ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Dire, o tenersi tutto per se???

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non hai prove, quindi io non allarmerei inutilmente la mia amica. Magari vedi di parlare con lui, visto che un minimo di confidenza c'è tra voi.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    si... avete ragione.. ora troverò il modo per parlare con lui.. non posso ne inviare mail, ne contattarlo su fb xk (stranamente!!!) non ha niente di ttt ciò... nn ho confidenza con lui, è normale che ci parlo perchè essendo il ragazzo della mia amica e uscendo insieme non posso fare altrimenti... lui si è aperto con me qll sera proprio perchè lei non era presente, quando c'è lei è completamente diverso... cmq.. troverò il modo... al massimo mi faccio dare da un mio amico il suo num di cellulare, visto che non ho neanche qll... e proverò a chiedergli spiegazioni... grazie mille per i consigli!!! Io a mente fredda e confusa, magari avrei agito in modo sbagliato... mi avete aiutato molto!!

  4. #13
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Allora se è così io parlerei con lui, senza però citare i nomi delle persone che ti hanno detto questa cosa. Però dovresti specificargli che gli stai chiedendo dei chiarimenti perchè sai che la tua amica ne soffrirebbe e pertanto consigliargli di valutare l'idea di essere sincero con lei. Non so se hai dei modi per contattarlo al di là dell'uscita di gruppo, oramai i mezzi sono tanti (potresti farlo scrivendogli qualche riga via mail, sempre che la tua amica non legga).
    In ogni caso non ne parlerei con la tua amica, perchè si tratta di qualcosa che riguarda esclusivamente loro. Non è questione di essere sincera o meno, ma di non mettere la piaga in una questione delicata che sai metterebbe in crisi il loro rapporto. Messo in chiaro con lui, il tuo dovere di amica è finito..almeno per me. Magari tiri su una crociata per poi scoprire che niente di tutto ciò che ti è stato detto è vero..forza.

  5. #14
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Dipende dai rapporti che avete.
    Io per iniziare parlerei con lui e gli chiederei conferme.
    Se però la cosa ti puzza e per te la ragazza è una amica stretta, glielo direi.
    Insomma, le dici che hai sentito queste voci, che non sai se sono fondate e che ritenevi giusto dirglielo.

  6. #15
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Dipende dai rapporti che avete.
    Io per iniziare parlerei con lui e gli chiederei conferme.
    Se però la cosa ti puzza e per te la ragazza è una amica stretta, glielo direi.
    Insomma, le dici che hai sentito queste voci, che non sai se sono fondate e che ritenevi giusto dirglielo.
    Sto sentendo vari pareri e ho parlato anche con mia mamma perchè conosce bene sia la mia amica, e di vista anche il suo moroso! Lei sa della situazione, e ieri quando le ho raccontato degli ultimi eventi, mi ha detto che secondo lei, se fosse tutto vero. la mia amica saprebbe già tutto, e lo terrebbe nascosto perchè sa ke poi i suoi le farebbero dei problemi e le vieterebbero di frequentarlo (mi pare anche ragionevole come comportamento, da parte di genitori che tengono alla propria figlia!)
    Quindi, secondo mia madre, la cosa più giusta sarebbe farmi i fatti miei... oppure magari accennarle la cosa, ma solo + avanti, fra qualche settimana... casualmente, una volta che siamo io e lei da sole, in mezzo alle chiacchiere, senza fare nomi e accuse varie.... solo domandarle: "ma il tuo moroso, ora è pulito, si è messo a posto, o ha ancora traffici strani???"...
    Non so, voi dite che potrebbe essere una soluzione?

  7. #16
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    io parlerei direttamente con lui..

  8. #17
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dubhe Visualizza il messaggio
    io parlerei direttamente con lui..
    come ho scritto anche prima.. ci avevo pensato, poi mi sono detta che se anche fosse vero, lui non mi direbbe mai: si, spaccio ancora.... perchè sa che poi salterebbero fuori i casini, soprattutto con la mia amica, perchè se lei venisse a scoprirlo....
    nn penso me la dirà mai la verità....

  9. #18
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    il mio parere già lo sai, conoscendo entrambi io escluderei il fatto di parlare con lui dal momento che sappiamo benissimo com'è fatto.....e comunque secondo me non ti direbbe mai la verità....io se fossi in te parlerei con lei non dicendole "ho sentito così e ne sono certa" ovvio no, però magari le puoi dire che qualcuno ti ha detto queste cose e comunque non hai la certezza siano vere....

  10. #19
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Io credo che senza prove non si possa proprio accusare nessuno,non ci si può basare solo su delle dicerie,alla gente piace parlare e inventarsi le storie più assurde,massimo puoi dire alla tua amica che in giro ci sono persone che dicono determinate cose sul suo ragazzo,ma che comunque non ci sono basi reali che indiano che sia la verità.
    Giusto, già il fatto che sia stato drogato sicuramente alimenta perplessità verso certa gente...purtroppo è così. basta un scintilla e la fanno diventare un incendio.

    Per dirti uno era un amico di uno che si drogava, sparla di qua sparla di la l'amico era diventato drogato anche lui..come rovinare una persona, non so se mi spiego.

    Bisogna andarci piano col sentito dire, può innescare un meccanismo che rischia di fare solo danni alle altre persone, e non va bene.

  11. #20
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Giusto, già il fatto che sia stato drogato sicuramente alimenta perplessità verso certa gente...purtroppo è così. basta un scintilla e la fanno diventare un incendio.

    Per dirti uno era un amico di uno che si drogava, sparla di qua sparla di la l'amico era diventato drogato anche lui..come rovinare una persona, non so se mi spiego.

    Bisogna andarci piano col sentito dire, può innescare un meccanismo che rischia di fare solo danni alle altre persone, e non va bene.
    Hai perfettamente ragione.. ed è quello che ho pensato io in qst giorni.. Proprio x questo ho deciso che non dirò nulla, mi farò i fatti miei, perchè non voglio mettere in cattiva luce nessuno, nè lui nè le persone che me l'hanno detto... alla fine, ognuno commette errori nella sua vita... nn per questo deve essere condannato a vita.. lui ha capito di aver sbagliato.. e ha detto di aver smesso.. finchè non ho prove certe, perchè non dovrei credergli?? Quando usciamo insieme, non ha mai dato modo di pensare al contrario(non beve e non fuma neanche sigarette... poi potrebbe farlo in altri momenti, però finora non mi sembra!!)... quindi ripeto, finchè non avrò prove certe, me ne starò zitta.... E' ovvio che se venissi a sapere qualcosa di concreto, beh.. in quel caso forse parlerei! Ma solo per il bene della mia amica....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/1/2010, 13:30
  2. Tutto rovinato. Tutto.
    Da Calliope ~ nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 14:22
  3. Dire si alle case chiuse vuol dire più delinquenza
    Da maryaa84 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 17:07
  4. Tutto brucia...tutto muore...ma non l'amore
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:44
  5. Il mago so tutto, vedo tutto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 10:06