi sa che ci ritorno però.


    Quote Originariamente inviata da Bipolaroid Visualizza il messaggio
    Secondo me se quando una persona tradisce i matrimoni finiscono ci sarà qualcosa che ferisce l'altro.
    Si tratta di ORGOGLIO e possessività sessuale.
    Pensaci: se io parto per una settimana e me ne vado in vacanza mio marito non fa una piega. Per lui vado a svagarmi una settimana senza di lui, ma con un'amica e stop.
    Se lo tradissi sessualmente per un'ora con un uomo, mi volterebbe le spalle per sempre. Se lo tradissi sessualmente con una donna, vorrebbe i minimi particolari. Me lo spieghi?
    Cmq, il mio pensiero sull'argomento non è sempre stato questo, sia chiaro. Un tempo ero una romanticona pure io.

  8. #27
    Matricola FdT beeh
    Donna 28 anni da Milano
    Iscrizione: 18/4/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    non si tratta di fare la morale ad una persona più grande di noi, si tratta di pretendere chiarezza da parte della persona che ci ha messo al mondo.
    se tua madre avesse avuto tanto coraggio a tradire tuo padre, dovrebbe averne altrettanto a dirlo.
    perchè sia tu che tuo padre avete il dritto di sapere cosa fa, tu non devi avere il timore di farli separare, è lei che ci avrebbe dovuto pensare prima.
    poi ovviamente io spero che lei non abbia fatto niente di male e che vi ami, però se così non fosse pensa a tuo padre, lui vorrebbe saperlo??
    A Bipolaroid e JKonan piace questo intervento

  9. #28
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da beeh Visualizza il messaggio
    non si tratta di fare la morale ad una persona più grande di noi, si tratta di pretendere chiarezza da parte della persona che ci ha messo al mondo.
    se tua madre avesse avuto tanto coraggio a tradire tuo padre, dovrebbe averne altrettanto a dirlo.
    perchè sia tu che tuo padre avete il dritto di sapere cosa fa, tu non devi avere il timore di farli separare, è lei che ci avrebbe dovuto pensare prima.
    poi ovviamente io spero che lei non abbia fatto niente di male e che vi ami, però se così non fosse pensa a tuo padre, lui vorrebbe saperlo??
    esatto concordo con te...tuo padre ha il diritto di saperlo sempre se c'è qualcosa ovvio.
    A beeh e Bipolaroid piace questo intervento

  10. #29
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Se i vostri genitori fossero scambisti vorreste saperlo?
    Se fossero amanti del BDSM, vorreste saperlo?
    Davvero vorreste conoscere la vita sessuale dei vostri genitori?

    Siete pronti ad accettare qualsiasi cosa?
    Date retta, fatevi i cazzi vostri .
    Rischiate di ritrovarvi una verità che potrebbe non piacervi.
    E non parlo necessariamente di questo caso specifico.


    Cmq @JKonan; è possibile anche che lui non voglia sapere.
    O magari lo sa già e gli sta bene.


    Non esiste una verità univerale.

  11. #30
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Se i vostri genitori fossero scambisti vorreste saperlo?
    Se fossero amanti del BDSM, vorreste saperlo?
    Davvero vorreste conoscere la vita sessuale dei vostri genitori?

    Siete pronti ad accettare qualsiasi cosa?
    Date retta, fatevi i cazzi vostri .
    Rischiate di ritrovarvi una verità che potrebbe non piacervi.
    E non parlo necessariamente di questo caso specifico.


    Cmq @JKonan; è possibile anche che lui non voglia sapere.
    O magari lo sa già e gli sta bene.


    Non esiste una verità univerale.
    be si, può anche essere, e non sarebbe il primo caso, come può anche essere che sotto non c'è nulla e magari è solo un film che s'è fatto lui.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tradisce la moglie con il tavolino da picnic. Arrestato
    Da Annie Lennox nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/10/2011, 20:55
  2. Perchè si tradisce?
    Da DevilTyphoon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 2/6/2011, 10:41
  3. Ambra Angiolini tradisce Francesco Renga
    Da Oregon nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/4/2011, 14:54
  4. La mia amika scopre la madre ke tradisce il padre
    Da *Fune* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 23:20
  5. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 22:01