ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 134
Like Tree2Mi piace

Confesso una cosa mia

  1. #41
    Mi piace il mango .:Kahori:.
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 11/7/2010
    Messaggi: 316
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Oh Cristo, sono stato sul punto di vomitare molte volte leggendo questo topic.

    Io non posso proprio condividere una cosa simile, fare certe cose con gli animali secondo me è sbagliatissimo, anche se a loro può piacere, dal punto di vista morale poi non ne parliamo, il cane non sa cosa significhi, mentre noi invece lo sappiamo e dovrebbe essere questa appunto una delle differenze tra animali ed umani.

    Cioè, io sono attaccatissimo ai miei gatti, li bacio in fronte, me li porto a letto, ma mai e dico mai ho pensato di fare con loro una cosa simile!

    Io penso proprio che non sia affatto normale quello che ci fai tu e sono d'accordo con Nuvola, dovresti parlarne con uno psicologo, non per offenderti, ma trovo che quello che fai sia sbagliato e provo davvero schifo...
    Anche noi siamo animali... uno degli animali peggiori a mio parere


  2. # ADS
     

  3. #42
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    ?
    Mi sembrava facile da capire.

    Noi a differenza degli animali, sapendo che è sbagliato non dovremmo consumare rapporti sessuali con loro, considerando poi che anche se consensienti loro sono assolutamente ignoranti in materia.

    E questa appunto dovrebbe essere una differenza tra noi e loro.

    Quote Originariamente inviata da .:Kahori:. Visualizza il messaggio
    Anche noi siamo animali... uno degli animali peggiori a mio parere
    Dal punto di vista scientifico è proprio così, hai ragione anche sulla seconda, ma a differenza loro noi abbiamo un altro tipo di intelligenza e soprattutto dei valori, loro non si fanno problemi ad uccidere, mentre noi umani abbiamo acquisito anche quel tipo di valore nel ciclo della nostra evoluzione.

    Ed appunto fa parte di quei valori anche il "divieto" di accoppiarsi con animali, non so se mi spiego...

  4. #43
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ed io che mi sento pazza a baciare il mio gatto sulla testa

    Non riesco proprio a capire questa tua "perversione" e mi fa sinceramente anche un po' ribrezzo (soprattutto da quando ho letto che lecchi la patagnau del tuo cane ).
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #44
    FdT svezzato Siculo85
    Uomo 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/10/2010
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    cioe spigami ti ha leccato la patata la tua cagna ?
    e tu leccato la sua ?
    bhe per gli animali leccare e normale ...loro sentono l'odore dalle zone fertili ....e se ha un cane gli fai odorare la tua ....bhe ci siamo capiti ....e normale che lui sente il tuo odore e ti salda addosso

  6. #45
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Infatti, secondo me il cane non aveva certe intenzioni...

  7. #46
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    1. Smettetela di dare lezioni di morale,che tanto non può essere oggettiva.
    2. I cani leccano, prescindendo da chi,perchè,quando e come. Quindi, Half, non ci provare.

  8. #47


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:Kahori:. Visualizza il messaggio
    Con un ragazzo ci sto da ormai oltre un anno... con lui gliene ho parlto di questa mia cosa e lui ha veramente capito cosa significa per me.. e lo accetta... poi provo attrazzione per il mio stesso sesso dalla prima media... e poi scusa tanto ma cosa è normale in questo mondo ? le sigarette che vengono vendute e poi ci scrivono sopra il fumo uccide ? o molti altri esempi
    guarda ti dico la mia... a me nn importa se fai sesso con degli animali, nn mi cambia certo la vita e stanotte dormo lo stesso.
    il problema è che tutto questo normale non è. capirai tu stessa che i cani leccano per istinto, qualsiasi cosa trovano davanti, e capirai pure che tu sei una donna, e dovresti farti leccare da un uomo o al massimo da un'altra donna. concordo con te che siamo sempre degli animali, ma santo cielo, nn siamo nemmeno dei cavernicoli... abbiamo una testa, una ragione, sappiamo stabilire dei limiti... nn capisco il senso di farsi leccare proprio dal cane, la sua lingua è diversa? più ruvida? senza contare che un cane nn si lava certo i denti e lecca dappertutto, sul pavimento, a terra, qualsiasi schifezza. che igiene è? io dico una cosa, la salute è il bene più importante e tu ci stai giocando allegramente. solo qnd ti succederà qualcosa ti renderai conto di aver fatto una cazzata, ma nn sappiamo se si potrà rimediare e quali conseguenze abbia.
    detto questo fai quello che ti pare

  9. #48
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Zoofila e lesbica? ******* che casotto o.o

  10. #49
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi sembri abbastanza consapevole e convinta, quindi non oso battere ciglio anche perchè scrivi di non arrecare danni a nessuno. Io personalmente non farei mai.

  11. #50
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    ma anche gli animali... si lasciano fare tutto

    cmq apprezzo il "coraggio" che hai avuto a dircelo invece di tenerti sta cosa per te...




    ma a questo punto preferisco la violenza agli animali che questo o.o

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mega mega test
    Da Stellina* nel forum Quiz e test
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 30/7/2016, 12:30
  2. la confessione
    Da sarakita nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 14:33
  3. Confessione
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 21:19
  4. confessione
    Da k nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 16:38
  5. confessione...
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 21:00