ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19
Like Tree4Mi piace

sfogo singletudine

  1. #11
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    @LastFlyper quanto mi riguarda non si tratta di orgoglio, sei liberissimo di non crederci, sarà che appunto non so cosa mi perdo...L'unica "storia" lunga che ho avuto è durata un anno ed è stata quando ancora ero una ragazzina di 15 anni.
    Dopo tutte storielle senza ne capo ne coda durate massimo 2 mesi (solitamente durante il lavoro estivo e per cui destinate gia in parteza a finire)

    Conosco tantissima gente anche nella mia città ma nessuno che sia compatibile con me, il feeling ci può anche essere pero quando inziano a conoscermi meglio perferiscono la classica ragazza che io decisamente non sono, ti dico io ci ho anche provato a mettere su un qualcosa di piu serio ma alla fine non mi sentivo piu io ero come in gabbia, i compromessi ci devono essere in un rapporto ma modificare e annullare completamente me stessa per un altro no.

    Evidentemente non ho ancora incontrato qualcuno con cui io sia libera di essere me stessa. E come si dice meglio soli che male accompagnati.


    @bambolina&barracud
    non cerdo si una questione d' insicurezza...
    anche io credo che la famiglia e la coppia completino il singolo, ma lo fanno anche gli amici (quelli veri) e io per fortuna ne ho su cui posso sempre contare, non mi sento mai sola da quel punto di vista.


  2. # ADS
     

  3. #12
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    @Saranghae no forse mi sono spiegata male io... parlavo per me, per quanto riguarda la mia situazione. Ho sempre pensato che ognuno vive la propria situazione in modo diverso da chiunque altro, in base all'esperienza passata, al carattere, a tante cose...
    Ho "sfruttato" il tuo topic per sfogarmi sulla mia situazione, per la mia insicurezza

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/1/2011
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Nella mia vita, da quando avevo 15 anni sono riuscita a stare sola solo per un anno perchè volevo a tutti i costi una persona al mio fianco... sarà perchè avevo bisogno di qualcuno su cui aggrapparmi, sarà perchè volevo essere "completata" da un'altra persona... ma credimi: devi prima riuscire a stare bene con te stessa al 100% prima di poter trovare la persona adatta a te. E credici anche quando ti dicono che prima o poi la persona giusta arriverà. Te lo dico per esperienza personale

  5. #14
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina&barracud Visualizza il messaggio
    @Saranghae no forse mi sono spiegata male io... parlavo per me, per quanto riguarda la mia situazione. Ho sempre pensato che ognuno vive la propria situazione in modo diverso da chiunque altro, in base all'esperienza passata, al carattere, a tante cose...
    Ho "sfruttato" il tuo topic per sfogarmi sulla mia situazione, per la mia insicurezza
    capito

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    io continuo a trovare compagne di letto ma compagne di vita, zero.
    non conosco ragazze che si vogliano legare sentimentalmente a me, e questo mi fa male.

    continuiamo a cercare...

  7. #16
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    tutti ogni tanto si sentono soli, ma meglio soli che male accompagnati!!!

    prima o poi arriva per tutti

  8. #17
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    tutti ogni tanto si sentono soli, ma meglio soli che male accompagnati!!!

    prima o poi arriva per tutti
    aaaaaah questo di sicuro l'ho imparato!

  9. #18
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lakshmi. Visualizza il messaggio
    Guarda questi momenti di sconforto capitano a tutti, non preoccuparti troppo quando sarà il momento vedrai che riuscirai a incontrare la persona che ti starà sempre accanto e allora comincerai a pensare che forse era meglio stare soli!
    Questa frase mi mette un'angoscia impressionante.

    Comunque io sto bene da sola, certo, forse a volte alcune cose è bello che si condividono in due.

  10. #19
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Guarda anche io sinceramente ho dei momenti in cui mi sento "solo", poi ripenso alle ultime volte che ho vissuto una storia, a quanto c'ho sofferto e mi dico meglio stare soli che male accompagnati..Sono del parere che per stare con persone che ti fanno star male è molto meglio stare da soli. Poi certo, se magari trovassi la ragazza giusta, bè...non nego che non mi dispiacerebbe...Mi sento di giudicarmi un ragazzo passionale e non dare tutta la passione che ho dentro un pò mi fa male...ma sono periodi comunque, è normale, capita a tutti i single quindi non preoccuparti..........quando meno te l'aspetti..........
    ciaoo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. ...sfogo...
    Da babytoxic nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 13:29
  2. Sfogo -.-
    Da Artemisia nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 17:56
  3. Il mio sfogo...
    Da TooSail nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 9:28
  4. Sfogo!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 23:04
  5. uno sfogo...
    Da Pinkangel91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:45