ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

buio!

  1. #1
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito buio!

    Mi sento in una cappella ...Mi sento rinkiusa.... e come se la mia anima nn riuscisse ad uscire fuori dal corpo... come se delle catene formate da piccolissimi anelli legano in mio corpo,facendolo diventare un posto dove puoi tranquillamente fluttuare e nasconderti da qualunque cosa cerchi di afferrare la tua attenzione!!..Sono triste,come al solito quando c'è qualkosa che deve essere chiarito od oltrepassato,io,...io mi appatuffolo dentro di me senza riuscire a fare + niente,cerco di prendere da qualunque cosa la forza per riaprirmi ma è inutile..!Ho bisogno di una persona,lo sò,ma come al solito ho paura di kiedere aiuto,Ho paura di rimanerci male!.. come con Lui,ho il terrore di affezzionarmi alle persone.. di stringere un legame oltre il solito:"Ciao,come và?,come stai?"... non credo che qualkuno mi voglia bene veramente,nn bene nel senso "sai ti voglio bene"..... ma in un senso molto particolare,nn riesco a legarmi a nessuno, a provare un sentimento + forte,che il semplice abbraccio da ragazzi...forse perchè sono ormai pieni di autoironia,autoinsultarmi sul come sono.... sono fatta.... e questo come se neanke lo sapessi, uccide dentro!certe notti mi sento una stupida a pensare di contare qualkosa per qualkuno,a volte invece mi sento frustrata a cercare di darmi tutte queste risposte a un problema così banale...! Si,sono banale.. Sai,ieri vedendo R. mi sn accorta che ha fatto bene B. a mettersi con lei,fanno davvero una bella coppia, e come al solito cerco di negare al pensiero di esserne maledettamente gelosa su quello che sta passando,però se lo merita, si ha tutto, e perchè non lui!...io sarei stata una persona poco importante,quindi....!non capisco cosa mi succede,non capisco...non sò se quello che ritenevo corretto lo sia ancora,non sono + certa di niente... non mi và + di mangiare,studiare,uscire,dormire.... niente,sono persa!!



    scusate dello sfogo ma volevo farlo!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    sono momenti in cui devi trovare un pò + di fiducia in te stessa....e ricorda che qualcuno pensa ke sei speciale darebbe la vita per te...anche chi meno te l aspetti....

  4. #3
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    concordo pienamente con crazyely88 [/code]

  5. #4
    margot
    Ospite

    Predefinito

    quando si hanno periodi di crisi tutto maledettamente si tinge di nero....il pessimismo e la tristezza spazzano via tutto...e so bene quanto sia brutto trovarsi in quello stato.....nn aver voglia di far niente...di vedere nessuno....perchè ci si sente inutili......

    ma nn è così.....è difficile ma bisogna reagire in questi momenti...bisogna affrontare la parte oscura di noi stessi e x far questo bisogna ricominciare!!

    esci, nn aspettare che siano gli altri a chiamarti per poi avere una scusa x nn far niente e x sentirsi abbandonata...chiama una tua amica...con coraggio e volontà devi farlo tu il primo passo senza aspettare....

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    solo quando tocchiamo il fondo siamo liberi di risalire....

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    "Solo chi è caduto può risorgere"(Humbrey Bugart)
    "...quando tocchi il fondo vini su,vieni fuori oppure non ci vieni più"(Vasco Rossi,Cosa c'è)

  8. #7
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    grazie a tutti... mi sono servite molto le parole che avete spero in questo post, però per ora nn mi va di uscire!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/9/2005
    Messaggi: 554
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    sono momenti in cui devi trovare un pò + di fiducia in te stessa....e ricorda che qualcuno pensa ke sei speciale darebbe la vita per te...anche chi meno te l aspetti....
    quoto!!!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Se ti dico che devi trovare in te la forza non è una frase fatta, ma la verità detta da chi in quella situazione ci è già passata e l'ha superata a pieno...c'è sempre un motivo che ti porta a cadere in quella che altro non è che depressione (una forma lieve...)!!!! In quel periodo il mio unico punto di sfogo era un quadernino che fungeva da diario....se ora lo riapro trovo pagine piene di sofferenza....il mio problema era che non mi piaceva la mia vita: il posto, la gente (partendo da mio padre....)....ho passato 3 anni così e ho capito che gli unici momenti realmente felici li ho passati con i miei amici!!!! Io ho trovato la soluzione andando a vivere lontano da lì, con mia madre....questo coraggio me l'ha dato una persona speciale che ho conosciuto quest'estate venendo vacanza qui a milano, quella persona che ora amo alla follia!!!!
    probabilmente dirai che non te ne frega un cazzo della mia vita, ma volevo solo farti capire che l'unico modo per uscire da questa situazione è capire cosa ti ha condotto a stare così...e che hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a tirarti su!!!!
    lo spero realmente per te....

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da $HiUppY$
    grazie a tutti... mi sono servite molto le parole che avete spero in questo post, però per ora nn mi va di uscire!
    magari non è una cosa che ti viene subito automatica quella di uscire.. ma l importante è che pian piano stai riaquistando un pò di fiducia in te stessa...e poi vedrai che ti verrà tutto più naturale..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il buio nell'anima
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 13:51
  2. ho paura del buio
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 11:59
  3. Il buio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:51
  4. Il buio
    Da ^Gattina93^ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 20:44
  5. buio
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/10/2005, 15:39