ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Odio mio padre

  1. #41
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    [QUOTE=RudeMood;2803040]Sarebbe un mondo migliore .

    Sì, i figli possono soffrirci anche se non si fanno i cazzi loro e vanno a spulciare i messaggini dei genitori... Clap Clap.



    Io mio padre l'ho perdonato...ma quando vedi qualcosa che non va, i messaggi gli li controlli e come, stupido lui che mi fa sospettare qualcosa!addirittura in un mex l'amante scriveva meno male che tuo figlio non legge i tuoi messaggi....ma per fortuna ha chiuso, almeno credo!io non ho voluto dire nulla, e non lo farò!ma se l'ho dovessi beccare li le cose cambierebbero!e per carità nulla esclude che un giorno non mi possa trovare io nella sua situziaone....
    Ultima modifica di Dade; 30/12/2010 alle 19:35

  2. # ADS
     

  3. #42
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Molte volte le donne non sanno tenersi i mariti.

    Per inciso non sono le amanti le *****.
    Ma eventualmente coglioni i mariti.

    Perché date sempre la colpa alle donne?
    Perkè se una donna ci prova con un uomo sposato ke ha dei figli e magari anke i soldi e una famiglia felice, non è una *****?O dobbiamo definirla Santa?
    E poi nn do solo colpa alle donne anzi all'inizio del topic ho anke detto di mio zio ke mi fa skifo

  4. #43
    LuciadiLammermoor
    Ospite

    Predefinito

    Al di là degli sbagli, siete tutte vittime. Soffrite tutti.
    Non pensare che tuo padre non soffra!
    E poco c'entra se si tratta della badante 20 enne o di una 50 enne italiana.

    Mi viene in mente una frase di Menandro:

    "Homo sum: humani nihil a me alienum puto".
    " Sono un uomo: non ritengo a me estraneo nulla di ciò che riguarda l'uomo".

    Tuo padre ha sbagliato, ma

    1) è pur sempre tuo padre
    2) sei corsa da tua madre senza nemmeno avvisarlo
    3) sta male anche lui
    4) tua madre avrebbe avuto il diritto di sapere in meno "violento", dato che già sta male
    5) cosa hai risolto?

    Insomma, siete tutti delle vittime. Non fatevi altro male, se possibile.

  5. #44
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LuciadiLammermoor Visualizza il messaggio
    io ho vissuto una esperienza identica alla tua, con la sola differenza che mia madre cadde in depressione e andò avanti tentando di suicidarsi un bell'annetto. orribile.

    1) è pur sempre tuo padre non si è padre solo perchè si mette incinta una donna. può essere benissimo ancora tuo padre e tu puoi vederlo come un estraneo e odiarlo ogni giorno della tua vita. può succedere. è non è certo il fatto che è tuo padre che convincerà il tuo cuore ad amarlo.
    2) sei corsa da tua madre senza nemmeno avvisarlo secondo me hai fatto benissimo. lui ha fatto il porco a vostra insaputa.
    3) sta male anche lui un 50enne credo possa pensarci un po' prima di commettere cazzate no??
    4) tua madre avrebbe avuto il diritto di sapere in meno "violento", dato che già sta male starà male in ogni caso...
    5) cosa hai risolto? che la gente finalmente sa la verità

    Insomma, siete tutti delle vittime. Non fatevi altro male, se possibile.
    ora, io spero per te che si risolva tutto nel modo più indolore possibile. io ci sono passata nel peggiore dei modi.
    perchè oltre ad aver visto crollare ogni certezza che avevo su mio padre ho visto crollare anche mia madre. nel suo periodo di depressione era diventata come un avso vuoto, lo specchio di se stessa. abbiamo passato un anno a controllarla perchè non si suicidasse o non si facesse del male.
    e so anche che è inutile dire non pensarci, perchè ci penserai sempre.
    ricordo fin troppo bene come anche quando studiavo l'anno scorso ogni volta che vedevo mio padre dentro di me lo mandavo a fan culo ( e succede ancora anche se i miei hanno fatto pace) ricordo come mi tornavano in mente in continuazione le immagini di mia madre che si tagliava le vene, ricordo come anche senza volerlo tendevo l'orecchio per sentire cosa sussurravano lei e mio padre.
    una sola cosa posso dirti. pensa a te stessa. l'unico modo che hai di salvarti è quello di diventare egoista. la vita è tua e tu vivi solo per te stessa. sei sola, ma migliore di loro. e un ultima cosa, un giorno tutto questo finirà. te ne andrai di casa e non sarai più costretta a vedere nessuno di loro.buona fortuna..

  6. #45
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    ora, io spero per te che si risolva tutto nel modo più indolore possibile. io ci sono passata nel peggiore dei modi.
    perchè oltre ad aver visto crollare ogni certezza che avevo su mio padre ho visto crollare anche mia madre. nel suo periodo di depressione era diventata come un avso vuoto, lo specchio di se stessa. abbiamo passato un anno a controllarla perchè non si suicidasse o non si facesse del male.
    e so anche che è inutile dire non pensarci, perchè ci penserai sempre.
    ricordo fin troppo bene come anche quando studiavo l'anno scorso ogni volta che vedevo mio padre dentro di me lo mandavo a fan culo ( e succede ancora anche se i miei hanno fatto pace) ricordo come mi tornavano in mente in continuazione le immagini di mia madre che si tagliava le vene, ricordo come anche senza volerlo tendevo l'orecchio per sentire cosa sussurravano lei e mio padre.
    una sola cosa posso dirti. pensa a te stessa. l'unico modo che hai di salvarti è quello di diventare egoista. la vita è tua e tu vivi solo per te stessa. sei sola, ma migliore di loro. e un ultima cosa, un giorno tutto questo finirà. te ne andrai di casa e non sarai più costretta a vedere nessuno di loro.buona fortuna..
    Concordo con tutto quello che hai detto!

  7. #46
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sarebbe un mondo migliore .
    Ma purtroppo, o per fortuna, anche gli adulti commettono errori.
    E non capisco davvero perché non si dovrebbero perdonare...

    Spero che tutti quelli che condannano quest'uomo si trovino prima o poi nella sua stessa situazione. Voglio proprio vedere, poi, se hanno 'ste grandi palle per dire tutto subito o addirittura prima.

    Mantenere un'unione per il bene dei figli non è cosa contemplata, vero?
    No, bisogna sempre dire alle rispettive mogli, o rispettivi mariti che si sta per andare a scopare con altra gente, così iniziano a volare tavolini e i figli ci soffrono. Che non lo so?
    Sì, i figli possono soffrirci anche se non si fanno i cazzi loro e vanno a spulciare i messaggini dei genitori... Clap Clap.


    Sia maledetta la monogamia.


    PS. secondo me le 'ragazze dell'est', semplicemente, non rompono i coglioni quanto le donne italiane. Stracciac***i fino al midollo.
    Ci sono errori ed errori. Soprattutto quando sei sposato e hai dei figli non devi neanche sfiorare il pensiero di fare una cosa del genere. Perchè prima di deludere,tradire il marito/moglie,tradisci i tuoi figli. Non è questione di "andare a dire al marito/moglie che vai a scopare con un'altra/o"....non ci devi proprio pensare. Non lo devi fare. E se i figli vanno a spulciare nel telefono sei te coglione che non hai cancellato i messaggi o tieni il telefono in bella vista.
    Ti potresti convertire all'Islam visto che odi la monogamia.
    Felice di essere straccia*****.

  8. #47
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Biella
    Iscrizione: 10/12/2010
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Ci sono errori ed errori. Soprattutto quando sei sposato e hai dei figli non devi neanche sfiorare il pensiero di fare una cosa del genere. Perchè prima di deludere,tradire il marito/moglie,tradisci i tuoi figli. Non è questione di "andare a dire al marito/moglie che vai a scopare con un'altra/o"....non ci devi proprio pensare. Non lo devi fare. E se i figli vanno a spulciare nel telefono sei te coglione che non hai cancellato i messaggi o tieni il telefono in bella vista.
    Ti potresti convertire all'Islam visto che odi la monogamia.
    Felice di essere straccia*****.


    Probabilmente nn sai cosa vuol dire...

  9. #48
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Ci sono errori ed errori. Soprattutto quando sei sposato e hai dei figli non devi neanche sfiorare il pensiero di fare una cosa del genere. Perchè prima di deludere,tradire il marito/moglie,tradisci i tuoi figli. Non è questione di "andare a dire al marito/moglie che vai a scopare con un'altra/o"....non ci devi proprio pensare. Non lo devi fare. E se i figli vanno a spulciare nel telefono sei te coglione che non hai cancellato i messaggi o tieni il telefono in bella vista.
    Ti potresti convertire all'Islam visto che odi la monogamia.
    Felice di essere straccia*****.

    Ripeto. Anche gli adulti possono sbagliare.
    Il matrimonio non è ETERNO. La coppia può avere problemi, può finire l'amore e si possono fare cazzate.
    I genitori non sono infallibili. Ma lo si capisce solo quando lo si diventa...


    Ti sbagli di grosso.
    I figli restano figli comunque.
    I figli non sono parte della COPPIA.
    Sono il loro frutto, e i frutti rimangono anche se la pianta muore.
    Se finisce l'amore o se ci si sente attratti da persone che non siano il coniuge.... che c'entrano i figli? Proprio niente.


    Per lealtà e rispetto, se il rapporto si inclina, è bene parlarne.
    Se il rapporto è morto, non vedo perché bisogna restare cmq insieme e far finta di star bene quando invece si vive male.
    Ma credete che i vostri genitori siano robot senza sentimenti che devono rendere conto solo ai figli?


    Ma come? I genitori DEVONO rispettare i figli non tradendo la moglie ed i figli hanno tutto il diritto di farsi i cazzi dei genitori? Ma che siamo diventatoi scemi?


    La 'monogamia' distrugge le famiglie.
    La poligamia implica l'avere più mogli (forse anche piu mariti).
    Quello che intendo io, invece, è consapevolezza.
    E' un dato di fatto che i tradimenti sono all'ordine del giorno.
    Ma allora perché prendersela tanto?

    Non hai detto tu stessa di aver tradito?
    O era qualcun altro? Sì beh, facile pentirsi, vero?

  10. #49
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ripeto. Anche gli adulti possono sbagliare.
    Il matrimonio non è ETERNO. La coppia può avere problemi, può finire l'amore e si possono fare cazzate.
    I genitori non sono infallibili. Ma lo si capisce solo quando lo si diventa...


    Ti sbagli di grosso.
    I figli restano figli comunque.
    I figli non sono parte della COPPIA.
    Sono il loro frutto, e i frutti rimangono anche se la pianta muore.
    Se finisce l'amore o se ci si sente attratti da persone che non siano il coniuge.... che c'entrano i figli? Proprio niente.


    Per lealtà e rispetto, se il rapporto si inclina, è bene parlarne.
    Se il rapporto è morto, non vedo perché bisogna restare cmq insieme e far finta di star bene quando invece si vive male.
    Ma credete che i vostri genitori siano robot senza sentimenti che devono rendere conto solo ai figli?


    Ma come? I genitori DEVONO rispettare i figli non tradendo la moglie ed i figli hanno tutto il diritto di farsi i cazzi dei genitori? Ma che siamo diventatoi scemi?


    La 'monogamia' distrugge le famiglie.
    La poligamia implica l'avere più mogli (forse anche piu mariti).
    Quello che intendo io, invece, è consapevolezza.
    E' un dato di fatto che i tradimenti sono all'ordine del giorno.
    Ma allora perché prendersela tanto?

    Non hai detto tu stessa di aver tradito?
    O era qualcun altro? Sì beh, facile pentirsi, vero?

    Io ho tradito il mio ragazzo e non è questione di pentirsi, è questione che io l'avevo lasciato chiaramente ma lui diceva sempre di stare insieme a me e continuava a volermi vedere però sapeva bene che c'era un'altra persona. A quel punto sono cavolacci suoi.
    I tradimenti sono all'ordine del giorno ma questo non giustifica niente. Anche i suicidi sono all'ordine del giorno...buttiamoci tutti da un ponte allora. Bisogna migliorare ma mi sembra che avvenga il contrario.
    I figli non fanno parte della coppia? Ma dai...per piacere come si fa a dire che i figli non vengano feriti

  11. #50
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Io ho tradito il mio ragazzo e non è questione di pentirsi, è questione che io l'avevo lasciato chiaramente ma lui diceva sempre di stare insieme a me e continuava a volermi vedere però sapeva bene che c'era un'altra persona. A quel punto sono cavolacci suoi.
    I tradimenti sono all'ordine del giorno ma questo non giustifica niente. Anche i suicidi sono all'ordine del giorno...buttiamoci tutti da un ponte allora. Bisogna migliorare ma mi sembra che avvenga il contrario.
    I figli non fanno parte della coppia? Ma dai...per piacere come si fa a dire che i figli non vengano feriti
    Ma il tuo io non lo considero un tradimento vero e proprio!sicuramente gli hai fatto male lo stesso...ma era già tutto chiaro!è stato lui ad illudersi!E sono d'accordo con te i figli fanno parte della coppia e sono andato ad indagare... ma personalmente pur sapendo non ho olteriormente complicato le cose!è un segreto che mi porterò dentro....

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Odio
    Da Emotionless~ nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 18:42
  2. Mi odio!!
    Da Vins87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 14:19
  3. L' odio
    Da aranacanta nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 19:03
  4. Odio mio padre...
    Da GaBbAhEy! nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 20:52
  5. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:29