ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Un periodo moscio...

  1. #1
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito Un periodo moscio...

    Buonasera!è da un po' di tempo che mi sento particolarmente moscio, non ho voglia di fare nulla, non ho voglia di uscire, e non riesco a divertirmi!
    Questo forse è dovuto anche perchè sono single, e il gruppo con cui esco sono tutte coppie, e mi sento limitato nel fare le cose(ad esempio uscire come prima con le mie amiche, e soprattutto sentirle e confidarmi, ecc...), e perchè sono una persona che da molto agli amici, però sono consapevole che lo non mi possono dare lo stesso perchè hanno persone più importanti di me!Mi sento di dover cambiare aria, ma non ho altri amici(non riesco a conoscere persone nuove), anche se sabato esco con altre persone(una serata diversa dal solito, vado a ballare)
    Come posso superare questo mio momento senza allontarmi da i miei amici?cosa mi consigliate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Bè cerca di conoscere anche gente single così da aumentare le probabilità di incontri
    E poi non fissarti ma ricevi più inviti possibili e vedrai che qualche pizziata farà da cupido prima o poi

  4. #3
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Bè cerca di conoscere anche gente single così da aumentare le probabilità di incontri
    E poi non fissarti ma ricevi più inviti possibili e vedrai che qualche pizziata farà da cupido prima o poi
    Infatti!sabato faro qualcosa...ma il problema rimane comunque!a parte l'essere single, ma il fatto di essere single ed uscire con persone impignate(si è appena formata un'altra coppia, sono 3), non mi fa stare tranquillo la cosa!e loro non portano nemmeno persone nuove in gruppo!!non mi sono d'aiuto....

  5. #4
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Avere un amico in più non per forza include il perdere gli altri amici.
    Ecco, sabato esci con altra gente. Cerca di andarci con la migliore attitudine psicologica, divertiti e non pensare.
    A tutti vengono momenti di noia, e si superano cosi come sono venuti!

  6. #5
    Imo
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    Infatti!sabato faro qualcosa...ma il problema rimane comunque!a parte l'essere single, ma il fatto di essere single ed uscire con persone impignate(si è appena formata un'altra coppia, sono 3), non mi fa stare tranquillo la cosa!e loro non portano nemmeno persone nuove in gruppo!!non mi sono d'aiuto....
    Portale tu persone nuove, frequenta nuovi ambienti o sfrutta al meglio quelli che già frequenti... O utilizza Facebook ecc per avvicinare qualcuno/a (meglio a ) che gia conoscete al gruppo...
    Di certo devi evitare di sentirti in questo modo, e quando ti senti cosi fai qualcosa per sfogarti piuttosto che subire passivamente... Non so niente di te e non so consigliare meglio, però conosco alcune persone che a furia di sentirsi in quello stato sono finite in una spirale e non riescono piu a sentirsi a loro agio...
    Ridi un po' e rilassati che andrà tutto bene e meglio!

    EDIT
    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Avere un amico in più non per forza include il perdere gli altri amici.
    Ecco, sabato esci con altra gente. Cerca di andarci con la migliore attitudine psicologica, divertiti e non pensare.
    A tutti vengono momenti di noia, e si superano cosi come sono venuti!

  7. #6
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Avere un amico in più non per forza include il perdere gli altri amici.
    Ecco, sabato esci con altra gente. Cerca di andarci con la migliore attitudine psicologica, divertiti e non pensare.
    A tutti vengono momenti di noia, e si superano cosi come sono venuti!
    Grazie per il consiglio!

    Quote Originariamente inviata da Imo Visualizza il messaggio
    Portale tu persone nuove, frequenta nuovi ambienti o sfrutta al meglio quelli che già frequenti... O utilizza Facebook ecc per avvicinare qualcuno/a (meglio a ) che gia conoscete al gruppo...
    Di certo devi evitare di sentirti in questo modo, e quando ti senti cosi fai qualcosa per sfogarti piuttosto che subire passivamente... Non so niente di te e non so consigliare meglio, però conosco alcune persone che a furia di sentirsi in quello stato sono finite in una spirale e non riescono piu a sentirsi a loro agio...
    Ridi un po' e rilassati che andrà tutto bene e meglio!
    Non sono capace a portare persone nuove....non ne conosco proprio!Da fb mi sono appena cancellato(mi aveva stancato, avevo un sacco di amicizie delle quali non me ne facevo niente). Veramente non sto proprio bene, una mia amica si è trasferita e convive a Pistoia(per me non è una amica, mi piace) e non si fa sentire, l'altra ha da poco un ragazzo e non mi caga più(ormai ex migliore amica, abbiamo avuto delle incomprensioni, e il nostro rapporto è rovinato, per me è come una sorella), solo io e un altro siamo single!infatti ci siamo un po' rotti le palle di questa situazione, lui l'ha presa meglio, perchè ha più amici(gioca a calcio) e va d'accordo con tutti a differenza mia!Che gli è successo a quelle persone???non voglio assolutamente fare la stessa fine!!!!!!

  8. #7
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    l'unica cosa che puoi davvero fare è allargare le tue amicizie.. perchè capisco che possa essere un po' un "disagio" uscire con tutte coppie..

  9. #8
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che puoi davvero fare è allargare le tue amicizie.. perchè capisco che possa essere un po' un "disagio" uscire con tutte coppie..
    Si cerchero di farlo, e visto che ho difficoltà mi posso tirare dietro il mio amico!intanto provo a vedere come va alla rotonda sabato, e poi cerco di inventarmi qualcosa, non posso andare avanti così!

  10. #9
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    Si cerchero di farlo, e visto che ho difficoltà mi posso tirare dietro il mio amico!intanto provo a vedere come va alla rotonda sabato, e poi cerco di inventarmi qualcosa, non posso andare avanti così!
    ecco questo è lo spirito giusto^^
    cmq hai buoni gusti in fatto didiscoteche

  11. #10
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    ecco questo è lo spirito giusto^^
    cmq hai buoni gusti in fatto didiscoteche
    Non le amo paricolarmente!sara la prima volta che vado....se capiti di li e vedi uno con i cappelli corti, un naso abnorme, bocca da nero, e occhiali...quello sono io

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strano periodo
    Da Itachi-- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 21:17
  2. brutto periodo
    Da meska nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/1/2008, 22:21
  3. periodo di m***a!!!!!!!
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 18:33
  4. Periodo di disagio personale
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/5/2005, 20:56