ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 134
Like Tree2Mi piace

Confesso una cosa mia

  1. #101
    Stregatto astratto
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/9/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me... non dico che sia una cosa normale, però dato che esiste un nome per denominare l'amore (non comprendendo solo il fatto fisico, ma nemmeno escludendolo) verso gli animali, vuol perlomeno dire che non sei l'unica a pensarla così...
    L'ho trovato un topic molto interessante sia perchè ci sono state le risposte più svariate (ho fatto caso che nessuno avuto esperienze simili alle tue, ma sono tutti abbastanza contrari u.u), sia perchè si discute dell'argomento confrontando le varie idee...
    Io non posso dirmi d'accordo con le tue scelte ma le rispetto, non tutti però la pensano comen me, quindi anche per questo il parlarne con tuo padre ti consiglierei di rifletterci bene, poichè appunto potrebbe innanzitutto fraintendere e poi non tutti i genitori sono "aperti" di mentalità (penso che alla maggior parte dei genitori non farebbe piacere sentirsi dire certe cose dai figli, compreso il fatto che possano essere omosessuali)...

    Buona fortuna! =)


  2. # ADS
     

  3. #102
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:GimmeShelter:. Visualizza il messaggio
    Beh ma io non obbligo il mio cane a niente, come ho già detto se il cane non vuole una cosa o non vuole farsi fare una cosa lo fa notare anche con piccoli dettagli che riesco a percepire.
    Uccelli, passere, cagne: ce n'è per tutti i gusti.

    Tralasciando il fatto che, chi più chi meno, tutti abbiano una qualche forma di parafilia (tranne Half Shadow, lui è unto del Signore), mi chiedo in cosa consistano questi "piccoli" dettagli; il fatto che la bestiola non ti si sia ancora attaccata alla giugulare credo sia da imputare più ad una cieca fedeltà nei tuoi confronti, che ad un reale piacere fisico e/o sessuale...

  4. #103
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    non sto giudicando te nella fattispecie, ma in generale mi sto chiedendo, e sto chiedendo a voi: è giusto compiere atti sessuali su un essere che li accetta in quanto non li considera che gesti senza valenza, appunto, sessuale?]
    Ottima domanda. Secondo me sì, è giusto.
    O forse sarebbe più indicato dire che non c'è niente di sbagliato.

    Approfondirò sui perché poi

    EDIT:
    sul parlarne con i genitori : secondo me MAI.
    Con mia madre ho un ottimo rapporto .
    Se alta fuori un argomento un po' delicato non abbiamo alcun problema a trattarlo .
    Ma sinceramente non credo le interessino le mie tendenze sessuali.
    Non credo che le interessi sapere se preferisco il sesso vaginale o anale.
    Se mi piace essere bendata o legata. Se preferisco stare sotto o a pecora.

    Coi dettagli andiamoci piano, sempre
    Non tutti i genitori sono pronti e in grado di capire certe cose.

  5. #104
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ottima domanda. Secondo me sì, è giusto.
    O forse sarebbe più indicato dire che non c'è niente di sbagliato.

    Approfondirò sui perché poi
    mmmh.. faccio uno dei miei esempi esagerati se vai a provare delle scarpe in un negozio, e scopri che il commesso/la commessa, che non sapevi essere feiticsta dei piedi, si eccita o ha un'orgasmo mentre ti fa provare le calzature.. non diresti "ma.. io stavo solo provando delle scarpe non intendevo essere oggetto del tuo piacere". oppure se scopri che la tua migliore amica non ti prepara i biscotti ogni domenica perchè le piace cucinare e regalarteli, ma perchè viene mentre ti vede masticare dolcetti.. o che il tuo cane non si struscia su di te perchè vuole i grattini, ma perchè è in calore.. non ti stranirebbe?
    se giudichiamo un animale degno del nostro amore in tutte le sue sfaccettature, dobbiamo considerarlo capace dei pensieri di un essere umano, no? e allora, non avrebbe da pensare "oh cacchio.. io pensavo volesse solo pulirmi o ricordare il mio odore.. e invece lo fa perchè.. oh cielo "

  6. #105
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    sto chiedendo a voi: è giusto compiere atti sessuali su un essere che li accetta in quanto non li considera che gesti senza valenza, appunto, sessuale?]
    Io ti rispondo assolutamente no.

    Anche quello psichiatra che hanno fatto vedere alle Iene si è approfittato di una ragazza che credeva fosse utile per la sua terapia (la ragazza era proprio ingenuotta) e quindi lo accettava.
    Poi ha realizzato che erano molestie belle e buone e lui adesso penso proprio abbia passato dei guai, perchè si è approfittato di una ragazza ingenua, per altro minorenne.

    E se quindi lo si fa con gli animali è ancora peggio, se lei si trovasse davanti degli animalisti non so cosa succederebbe!

  7. #106
    Mi piace il mango .:Kahori:.
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 11/7/2010
    Messaggi: 316
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Voglio farvi saltare all'occhio una cosa:

    ''Grattare il petto di un esemplare maschio, tra le zampe anteriori, è fonte di enorme piacere per il cane e la ragione è facilmente immaginabile: nella fase di monta, durante le spinte che si producono nella zona pelvica, il petto del maschio gratta ritmicamente sul dorso della femmina. Ripetendo con la mano quest'ultimo movimento di sfregamento, noi stimoliamo quelle campanelle del piacere nascoste da qualche parte nel cervello del nostro amico.''

    Il cane maschio ne trae piacere da questa cosa che si riconduce ad un atto sessuale, ergo sta cosa lo eccita pure, pure io se ho un cane maschio non posso grattarli il petto perchè starei molestando il cane ?

  8. #107
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io ti rispondo assolutamente no.

    Anche quello psichiatra che hanno fatto vedere alle Iene si è approfittato di una ragazza che credeva fosse utile per la sua terapia (la ragazza era proprio ingenuotta) e quindi lo accettava.
    Poi ha realizzato che erano molestie belle e buone e lui adesso penso proprio abbia passato dei guai, perchè si è approfittato di una ragazza ingenua, per altro minorenne.

    E se quindi lo si fa con gli animali è ancora peggio, se lei si trovasse davanti degli animalisti non so cosa succederebbe!
    Ma per favore!
    Dalle tue parole sembra che 'sta ragazza sia una criminale, nemmeno facesse del male al cane.

  9. #108
    Mi piace il mango .:Kahori:.
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 11/7/2010
    Messaggi: 316
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ''Sappiamo che l’uomo prova piacere in una varieta’ di situazioni come nel soddisfare i propri bisogni primari di mangiare e bere, quella dello stare insieme ad i propri simili e quella dell’impegnarsi nella attivita’ sessuale. Queste attivita’ sono senz’altro utili per la sopravvivenza e la riproduzione ma noi le facciamo perche’ ci fanno piacere. Numerosi esempi mostrano che anche molti animali fanno la stessa cosa. Ovvero compiono azioni perche’ fa loro piacere non solo perche’ e’ utile per la sopravvivenza e la riproduzione e lo si vede dagli sbagli che compiono talvolta.

    Gli studi di Harlow e colleghi mostrano che i piccoli di scimmia rhesus allevati senza la madre al cospetto di surrogati freddi e metallici ricchi di nutrimento (biberon con latte) e surrogati privi di nutrimento ma caldi ed accoglienti preferiscono questi ultimi anche se sono meno utili. Questi piccoli di scimmia orfani se messi in contatto con cani, si avvicinano al cane in cerca del contatto fisico che da loro piacere. Il cane si lascia avvicinare perche’, possiamo ragionevolmente ipotizzare, provi piacere ad essere toccato ed accarezzato. Non c’e’ una stretta utilita’ biologica per il cane in quanto il piccolo non e’ suo, ne per la scimmia perche’ in condizioni di pericolo o difficolta’ non verra’ soccorsa dal cane, tuttavia in questo legame il piacere viene soddisfatto. Sappiamo anche che nei Langur (delle scimmie sacre dell’India) il piacere di esercitare il comportamento materno porta le giovani femmine a cercare di rubare i piccoli alle madri adulte per fare le "mamme " come le bambine fanno con le bambole. Talvolta questo comportamento ha conseguenze anche pericolose per il piccolo rapito.''

  10. #109
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    mmmh.. faccio uno dei miei esempi esagerati se vai a provare delle scarpe in un negozio, e scopri che il commesso/la commessa, che non sapevi essere feiticsta dei piedi, si eccita o ha un'orgasmo mentre ti fa provare le calzature.. non diresti "ma.. io stavo solo provando delle scarpe non intendevo essere oggetto del tuo piacere". oppure se scopri che la tua migliore amica non ti prepara i biscotti ogni domenica perchè le piace cucinare e regalarteli, ma perchè viene mentre ti vede masticare dolcetti.. o che il tuo cane non si struscia su di te perchè vuole i grattini, ma perchè è in calore.. non ti stranirebbe?
    se giudichiamo un animale degno del nostro amore in tutte le sue sfaccettature, dobbiamo considerarlo capace dei pensieri di un essere umano, no? e allora, non avrebbe da pensare "oh cacchio.. io pensavo volesse solo pulirmi o ricordare il mio odore.. e invece lo fa perchè.. oh cielo "
    Quando si verificano abusi sessuali su minori che non sono soggetti anche a violenza fisica, la vera violenza che subiscono non è l'abuso in sè in quanto non comprendono dove sia il male in una carezza.
    Se una madre scopre che un amico di famiglia fa delle carezze nelle parti intime della sua figlia di 4 anni quello che turberà la bambina saranno tutte le domande che le verranno rivolte da genitori, psicologi, medici etc.Questo significa che il male viene inculcato dagli adulti.

    Un bambino, come un animale, probabilmente vuole le coccole e non si preoccupa come e dove gli vengono fatte. Tranne se subentra il dolore.
    In quel caso il bambino piange, il cane morde.

    Per cui il fatto che il cane non sappia che leccare la sua padrona nelle parti intime sia una pratica sessuale non significa che la padrona sfrutt l'animale.

    Per rispondere alle tue domande:
    no. Non mi darebbe fastidio nessuno dei casi riportati.
    Ma credo che dipenda molto dalla concezione che una persona ha della sessualità.
    L'ho già detto altre volte, non so se l'ho già ripetuto qui perché ogni volta che entro in questo topic vado di fretta : D Cmq lo ripeto perché credo sia indispensabile per spiegare al meglio quello che intendo dire. Da bambina sono stata molestata. C'era questo che quando poteva mi faceva sedere in braccio a lui e mi coccolava mettendomi le mani un po' dove voleva. Sempre delicato. Non mi ha mai fatto fisicamente male. Quindi a me 'sta cosa non ha mai dato fastidio. Nemmeno da adulta. Se non avessi gradito le coccole avrei potuto scegliere di andare altrove. Non ero costretta. Ma d'altra parte per me erano semplici coccole. Non sapevo fossero cose sessuali, che generalmente vengono etichettate sporche ed immorali. Se un adulto mi avesse visto in braccio a quel ragazzo che mi metteva le mani in mezzo le gambe, probabilmente avrei subito grossi traumi perché mi avrebbero fatta rigirare come un calzino.

  11. #110
    Mi piace il mango .:Kahori:.
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 11/7/2010
    Messaggi: 316
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Perlomeno qualcuno che non mi da contro c'è

Discussioni simili

  1. Mega mega test
    Da Stellina* nel forum Quiz e test
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 30/7/2016, 12:30
  2. la confessione
    Da sarakita nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 14:33
  3. Confessione
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 21:19
  4. confessione
    Da k nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 16:38
  5. confessione...
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 21:00