ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 92
Like Tree9Mi piace

Sto scoppiando

  1. #31
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Credetemi che capisco quello che mi dite, lo so perfettamente e ci provo con tutte le mie forze ma il risultato è scadente.

    Oggi ad esempio lui si avvicinava, tentava di abbracciarmi, mi toccava i capelli. Al primo tentativo di fare una delle tre cose sopra elencate io dicevo "no dai, stai fermo" oppure "non mi toccare" oppure mi scansvo e lui niente. Io allora mi spostavo direttamente. E lui non subito ma ritornava e ricominciava la tarantella descritta.
    E io mi sento così strana e triste...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Credetemi che capisco quello che mi dite, lo so perfettamente e ci provo con tutte le mie forze ma il risultato è scadente.

    Oggi ad esempio lui si avvicinava, tentava di abbracciarmi, mi toccava i capelli. Al primo tentativo di fare una delle tre cose sopra elencate io dicevo "no dai, stai fermo" oppure "non mi toccare" oppure mi scansvo e lui niente. Io allora mi spostavo direttamente. E lui non subito ma ritornava e ricominciava la tarantella descritta.
    E io mi sento così strana e triste...
    Allora, continua così. Questa è un'ottima scorciatoia per il suicidio.
    Complimenti.
    E non è scadente quello che fai. Tu lo reputi scadente perché pensi di non riuscire ad uscirne.
    Riuscire o non riuscire dipende dalla tua volontà: sono davvero poche le cose che non si possono fare. Ma non dare a te stessa la motivazione: "sto male senza di lui...devo starci".

  4. #33
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Allora, continua così. Questa è un'ottima scorciatoia per il suicidio.
    Complimenti.
    Ma non potete prentendere che in due giorni dimentico 5 anni... Non è una cottarella e so che non è nemmeno amore vero però è qualcosa di profondo e non basta un colpo di spugna. Per me quello che ho fatto oggi è già molto. Capisco che scrivendo ovviamente mi espongo alle critiche ma parlare di suicidio mi sembra esagerato.

  5. #34
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Ma non potete prentendere che in due giorni dimentico 5 anni... Non è una cottarella e so che non è nemmeno amore vero però è qualcosa di profondo e non basta un colpo di spugna. Per me quello che ho fatto oggi è già molto. Capisco che scrivendo ovviamente mi espongo alle critiche ma parlare di suicidio mi sembra esagerato.
    Non sono due giorni. Io ti sentivo da ottobre e parlavi della stessa situazione.

  6. #35
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Tesoro bello, ma scherziamo? Lui ti abbraccia? Ti accarezza i capelli? E sta con un'altra? Se non vuoi allontanarlo, PER ORA, perchè non ci riesci, è troppo difficile, abbi almeno il coraggio di dirgli che questa situazione ti fa male, e che deve abbandonare certi atteggiamenti affetuosi, perchè ti fanno solo soffrire.

    Ti giuro, quando leggo i tuoi topic mi crescono e ricascano le palle! xD

  7. #36
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Tesoro bello, ma scherziamo? Lui ti abbraccia? Ti accarezza i capelli? E sta con un'altra? Se non vuoi allontanarlo, PER ORA, perchè non ci riesci, è troppo difficile, abbi almeno il coraggio di dirgli che questa situazione ti fa male, e che deve abbandonare certi atteggiamenti affetuosi, perchè ti fanno solo soffrire.

    Ti giuro, quando leggo i tuoi topic mi crescono e ricascano le palle! xD
    Mi dispiace...
    Io però l'ho allontanato tutte le volte.TUTTE.

  8. #37
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Mi dispiace...
    Io però l'ho allontanato tutte le volte.TUTTE.
    E mollagli uno schiaffo. Oppure vai a parlare dalla sua tipa.

  9. #38
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    E mollagli uno schiaffo. Oppure vai a parlare dalla sua tipa.
    Uno schiaffo no, non fa parte di me. La sua ragazza? Non la conosco e non la voglio nemmeno conoscere. Non ho avuto il piacere di conoscerla e a dirla tutta non ho nessun piacere a conoscerla.

  10. #39
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Credetemi che capisco quello che mi dite, lo so perfettamente e ci provo con tutte le mie forze ma il risultato è scadente.

    Oggi ad esempio lui si avvicinava, tentava di abbracciarmi, mi toccava i capelli. Al primo tentativo di fare una delle tre cose sopra elencate io dicevo "no dai, stai fermo" oppure "non mi toccare" oppure mi scansvo e lui niente. Io allora mi spostavo direttamente. E lui non subito ma ritornava e ricominciava la tarantella descritta.
    E io mi sento così strana e triste...
    Te l'ho detto che non è normale questo tizio!gli devi fare un disegnino?

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    E mollagli uno schiaffo. Oppure vai a parlare dalla sua tipa.
    Sono d'accordo con te!se fossi stato io l'avrei già fatto...

  11. #40
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Uno schiaffo no, non fa parte di me. La sua ragazza? Non la conosco e non la voglio nemmeno conoscere. Non ho avuto il piacere di conoscerla e a dirla tutta non ho nessun piacere a conoscerla.
    Ma che ragionamento è??? Glielo molli, così la pianta. E smettiamola di fare i buoni a oltranza, quando bisogna usare "il bastone" bisogna usarlo.
    Non c'è dualismo tra buono e cattivo. Sono modi diversi di reagire, e che cavolo.
    E se la conosci, invece, le dici che questo ragazzo ti sta davvero stufando per questo suo comportamento. Non per cattiveria, ma così sembra che tu lo faccia apposta a stare in questa condizione per suscitare la sua pietà nei tuoi confronti.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima