ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 59

Problema doccia dopo l'ora di ginnastica

  1. #21
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    l'importante è che se vedi una saponetta per terra...non devi raccoglierla.


  2. # ADS
     

  3. #22
    il fantasma Lakshmi.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 26/2/2010
    Messaggi: 331
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    forza il pipino di fuori ! Dai ragazzo, puoi farcela! =p

  4. #23


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    se ti prendono in giro tu rispondi x le rime... nn credo che siano tutti dei sex symbol sotto la doccia. poi cerca di farla velocemente, e mostrati naturale così nessuno ti vedrà imbarazzato

  5. #24
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Io avrei chiesto l'esonero

    A 9 anni mi sono sentita violentata: al saggio di danza, al cinema-teatro.
    Avevo due parti, e quindi terminata la prima dovevo cambiarmi.
    E sotto, ovviamente , non avevamo niente.. E dietro le quinte era pieno di gente. E non è che c'avevo il camerino personale

    Secondo me non è una questione di grande piccolo, bello brutto.
    E' una questione proprio personale
    In fondo ci educano fin da piccoli al pudore.
    Poi vedersi costretti a spogliarsi in mezzo ad altre 20 persone, specie
    durante la pubertà e l'adolescenza, è veramente antipatico.

  6. #25
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    dipende rude..

    perchè se devi spogliarti in mezzo a venti persone "come te", quindi nelle tue stesse condizioni, è solo questione di abitudine..

    se si è tutti ragazzi, della stessa fascia d'età, maschi (quindi in genere meno "pudici" delle ragazze), un pò di imbarazzo ci può stare, ma finisce lì..

    ovviamente è diverso da spogliarsi in mezzo ad una piazza, o in uno spogliatoio qualunque di una palestra, dove magari sei in mezzo a cinquant'enni o comunque uomini con cui non hai nessun rapporto..

    è che secondo me ora c'è meno "spogliatoio" di prima.. bene o male quando ero piccolo io (tipo l'altro ieri XD) tutti frequentavano fin da piccoli le scuole calcio, o basket, ed erano abituati a doversi fare la doccia con gli altri bambini-ragazzi..

  7. #26
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Ti abituerai subito, tanto se i tuoi compagni non sono froci non guarderanno mai lì sotto, e poi probabilmente la maggior parte si laverà con palle al muro.
    Io comincerei a trovare un piano per spiare le ragazze che ti piacciono...

  8. #27
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    se ti guardano digli che sn froci(senza offendere nessuno eh)

  9. #28
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio

    è che secondo me ora c'è meno "spogliatoio" di prima.. bene o male quando ero piccolo io (tipo l'altro ieri XD) tutti frequentavano fin da piccoli le scuole calcio, o basket, ed erano abituati a doversi fare la doccia con gli altri bambini-ragazzi..
    esatto!

  10. #29
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    dipende rude..

    perchè se devi spogliarti in mezzo a venti persone "come te", quindi nelle tue stesse condizioni, è solo questione di abitudine..

    se si è tutti ragazzi, della stessa fascia d'età, maschi (quindi in genere meno "pudici" delle ragazze), un pò di imbarazzo ci può stare, ma finisce lì..

    ovviamente è diverso da spogliarsi in mezzo ad una piazza, o in uno spogliatoio qualunque di una palestra, dove magari sei in mezzo a cinquant'enni o comunque uomini con cui non hai nessun rapporto..

    è che secondo me ora c'è meno "spogliatoio" di prima.. bene o male quando ero piccolo io (tipo l'altro ieri XD) tutti frequentavano fin da piccoli le scuole calcio, o basket, ed erano abituati a doversi fare la doccia con gli altri bambini-ragazzi..

    Sicuramente anche i suoi compagni si stanno facendo lo stesso problema.
    Ma tutti sono riusciti ad esorcizzare la vergogna decidendo di farsi la doccia senza le mutande.

    Sul fatto che prima si faceva più spogliatoio, non so.
    Sicuramente anche oggi ci sono ragazzi che frequentano la squadra di calcio da quando hanno 8 anni, in un'età durante la quale certi problemi non esistono. Se ti trovi da un giorno all'altro a doverti spogliare, specie-ripeto- durante pubertà/adolescenza ,quando il corpo subisce importanti cambiamenti, la vergogna, l'imbarazzo, sono legittimissimi.

    E proprio adesso mi sto chiedendo se sia cosa buona o meno costringere
    un ragazzo a mostrarsi ai compagni...

    Da una parte si dà la possibilità ai ragazzi di confrontarsi e capire che tra uno el'altro non c'è alcuna differenza e tutti , magari, hanno gli stessi problemi, le stesse paure.
    Dall'altra però si forza la mano su qualcosa che interessa la sfera personale. E durante un periodo in cui è difficilissimo piacere a sè stessi.

    Insomma. E' una grande sfida. E non so se sia poi costruttiva/utile o meno...

  11. #30
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    si ma quello che vorrei che il ragazzo capisse è che...non solo lui sarà nudo ^_^!

    non deve preoccuparsi, non sarà tipo "l'emarginato", saranno tutti nudi e spero si metta in testa che non è che c'hanno tutti la spranga in mezzo alle gambe eh

    voglio dire, nella palestra dove vado io ci sono degli armadioni d'uomini con il fagiolino là sotto, e sono la maggioranza ^_^

    quindi che stia tranquillo, nessuno lo prenderà in giro, e se anche lo farà, ci si sfotte a videnda e finisce lì..

    sono cose che secondo me servono anche un pò a "rafforzare il carattere".. il confronto con gli altri non sempre è una cosa negativa.

    deve stare tranquillo, va lì a farsi una doccia, non a fare una gara di dimensioni, spero per lui che lo capisca!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Asciugate i capelli dopo la doccia?
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 5/3/2011, 12:10
  2. Risolto: Problema dopo l'istallazione di Windows Vista
    Da enricoflay nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/9/2010, 0:37
  3. Problema Pokemon Cristallo dopo un trucco!
    Da Ricky86 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/6/2010, 16:03
  4. Problema boot dopo aggiornamento ubuntu
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/5/2010, 13:39
  5. problema dopo aver formattato il pc
    Da Siugar_ nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 12:04