ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 134
Like Tree2Mi piace

Confesso una cosa mia

  1. #31
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' strano... ma non capisco perchè quando un maiale e una pecora si inciuuulano sembra molto più strano >.<
    Infondo siamo animali, anche se ciò va contro la nostra natura...
    Più che altro è una perversione mentale, come ce ne sono altre,
    ma gli animali con cui tu hai rapporti, sei sicura che siano acconsenzienti? cioè ... ....


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mi piace il mango .:Kahori:.
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 11/7/2010
    Messaggi: 316
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Non è mia intenzione giudicarti, ma a mio modestissimo modo di vedere le cose non è normale farsi leccare la mussa dal proprio cane.
    Cioè, rischi anche che ti morda o che ti ferisca, o che ti passi qualche malattia, *****.
    Se ti venisse qualcosa lì sotto alla ginecologa cosa dici? "ho avuto rapporti con uomini donne e cani, l'ultima però volta me l'ha leccata la cagnetta, è grave?"
    Guarda che dal punto di vista igenico questa è una cosa che non è assolutamente normale..
    So i rischi a cui vado in contro e ho scelto di accettarli... non mi importa... io sto bene così.. e in caso che mi succedesse qualcosa e sono dalla ginecologa le direi cosa mi è successo '-'

    Quote Originariamente inviata da Ekky95 Visualizza il messaggio
    E' strano... ma non capisco perchè quando un maiale e una pecora si inciuuulano sembra molto più strano >.<
    Infondo siamo animali, anche se ciò va contro la nostra natura...
    Più che altro è una perversione mentale, come ce ne sono altre,
    ma gli animali con cui tu hai rapporti, sei sicura che siano acconsenzienti? cioè ... ....
    Beh se il cane non volesse non si lascerebbe fare nulla e arriverebbe pure a mordere... poi molte volte è lei che cerca me e non il contrario

  4. #33
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sul sesso orale ricevuto dal cane, ci avrei scommesso. E anzi sono sicura che sia una cosa diffusa anche da chi non è zoofilo.
    Su quello praticato al cane, un po' meno in effetti.... E la cosa mi fa un po' ribrezzo Ma pure l'alito dei cani non è che mi faccia impazzire...


    Immagino che per te non siano altro che coccole particolari.
    Anche perché dici di non volere rapporti con cani sconosciuti..( e questa cosa è anche simpatica ) Però insomma. Stai attenta. Non hai davvero alcuna paura di possibili infezioni o malattie 'strane' ?

    A questo punto sono curiosa anche di sapere che rapporto hai coi cani maschi.
    Mordono ?

    Hai paura di essere denunciata per violenza?

  5. #34
    Mi piace il mango .:Kahori:.
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 11/7/2010
    Messaggi: 316
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sul sesso orale ricevuto dal cane, ci avrei scommesso. E anzi sono sicura che sia una cosa diffusa anche da chi non è zoofilo.
    Su quello praticato al cane, un po' meno in effetti.... E la cosa mi fa un po' ribrezzo Ma pure l'alito dei cani non è che mi faccia impazzire...


    Immagino che per te non siano altro che coccole particolari.
    Anche perché dici di non volere rapporti con cani sconosciuti..( e questa cosa è anche simpatica ) Però insomma. Stai attenta. Non hai davvero alcuna paura di possibili infezioni o malattie 'strane' ?

    A questo punto sono curiosa anche di sapere che rapporto hai coi cani maschi.
    Mordono ?

    Hai paura di essere denunciata per violenza?
    No nessuno paura di infezioni o malattie strane... nessuna paura di essere denunciata... e poi boh con i cani maschi non ho mai avuo rapporti. Poi l'alito dei cani pure a me non piace, ma quello del mio cane invece mi piace e anche un bel po' difati quando vuole mettermi la lingua in bocca glielo lascio fare '-'

  6. #35
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:Kahori:. Visualizza il messaggio
    No nessuno paura di infezioni o malattie strane... nessuna paura di essere denunciata... e poi boh con i cani maschi non ho mai avuo rapporti. Poi l'alito dei cani pure a me non piace, ma quello del mio cane invece mi piace e anche un bel po' difati quando vuole mettermi la lingua in bocca glielo lascio fare '-'
    Ecco, pure la limonata.. bel, almeno siete romantiche..

    Scherzi a parte DEVI avere paura di malattie e infezioni *****. Già se ti prendi una semplice candida da un uomo normale soffri e tu prude che bestemmi in aramaico antico, pensa prendersi qualche malattia là sotto da un animale. Le malattie da animali a uomini non sono uguali, possono peggiorare e non penso sia facile curarle, senza contare il fatto che se non fai sesso protetto col tuo ragazzo passi sicuramente qualcosa anche a lui.
    Non ti sto dicendo che devi smetterla di fare sesso col tuo cane, per me puoi fare come ha fatto Cicciolina col cavallo basta che non ci resti secca, basta che sei veramente conscia delle conseguenze a cui puoi andare incontro.

  7. #36
    Mi piace il mango .:Kahori:.
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 11/7/2010
    Messaggi: 316
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Ecco, pure la limonata.. bel, almeno siete romantiche..

    Scherzi a parte DEVI avere paura di malattie e infezioni *****. Già se ti prendi una semplice candida da un uomo normale soffri e tu prude che bestemmi in aramaico antico, pensa prendersi qualche malattia là sotto da un animale. Le malattie da animali a uomini non sono uguali, possono peggiorare e non penso sia facile curarle, senza contare il fatto che se non fai sesso protetto col tuo ragazzo passi sicuramente qualcosa anche a lui.
    Non ti sto dicendo che devi smetterla di fare sesso col tuo cane, per me puoi fare come ha fatto Cicciolina col cavallo basta che non ci resti secca, basta che sei veramente conscia delle conseguenze a cui puoi andare incontro.
    Io sono coscia di ciò che faccio... e mi prendo le mie responsabilitâ. E per qualsiasi cosa mi succederâ saprò accettarla e non dirô mai di avere sbagliato visto che per me sono sempre state cose speciali

  8. #37
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Non mi esprimo che è meglio...................

  9. #38
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    senza contare il fatto che se non fai sesso protetto col tuo ragazzo passi sicuramente qualcosa anche a lui.
    Quoto.

  10. #39
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Oh Cristo, sono stato sul punto di vomitare molte volte leggendo questo topic.

    Io non posso proprio condividere una cosa simile, fare certe cose con gli animali secondo me è sbagliatissimo, anche se a loro può piacere, dal punto di vista morale poi non ne parliamo, il cane non sa cosa significhi, mentre noi invece lo sappiamo e dovrebbe essere questa appunto una delle differenze tra animali ed umani.

    Cioè, io sono attaccatissimo ai miei gatti, li bacio in fronte, me li porto a letto, ma mai e dico mai ho pensato di fare con loro una cosa simile!

    Io penso proprio che non sia affatto normale quello che ci fai tu e sono d'accordo con Nuvola, dovresti parlarne con uno psicologo, non per offenderti, ma trovo che quello che fai sia sbagliato e provo davvero schifo...

  11. #40
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    fare certe cose con gli animali secondo me è sbagliatissimo, anche se a loro può piacere, dal punto di vista morale poi non ne parliamo, il cane non sa cosa significhi, mentre noi invece lo sappiamo e dovrebbe essere questa appunto una delle differenze tra animali ed umani.
    ?

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mega mega test
    Da Stellina* nel forum Quiz e test
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 30/7/2016, 11:30
  2. la confessione
    Da sarakita nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 13:33
  3. Confessione
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 20:19
  4. confessione
    Da k nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 15:38
  5. confessione...
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 20:00