ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 92
Like Tree9Mi piace

Sto scoppiando

  1. #51
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Stanotte ho fatto un sogno. Io e lui, chissà come, stiamo dormendo sul mio letto. Lui mi accarezza i capelli e poi ci baciamo. Mi dice che sono io quella giusta.

    Se i sogni sono il linguaggio con cui il cervello comunica con noi mi sembra facile capire perchè io riesco a liberarmi di lui. Ho sempre pensato che fosse solo il mio cuore ad essere dalla sua parte ma adesso capisco che una piccola parte del mio cervello, e quindi della mia razionalità, spera in un cambiamento radicale, spera che lui possa capire quanto è importante per me, quanto forte è il sentimento che provo per lui.

    Forse è proprio per questo che non riesco a liberarmi di lui, che continuo a parlargli, che continuo a preoccuparmi di lui... Forse ho bisogno di sentire che ogni speranza è bruciata, forse ho bisogno di sapere che non c'è nessuna speranza...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sai cosa? Credo che tu debba sbatterci il muso, parlare con lui, dirgli cosa provi per lui, quanto lo desideri, e sentirti dire che per lui non è lo stesso, che sta bene con la sua ragazza.
    Fallo, se serve a togliertelo dalla testa, davvero.
    E sai perchè te lo dico? Perchè per me è stato così, con il mio primo ragazzo. Mi ha rincorso per anni e io volevo essere rincorsa, poi però quando è stato rifiutato per davvero, perchè io desideravo con tutta me stessa, questa volta, che finisse, è finita, ha smesso di provarci.

  4. #53
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Credo proprio di sì Temperance. Perchè io continuo a credere che c'è uno spiraglio quando invece non è così. E penso che questo dipenda da lui perchè non mi ha mai detto chiaramente per me sei solo un'amica e penso che non l'abbia fatto solo per non ferirmi mentre invece mi ha fatto sempre più male...
    Anche perchè continua a dirmi "io sono geloso..." "guarda che mi ingelosisco..." e io lo so che dovrei non ascoltarlo perchè scherza però è difficile...

  5. #54
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma parlagli seriamente, allora. Io provo questo e quest'altro, quindi, se ami la tua ragazza, dimmelo in faccia, che non ci sono possibilità, per me. E se continua a dirti che non vuole chiudere con te, parla con la sua ragazza e digli che lo metta alla strette. In questo caso io lo farei, per star bene. Se le cerca, lui.

  6. #55
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma parlagli seriamente, allora. Io provo questo e quest'altro, quindi, se ami la tua ragazza, dimmelo in faccia, che non ci sono possibilità, per me. E se continua a dirti che non vuole chiudere con te, parla con la sua ragazza e digli che lo metta alla strette. In questo caso io lo farei, per star bene. Se le cerca, lui.
    Io con la sua ragazza non voglio averci niente a che fare. Non voglio vederla, non voglio sapere come è fatta, non voglio sapere niente di lei. Ne tanto meno parlarle. Sapere che esiste mi fa già abbastanza male quindi è inutile che mi dite di parlare con lei perchè io non ho nessuna intenzione di avere a che fare con lei. Io provo qualcosa per lui, ho un problema con lui. Lei non solo non c'entra nulla, ma per me non conta nulla.

    Sul fatto di parlargli ti posso dire che non è un'idea malvagia. Il problema è trovare il momento e il coraggio, devo essere pronta ad esporre il fianco, come si dice. E' una missione suicida ma alla fine sto malissimo da 4 mesi e non ho fatto nessun progresso, alterno momenti orrendi a momenti meno orrendi ma l'aria è sempre quella. Quindi penso che così potrebbe essere la volta buona perchè mi metterei il cuore in pace, magari potrei anche restargli amica ma solo amica senza avere nessun secondo fine.

  7. #56
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Tesoro bello, ma che amica e amica, devi tagliare i ponti e basta. Semmai un giorno ti sarà passata del tutto potresti risentirlo, ma non te lo consiglio, dovresti essere una persona davvero forte e, non prenderla come un'offesa, non credo tu lo sia abbastanza. Un giorno, magari, sì, te lo auguro. Ma va a piccoli passi, inizia ad allontanarlo, a chiarire del tutto, a vivere senza avere la sua ossessione, e poi penserai al resto.

  8. #57
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non ho nient'altro da dire.

    Concordo solo con Temperance su tutto

    Sìì forte e "tagghila" una volta buona per tutte.

    Ti stai consumando la vita, e fra qualche anno te ne pentirai di essere andata per anni dietro un ragazzo inutile.

  9. #58
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Involontariamente ho sentito quanto sta bene con la sua ragazza e mi sento strana... Vorrei piangere ma non ci riesco.
    Vorrei urlare ma non ci riesco.
    Nelle orecchie mi ronzano le sue parole... E' come mettere sempre la stessa canzone che non mi piace ma che non posso fare a meno di sentire.
    Adesso ho qualche giorno che passerò senza vederlo e vorrei riflettere.
    Mi dispiace che non esiste una bacchetta magica per far passare tutto, per ridere e parlare con lui senza sentire niente...

  10. #59
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Vivo una storia simile. L'unica differenza è che io con il ragazzo di cui non riesco a fare a meno ci sono stata per quasi tre anni{non lineari}.. Ora sono da quasi due anni che sta con un'altra. E nonostante io provi ad allontanarmi, a starci lontana lui ogni torna. E torna solo per un motivo.. Tenermi buona lì, come se mettono da parte le ruote di scorta. Lui sa, purtroppo, che ci sarò sempre e infatti ci sono stata anche l'ultima volta.
    Ci sto male più di ogni altra cosa, mi uccide questa situazione.
    Evitarlo è difficilissimo perchè siamo in compagnia insieme e infatti adesso spero che lui si chiuda in casa con la fidanzata così evito di vederlo. L'ultima volta che ci siamo visti abbiamo litigato..
    Purtroppo non so aiutarti e so che tutti i consigli che ti hanno dato gli altri utenti sono veri ma inutili, perchè siamo due teste di cavolo che non riescono ad allontanarsi dalla persona in questione. Conosco meglio lui di me stessa e ho paura di perderlo nonostante tutto il male che mi ha fatto.
    Purtroppo è dura, ma prima o poi arriveremo al livello massimo di sopportazione e in quel momento scoppierà la terza guerra mondiale. Io spero che la mia guerra sia iniziata dopo l'ultimo incontro.
    Fatti forza e reagisci. E' l'unico modo.

  11. #60
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Lo so devo farmi forza. Nella teoria potrei prendere 10, nella pratica invece uno scarsissimo 3.

    Vorrei anche io provare odio. Oggi lo guardavo e mi dicevo "Odialo, non lo vedi che male che ti fa? Dovresti odiarlo, odialo!" Non ci sono riuscita e mi sono sentita anche scema... E' una sensazione molto frequente ormai..

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima