ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Possibile?

  1. #1
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito Possibile?

    Ma come è possibile che un fidanzato nel momento del bisogno nn ci sia? cioè io ho problemi con i miei e a volte sto male fino a piangere...quando parlo a lui mi dice "sempre le solite cose" io gli dico ovviamente tu non mi capisci e non mi sai aiutare,lui dice ma cosa devo fare?cosa devo dire?e io lo sai tu cosa devi dirmi,anche una parola di conforto,qualsiasi cosa che mi faccia capire che tu ci sei,lui mi dice io non sono il tipo da stare vicino è una questione di carattere...possibile che io mi ritrova completamente sola senza neanche l'appoggio del mio fidanzato? mi sento sempre più distrutta


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    mollalo

  4. #3
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Un fidanzato buono solo a prendersi quello che hai tra le cosce senza essere capace di aiutarti, di capirti, di rendere le tue giornate migliori, nonostante la difficile situazione in famiglia va solo mollato a pedate. Per lo meno, io così farei se la mia ragazza si comportasse allo stesso modo.

  5. #4
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    mollalo
    Ma che dici?

    Parla con lui seriamente e digli che hai BISOGNO che lui ti stia affianco. Chiedigli se è in grado di farlo. Se non è in grado perchè per una sua questione carattteriale, è chiuso, allora potrei anche capirlo, ma la vicinanza di dimostra anche con altri gesti. Se invece è proprio menefreghista, valuta bene la situazione.

  6. #5
    Il tranquillo
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 10/2/2011
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma che dici?

    Parla con lui seriamente e digli che hai BISOGNO che lui ti stia affianco. Chiedigli se è in grado di farlo. Se non è in grado perchè per una sua questione carattteriale, è chiuso, allora potrei anche capirlo, ma la vicinanza di dimostra anche con altri gesti. Se invece è proprio menefreghista, valuta bene la situazione.
    esatto magari e solo un problema caratteriale..magari lui vorrebbe starti vicino ma non ha idea di come fare e di cosa dirti per confortarti...

  7. #6
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Cioè, secondo me vivete in un altro mondo.

    Un fidanzato che non è capace di dire le parole giuste alla propria ragazza, che razza di fidanzato è?! Possibile che solo io credo che alla base di un fidanzamento debba esserci una profonda conoscenza e complicità?!

    A questo punto, per come la intende chi ha scritto prima di me, dato che il ragazzo non ha idea di come aiutare la propria fidanzata, meglio rivolgersi ad un perfetto sconosciuto.

  8. #7
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Hai ragione. Ma non tutti hanno un carattere che lo permette eh. Quelli caratterialmente chiusi dovrebbero restar soli, secondo te? Che poi lei se lo pressa non fa altro che peggiorare le cose..se è caratterialmente così dovrebbe cercare di imparare con lei la strada giusta. Poi una persona può dire anche 100 parole senza senso...o dare un abbraccio che vale più di quelle 100 parole, e scusate, ma non l'ho trovata nei baci perugina eh.

  9. #8
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Hai ragione. Ma non tutti hanno un carattere che lo permette eh. Quelli caratterialmente chiusi dovrebbero restar soli, secondo te? Che poi lei se lo pressa non fa altro che peggiorare le cose..se è caratterialmente così dovrebbe cercare di imparare con lei la strada giusta. Poi una persona può dire anche 100 parole senza senso...o dare un abbraccio che vale più di quelle 100 parole, e scusate, ma non l'ho trovata nei baci perugina eh.

    Secondo me l'hai trovata lì, ti vedo il tipo che strafoga quintali di Baci Perugina e poi spulcia nei bigliettini alla ricerca della felicità giornaliera.


    Comunque, se il soggetto è molto introverso, forse non è il tipo di cui ha bisogno la nostra amica Azzurra che ci ha scritto. Anzi, magari il soggetto è proprio il tipo che le causerà insanabili crisi di nervi. D'altronde, se lei ha bisogno di conforto e lui le da il nulla, lei si rivolgerà certamente ad altre persone.

  10. #9
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Secondo me l'hai trovata lì, ti vedo il tipo che strafoga quintali di Baci Perugina e poi spulcia nei bigliettini alla ricerca della felicità giornaliera.


    Comunque, se il soggetto è molto introverso, forse non è il tipo di cui ha bisogno la nostra amica Azzurra che ci ha scritto. Anzi, magari il soggetto è proprio il tipo che le causerà insanabili crisi di nervi. D'altronde, se lei ha bisogno di conforto e lui le da il nulla, lei si rivolgerà certamente ad altre persone.
    No, ho smesso con la cioccolata U.u
    Ho cambiato pusher.

    Cmq bisogna saper prendere le persone introverse. Bisogna farli aprire, se si tiene alla persona. Se poi vogliamo le cose facili, lascialo e trovatene uno aperto.

  11. #10
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Un fidanzato buono solo a prendersi quello che hai tra le cosce senza essere capace di aiutarti, di capirti, di rendere le tue giornate migliori, nonostante la difficile situazione in famiglia va solo mollato a pedate. Per lo meno, io così farei se la mia ragazza si comportasse allo stesso modo.
    D'accordo con lui.
    Se non ti sa dare quello che un fidanzato i solito dà...non ci perdi niente.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non è possibile, mio Dio!!!
    Da MetalDuck nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 17:04
  2. é possibile?
    Da metaLUA nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 21:15
  3. non è possibile.
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 19:06
  4. è mai possibile??
    Da psyche nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 15:42
  5. Non è possibile :-(
    Da *Ayane.DoA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 13:26