ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Odio suo padre!

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/12/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i miei genitori sono separati... quindi da li nasce ke io non sia un bravo ragazzo xke si dice che ki ha i genitori separati abbiano molto + di libertà ke dovrei avere da li nasce qualke conflitto che si fa in testa sua!!!!! ME LO DISSE IN FACCIA! il nonno era l'unico ke ragionava xke gli disse nn si vedere dalla famiglia la bravura di un ragazzo xke mi disse ke io avevo una buona educazione bho il nonno era l'unico ke mi diceva ke ero bravo e ke con la nipote ci potevo stare! ma quelli inconvincibili erano la nonna e la sua famiglia! mha.. ke strani che sono!


  2. # ADS
     

  3. #12
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per quanto il padre possa essere all'antica non posso credere che pensi davvero queste cose, per me c'è dell'altro.
    Comunque io consiglierei a te e alla tua ragazza di lasciar calmare le acque, visto che i vostri colpi di testa non sono serviti a un bel niente.

  4. #13
    Assuefatto da FdT DollFace
    Donna 64 anni da Padova
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 340 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Certo anche lei, scappare di casa a quattordici anni. Mi sembra un pò strano, cmq, tralasciamo. Diciamo che, se fossi un genitore, anch'io un pò mi preoccuperei se mia figlia se ne andasse per via di un ragazzo, e probabilmente finirei per non vederlo di buon occhio.
    L'unica cosa che puoi fare è dar tempo a lui, e dire alla tua ragazza di non fare più cazzate del genere, così magari lui vedrà che non hai una cattiva influenza su di lei e potrebbe ammorbidirsi.
    Un'ultima cosa: non giocate a fare gli adulti, avete solo 15 anni scarsi.

  5. #14
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Ma perkè lei scappa di casa?E' questo ke nn riesco a capire
    E poi dove se ne va?

  6. #15
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Certo anche lei, scappare di casa a quattordici anni. Mi sembra un pò strano, cmq, tralasciamo. Diciamo che, se fossi un genitore, anch'io un pò mi preoccuperei se mia figlia se ne andasse per via di un ragazzo, e probabilmente finirei per non vederlo di buon occhio.
    L'unica cosa che puoi fare è dar tempo a lui, e dire alla tua ragazza di non fare più cazzate del genere, così magari lui vedrà che non hai una cattiva influenza su di lei e potrebbe ammorbidirsi.
    Un'ultima cosa: non giocate a fare gli adulti, avete solo 15 anni scarsi.
    Quoto.
    L'unico consiglio che posso aggiungere è quello di imparare a usare correttamente virgole e punti.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Quoto.
    L'unico consiglio che posso aggiungere è quello di imparare a usare correttamente virgole e punti.
    ok ok, dopo questo commento sei ufficialmente una figa!

  8. #17
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Non capisco come un padre possa intromettersi negli affari sentimentali di una figlia. Può avere 13-14-15 anni. Io mi sono fidanzata a 13 anni fino a 17 e nessuno mi ha mai influenzato nelle scelte. E ci mancherebbe. Eppure i miei sono separati, non è vero che chi ha i genitori separati ha più libertà. I miei sono stati fin troppo educativi anche se molto spesso esagerati perchè non mi hanno lasciato andare , per esempio , a capodanno via con i miei amici per qualche giorno. Io mi sono arrabbiata un po' ma se andiamo a vedere il concetto non è del tutto sbagliato. Poi ho avuto la fortuna di poter essere ascoltata da mia madre e abbiamo chiarito(ha capito le mie esigenze)ed è andato tutto benissimo. Ma se il padre di lei non ascolta neanche! Io spero che capisca e si convinca. Mi sembra strano che tu non venga considerato bene solo per quello...Io non bevo,non fumo,odio le discoteche...eppure...i miei sono separati. E con questo non dico che chi lo fa sia un poco di buono. Ma vedere dei ragazzini 14-15enni ubriachi a me fa abbastanza schifo. Non vuol dire niente! Fateglielo capire!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Odio mio padre
    Da *=::SY::=* nel forum Il confessionale
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 5/1/2011, 14:40
  2. Mi odio!!
    Da Vins87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 14:19
  3. lo odio!!!!!!!!
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 12:43
  4. Odio mio padre...
    Da GaBbAhEy! nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 20:52
  5. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:29