ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30
Like Tree41Mi piace

19.o3 Papà...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito 19.o3 Papà...

    Quante volte ti ho urlato con tutta la mia rabbia "NON SONO PIU' LA TUA BAMBINA...!!!"
    E poi magari sbattevo la porta e andavo via,lasciandoti solo con i tuoi rimproveri.

    Ora invece non so che darei per ritornare ad essere una bimba fra le tue forti braccia,non so che darei per un paio di schiaffi per ogni mio errore,non so che darei per una mano sulla nuca e tante carezze lasciandomi sussurrare "Andrà tutto bene piccola mia.."

    Crescere era quello che volevo,raggiungere la maggiore età,fare quello che mi pare senza dare spiegazioni..sono sempre stata uno spirito libero io,come te.
    Mi dicevi mille volte che dopo i 18 gli anni sarebbero volati,di non bruciare le tappe,che tutto ha un suo momento..che la mia fretta di crescere era sbagliata.

    Ma come tutte le figlie,mi ribellavo.
    Quanto ti ho fatto arrabbiare, quante volte per il nervoso non mi hai rivolto la parole ma chissà come mai ogni sera entravi in camera e mi davi il bacio della buonanotte,scusandoti per aver alzato la voce.
    Tu sei stato e sei tutt'ora un ottimo MAESTRO DI VITA,che purtroppo non ho apprezzato e non ho seguito a tempo debito.
    La forchetta grande a tavola, il telecomando sempre accanto te, le partite nel salone, la luce accesa in camera,le gonne troppo corte, le maglie troppo scollate... Questo e molto altro sei tu.

    Avevi ragione. Su ogni cosa. Se ti avessi ascoltato mi sarei risparmiata esperienze del ***** che mi hanno resa cosi scontrosa,molte volte.
    Ora io sono una giovane donna,con la mia vita,i miei pensieri.. e quando ti guardo e vedo nei tuoi occhi un pò invecchiati quella nostalgia .. ho sempre un nodo alla gola.

    Ho paura del futuro,di non riuscire a costruire qualcosa in questo mondo che di certezze non ne ha.. Ora sono proprio lì,sulla soglia del MIO FUTURO,con tante scelte da fare,con tante strade da prendere..
    Vorrei correre da te come un tempo e dirti di darmi una mano,di aiutarmi a capire cosa è giusto fare..se tutto quello che sto facendo ha un senso.

    Ma non lo farò,perchè ti vedo nelle tue mille preoccupazioni,e non vorrei aggiungerne altre.
    Non lo farò,perchè è giusto cosi.



    Vorrei solo stringerti e dirti che sei l'uomo della mia vita,il più importante per me. Non farò nemmeno questo,ma so che lo capirai..perchè io e te parliamo con gli occhi. io e te siamo uguali.

    TI AMO.
    A Folletta, rosa_bianca, Clammer e altri 14 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Che belle parole...è tutto vero!
    A AudRey* piace questo intervento

  4. #3
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ci accorgiamo dell'importanza delle persone solo quando le perdiamo.

    (Però non era giusto che mi legavi all'albero papà Avevo solo distrutto il tuo progetto per giocarci con le bambole )
    A LoVe O_o piace questo intervento

  5. #4
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    bellissime parole..

  6. #5


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Un mio pensiero al mio papà che è lassù nel cielo... Spero che in questa vita io sia riuscita a comunicargli tutto il bene che gli volevo! TVB papà
    A AudRey* e eleo90 piace questo intervento

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    Un mio pensiero al mio papà che è lassù nel cielo... Spero che in questa vita io sia riuscita a comunicargli tutto il bene che gli volevo! TVB papà
    Ci sarai riuscita sicuramente... un abbraccio

  8. #7
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    ....ciao Papà mio
    A AudRey* e Joy Turner piace questo intervento

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa_bianca Visualizza il messaggio
    bellissime parole..

    Si..è vero.

  10. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bellissimo post.
    A AudRey* e LoVe O_o piace questo intervento

  11. #10
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Complimenti, sei davvero brava a scrivere...e m'è scesa pure una lacrimuccia mannaggia a te
    Anche per me mio padre è importantissimo. Però si sa, tra il padre e la propria figlia femminuccia nasce sempre un rapporto speciale, diverso di quello tra padre e figlio maschio, è un rapporto molto forte e tanto tanto speciale....

    Auguri a tutti i papà..
    A AudRey*, Peperin@, *Giu* e altri 1 piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il papa
    Da roby7910g nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:12
  2. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/9/2009, 23:14
  3. papa'.....
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 21:43
  4. Il papà...
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 20:52