ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Odio mio padre

  1. #31
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Piccolo OT:
    Che càzzo hai detto?!
    Non si capisce??cmq stiamo andando OT....


  2. # ADS
     

  3. #32
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Per inciso non sono le amanti le *****.
    Ma eventualmente coglioni i mariti.

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Biella
    Iscrizione: 10/12/2010
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rudemood Visualizza il messaggio
    ma fermatevi un attimo.
    Parlate prima con vostro padre eventualmente.

    E soprattutto non schifatelo.
    Non potete sapere perché lo ha fatto.
    Non sapete nemmeno se vostra madre lo sa già oppure no.

    Non immischiatevi più del dovuto.
    Sarete pure i loro figli, ma certe questioni di coppia rimangono questioni di coppia.

    Inoltre la sua compagna non è una ***** solo perchè s'è scopata vostro padre.
    Andateci piano,chec*****.

    Maledette tecnologie!

    Io frequentavo le scuole medie. E mio padre aveva un'altra.
    Io ho cercato di comprendere tutti i motivi che hanno spinto mia madre a fare le varie cazzate che fa una donna tradita, come ribaltare sedie e tavolini, prendere a male parole lei e lui etc etc.. Ma ho cercato anche di comprendere i perché di mio padre.
    Lui aveva rotto con mia madre, non con me ed i miei fratelli.
    E, per quanto mi sia dispiaciuto per mia mare, ho capito perfettamente anche il comportamento di mio padre, quindi abbiamo continuato ad avere dei normalissimi rapporti padre-figli, anche se aveva un'altra.

    Ricordatevi che un giorno potreste trovarvi voi nella situazione di vostro padre. E non credo possa farvi piacere essere abbandonati o insultati.
    Secondo voi vostro padre ha sposato vostra madre sapendo che l'avrebbe tradita, un giorno?

    Ma andiamo...

    ti capisco
    Ultima modifica di Fallen Wicca; 30/12/2010 alle 12:45

  5. #34
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Sono gnocche. E la danno.
    Lei italiane possono esserle anche di più. Comunque non c'entra nulla.

    Anyway, in famiglia ci sono state storie simile, ma tra zii (fra tutti il matrimonio serio è quello dei miei, per fortuna).
    Mio zio si è sposato tre volte... vabè, le prime due volte per delle sbandate da giovane (20 anni e 22 anni sigh! - notevole, eh?). Con entrambi le mogli andava d'accordo (una purtroppo è morta ammazzata... ). L'altra si vedono molto spesso. O lui va a casa con la sua attuale moglie dalla ex, o la ex va da loro. E i figli di tutti e tre i matrimoni vanno d'accordo tra loro. Non saranno come sorelle le grandi, ma grandi amiche sì. E si vogliono tutti bene.
    Ah, la moglie attuale è polacca, ed è davvero una brava persona, quindi non fate di tutta l'erba un fascio per favore...
    Un altro mio zio fu tradito (Jugoslava me pare, ma comunque questa era stronza... ) e finì male; da qualche anno si è risposato con una tedesca, ma è stato tradito anche da questa, ma ora sono ritornati assieme. E questa mi sta un po' sulle palle...
    Un altro mio zio si è anche separato da due tre anni, ma la storia è troppo complicata... anni e anni di cornificazioni reciproche... Comunque i figli vanno d'accordo con entrambi i genitori. Ora anche lui sta con una romena, ed anche lei è una bravissima persona.
    Tra Italia e Germania conosco diversi romeni, polacchi, turchi e russi, e non tutti sono come la gente ignorante crede, anzi!

    Il mio vicino di casa è sposato con una polacca, ed anche lei è una santa donna a mio modo di vedere. Ma qui stiamo cadendo nell'OT.

  6. #35
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    Non si capisce??cmq stiamo andando OT....
    No, non si capiva. E sticàzzi dell'OT, se mi si risponde voglio capire per poter controbattere.

    @MarNas sì ma te trovami una ragazza di 20 anni (specie da noi) che la dà a un uomo di 40/50 anni. Se non è impossibile, è molto più difficile da trovare. Invece le rumene/ucraine/polacche le trovi praticamente in ogni bar. E sì, sono più inclini a stare con un uomo più vecchio, vuoi per voglia di sistemarsi, per speranza nell'amore o chicchessia.

  7. #36
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Allora non ti sposi se a 40/50 anni ti viene la crisi esistenziale e credi di tornare indietro nel tempo facendo il playboy con le ventenni.
    C'è un tempo per tutto, questo è quanto.
    In qualsiasi coppia, sposata o non, con figli o senza, si è liberi di fare le proprie scelte; si può avere il fegato di tradire la moglie, il marito, i figli, ma si deve avere i coglioni anche per scoprire le carte PRIMA di fare il danno, perchè se sei portato a tradire il tuo matrimonio significa che qualcosa non va, e andare con la badante rumena il problema non te lo risolve.

  8. #37
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Allora non ti sposi se a 40/50 anni ti viene la crisi esistenziale e credi di tornare indietro nel tempo facendo il playboy con le ventenni.
    C'è un tempo per tutto, questo è quanto.
    In qualsiasi coppia, sposata o non, con figli o senza, si è liberi di fare le proprie scelte; si può avere il fegato di tradire la moglie, il marito, i figli, ma si deve avere i coglioni anche per scoprire le carte PRIMA di fare il danno, perchè se sei portato a tradire il tuo matrimonio significa che qualcosa non va, e andare con la badante rumena il problema non te lo risolve.
    Quoto!

  9. #38
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    A me fanno ridere i discorsi del tipo "E ma è una sbandata" , una sbandata un *****! Non puoi commettere un errore del genere soprattutto quando sei sposato. Sono robe che fanno i ragazzini , fidanzatini e non dovrebbero farlo neanche loro. Io personalmente le ho fatte e dovrei stare zitta (non le rifarei più) ma non ero sposata e non ho figli. E la situazione era particolare....io l'avevo lasciato ma lui faceva finta di non sentire e mi continuava a considerare la sua ragazza. Cazzi suoi. Se mi accorgo di non essere in grado non mi sposo. Punto.

  10. #39
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    [quote=Barney Stinson;2802398]No, non si capiva. E sticàzzi dell'OT, se mi si risponde voglio capire per poter controbattere.

    Ti stavo cercando di far capire....che il tuo discorso non l'accetto!!te lo dico per esperienza, perchè ci sono passato!la crisi del 50enne, incontro una bionda giocca e che me la da, e il 50enne ci casca perchè non gli soddisfa più sua moglie o il proprio partner, o la persona non se la sente più di farlo..può andarsene con il primo che capita!questo discorso vale sia per gli uomini che per le donne....E la cosa che dici tu che le ragazze dell'est sono più propense a farsi una scappatella con un 50enne e una cavolata, perchè anche le italiane lo fanno!e come dice qualcun'altro se a quell'età ti vengono delle crisi di performace non ti sposare e soprattutto non fare figli!!

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    A me fanno ridere i discorsi del tipo "E ma è una sbandata" , una sbandata un *****! Non puoi commettere un errore del genere soprattutto quando sei sposato. Sono robe che fanno i ragazzini , fidanzatini e non dovrebbero farlo neanche loro. Io personalmente le ho fatte e dovrei stare zitta (non le rifarei più) ma non ero sposata e non ho figli. E la situazione era particolare....io l'avevo lasciato ma lui faceva finta di non sentire e mi continuava a considerare la sua ragazza. Cazzi suoi. Se mi accorgo di non essere in grado non mi sposo. Punto.
    Aprezzo che ammetti il tuo errore...Quando hai figli e una moglie non si fanno!!!

  11. #40
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    A me fanno ridere i discorsi del tipo "E ma è una sbandata" , una sbandata un *****! Non puoi commettere un errore del genere soprattutto quando sei sposato. Sono robe che fanno i ragazzini , fidanzatini e non dovrebbero farlo neanche loro. Io personalmente le ho fatte e dovrei stare zitta (non le rifarei più) ma non ero sposata e non ho figli. E la situazione era particolare....io l'avevo lasciato ma lui faceva finta di non sentire e mi continuava a considerare la sua ragazza. Cazzi suoi. Se mi accorgo di non essere in grado non mi sposo. Punto.
    Sarebbe un mondo migliore .
    Ma purtroppo, o per fortuna, anche gli adulti commettono errori.
    E non capisco davvero perché non si dovrebbero perdonare...

    Spero che tutti quelli che condannano quest'uomo si trovino prima o poi nella sua stessa situazione. Voglio proprio vedere, poi, se hanno 'ste grandi palle per dire tutto subito o addirittura prima.

    Mantenere un'unione per il bene dei figli non è cosa contemplata, vero?
    No, bisogna sempre dire alle rispettive mogli, o rispettivi mariti che si sta per andare a scopare con altra gente, così iniziano a volare tavolini e i figli ci soffrono. Che non lo so?
    Sì, i figli possono soffrirci anche se non si fanno i cazzi loro e vanno a spulciare i messaggini dei genitori... Clap Clap.


    Sia maledetta la monogamia.


    PS. secondo me le 'ragazze dell'est', semplicemente, non rompono i coglioni quanto le donne italiane. Stracciac***i fino al midollo.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Odio
    Da Emotionless~ nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 18:42
  2. Mi odio!!
    Da Vins87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 14:19
  3. L' odio
    Da aranacanta nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 19:03
  4. Odio mio padre...
    Da GaBbAhEy! nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 20:52
  5. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:29