ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30
Like Tree41Mi piace

19.o3 Papà...

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Sì, ma così serve a una ceppa o poco più.
    Se non ce la fai a leggerlo, almeno consegnaglielo. Sarà una bella conquista per te e per lui.
    Come altri hanno detto (e senza portare sfiga, assolutamente), se gli succederà qualcosa, rimpiangerai di non avergli potuto dire quello che pensavi. Quindi, metti da parte la timidezza/l'orgoglio e glielo leggi (cosa migliore) o lo stampi e glielo dai. Noi è logico che scriviamo "che bello....." ecc. ma il messaggio non ha significato, perché il destinatario non lo conosce ciò che vuoi trasmettergli.
    Era la festa del papà,Avevo semplicemente voglia di scrivere qualcosa per lui e ho scritto.
    Se un giorno riuscirò a dirglielo di persona,ben venga.
    Ma non metto in dubbio che mio padre non sappia già quanto lo amo,certe cose si percepiscono



  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BLair_ Visualizza il messaggio
    Era la festa del papà,Avevo semplicemente voglia di scrivere qualcosa per lui e ho scritto.
    Se un giorno riuscirò a dirglielo di persona,ben venga.
    Ma non metto in dubbio che mio padre non sappia già quanto lo amo,certe cose si percepiscono
    Sì, si percepiscono.
    Se riesci anche a dirglielo, fai jackpot: sarebbe un momento bellissimo per entrambi. Provaci.
    A AudRey* piace questo intervento

  4. #23
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BLair_ Visualizza il messaggio
    Quante volte ti ho urlato con tutta la mia rabbia "NON SONO PIU' LA TUA BAMBINA...!!!"
    E poi magari sbattevo la porta e andavo via,lasciandoti solo con i tuoi rimproveri.

    Ora invece non so che darei per ritornare ad essere una bimba fra le tue forti braccia,non so che darei per un paio di schiaffi per ogni mio errore,non so che darei per una mano sulla nuca e tante carezze lasciandomi sussurrare "Andrà tutto bene piccola mia.."

    Crescere era quello che volevo,raggiungere la maggiore età,fare quello che mi pare senza dare spiegazioni..sono sempre stata uno spirito libero io,come te.
    Mi dicevi mille volte che dopo i 18 gli anni sarebbero volati,di non bruciare le tappe,che tutto ha un suo momento..che la mia fretta di crescere era sbagliata.

    Ma come tutte le figlie,mi ribellavo.
    Quanto ti ho fatto arrabbiare, quante volte per il nervoso non mi hai rivolto la parole ma chissà come mai ogni sera entravi in camera e mi davi il bacio della buonanotte,scusandoti per aver alzato la voce.
    Tu sei stato e sei tutt'ora un ottimo MAESTRO DI VITA,che purtroppo non ho apprezzato e non ho seguito a tempo debito.
    La forchetta grande a tavola, il telecomando sempre accanto te, le partite nel salone, la luce accesa in camera,le gonne troppo corte, le maglie troppo scollate... Questo e molto altro sei tu.

    Avevi ragione. Su ogni cosa. Se ti avessi ascoltato mi sarei risparmiata esperienze del ***** che mi hanno resa cosi scontrosa,molte volte.
    Ora io sono una giovane donna,con la mia vita,i miei pensieri.. e quando ti guardo e vedo nei tuoi occhi un pò invecchiati quella nostalgia .. ho sempre un nodo alla gola.

    Ho paura del futuro,di non riuscire a costruire qualcosa in questo mondo che di certezze non ne ha.. Ora sono proprio lì,sulla soglia del MIO FUTURO,con tante scelte da fare,con tante strade da prendere..
    Vorrei correre da te come un tempo e dirti di darmi una mano,di aiutarmi a capire cosa è giusto fare..se tutto quello che sto facendo ha un senso.

    Ma non lo farò,perchè ti vedo nelle tue mille preoccupazioni,e non vorrei aggiungerne altre.
    Non lo farò,perchè è giusto cosi.

    Vorrei solo stringerti e dirti che sei l'uomo della mia vita,il più importante per me. Non farò nemmeno questo,ma so che lo capirai..perchè io e te parliamo con gli occhi. io e te siamo uguali.

    TI AMO.
    mi sono commossa *_*
    A AudRey* piace questo intervento

  5. #24
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ho pianto come una fontana, invidio chi ha un padre così...

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 13 anni
    Iscrizione: 24/7/2010
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    So che il mio commento è banale ma: bellissime parole, mi è scesa una lacrima (:

  7. #26
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ti capisco davvero.....io con mio padre ho sempre "discusso" per quanto tutti e due siamo testardi e tutt'ora spesso facciamo discussioni inutili che si concludono con un "va bè...", ma tra me e mio babbo c'è n legame speciale, non so nemmeno io è una cosa che nasce da sola in maniera silenziosa senza che nessuno dei due ne parli...io come te non sono una che di ce spesso "ti voglio bene" o robe così, ogni tanto gli stampo un bacioe finisce lì, però anche io darei tutto per poter tornare ad essere piccola quando stavo tra le sue braccia....è bellissimo...è l'unica persona che riesce a capirmi al volo, sa cosa sento anche se non glielo dico e questo è perchè lui è proprio come me...




    mi sono commossa da sola....

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Ragazzi,mi sembra di capire di aver commosso parecchi di voi con questa discussione.
    Beh,volevo dirvi che non me lo sarei aspettata assolutamente e sono felice di questo perchè vuol dire che con le mie parole sono riuscita a trasmettervi le mie emozioni..sono riuscita a sfiorarvi il cuore..
    Grazie a tutti!

  9. #28
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Complimenti,sono parole meravigliose!
    Mi è venuto un nodo alla gola a leggere la tua dedica,mi hai fatto capire che finchè si è piccoli si ha il piacere di stare al fianco dei propri genitori e non bisogna mai pentirsene ...Mi hai fatto capire che devo avere piu rispetto nei conforonti di mio padre :')
    A AudRey* piace questo intervento

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 3/1/2011
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Mi sono commossa leggendo e ho pensato al mio Papà.
    Che è nell'altra stanza che guarda la tv, che lo amo tanto nonostante tutte le cose successe...Perché è sempre Papà. Il MIO.

  11. #30
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io il 19 marzo ho fatto gli auguri a 3 uomini: al mio papà biologico, a mio nonno, e al compagno di mia mamma.
    Mio padre non è più presente nella mia vita. fino a 3/4 anni fa avrei potuto scrivere anche io delle parole come le tue, ma il rapporto è andato talmente in malora che per un anno e mezzo non ci siamo visti, e per 7 mesi filati non ci eravamo nemmeno sentiti per telefono, e abita nella città della mia università, quindi le occasioni c'erano.
    Mio nonno, che mi ha fatto da padre economicamente parlando, mi ha sgridata, mi ha insegnato l'educazione, mi ha viziata, mi ha coccolata.. è stato davvero un padre per me, nel bene o nel male (non sono pochi i momenti in cui non ci sopportavamo, maledetta adolescenze e maledetta vecchiaia XD)
    Infine lui, il mio patrigno: non ci saranno legami di sangue tra di noi, magari non si è comportato esattamente da papà nei miei confronti in passato, sia quando litigavamo fino a metterci le mani addosso, sia quando mi copriva quando da ragazzina camminavo lasciando la scia dell'odore di canna e faceva credere a mia madre cose astruse, però c'è e c'è sempre stato. C'è stato alla mia laurea, quando mi ha pagato sia i vestiti che la tesi in tipografia, c'è stato sempre quel giorno in prima fila accanto a me che mi teneva la mano, c'è stato quando avevo bisogno di soldi o quando avevo dei problemi e mi veniva a prendere nel cuore della notte perduta chissàdove.
    Anche se all'apparenza con me è freddo, i suoi amici mi hanno fatto capire che mi ama incondizionatamente come una figlia, e ciò mi rende davvero felice, perchè è la dimostrazione che un padre alla fine non è solo chi ha dato il seme, ma chi ci siamo scelti in vita
    A *Giu*, AudRey*, Nuvolablu e altri 2 piace questo intervento

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. il papa
    Da roby7910g nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:12
  2. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/9/2009, 23:14
  3. papa'.....
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 21:43
  4. Il papà...
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 20:52