ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 59 su 59

Problema doccia dopo l'ora di ginnastica

  1. #51
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 18/6/2010
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    hai il pene piccolo? ti vergognerai molto di più con una ragazza che con i tuoi amici.
    forse ti conviene abituarti coi tuoi amici, magari non ti vergognerai con una futura ragazza.
    forse.
    No, ti assicuro che ce l'ho nella norma. Ero solo preoccupato perchè non avevo mai fatto docce assieme ad altri ragazzi.
    Comunque anche questa settimana è andato tutto bene. In altre classi alcuni si fanno la doccia tenendo le mutande, in classe mia invece la facciamo tutti senza mutande, come avevamo deciso tutti assieme.
    Battute su chi c'è la lungo e chi no ? A dire il vero ognuno pensa a farsi la sua doccia. Capitano magari battute di altro tipo. A me per esempio mi prendono in giro (bonariamente) perchè sotto la maglietta metto sempre la canottiera intima, anche perchè sanno che la tengo anche in piena estate (lo so che a molti sembra strano, ma io sto bene così). Per il resto tutto a posto.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    no la canottiera d'estate nun se po' vedè
    a parte questo, hai visto che è andata bene? sicuramente non eri l'unico con quel tipo di ansia, anche i tuoi compagni hanno fatto la doccia senza pensare e prendersi in giro a vicenda proprio perchè magari anche loro avevano il tuo stesso problema, don't worry!
    cmq preparati, perchè se in un futuro avrai intenzione di andare in palestra, calcio o simili il 'problema' ricapiterà..

    e cmq non ti credere che noi donne non abbiamo la stessa ansia sotto le docce, eh!
    [anche se noi non dobbiamo affrontare il problema delle saponette assassine]

  4. #53
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 18/6/2010
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    no la canottiera d'estate nun se po' vedè
    Lo so che si vede il segno in trasparenza, ma se me la tolgo mi dà fastidio perchè ormai sono abituato così.
    Ma dai però che in fondo non è così brutta.

    Tornando alla doccia, hai perfettamente ragione, non ero l'unico a preoccuparmi o comunque ad avere inmbarazzo. Anche chi faceva più lo spavaldo ha confessato che in realtà era un po' preoccupato lo stesso.
    Per fortuna poi è andato tutto bene.

  5. #54
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Io avrei chiesto l'esonero

    A 9 anni mi sono sentita violentata: al saggio di danza, al cinema-teatro.
    Avevo due parti, e quindi terminata la prima dovevo cambiarmi.
    E sotto, ovviamente , non avevamo niente.. E dietro le quinte era pieno di gente. E non è che c'avevo il camerino personale

    Secondo me non è una questione di grande piccolo, bello brutto.
    E' una questione proprio personale
    In fondo ci educano fin da piccoli al pudore.
    Poi vedersi costretti a spogliarsi in mezzo ad altre 20 persone, specie
    durante la pubertà e l'adolescenza, è veramente antipatico.
    ahaha
    pure io circa alla tua età ho fatto un saggio di danza in queste condizioni hahaha
    che atrocità^^
    concordo con te!

  6. #55
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Quanti problemi, è solo una doccia! Se i tuoi compagni ti guardano significa che gli piaci, in quel caso lavati con le chiappe verso il muro e per carità di Dio non chinarti a raccogliere la saponetta.



  7. #56
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io non ho capito una cosa: perchè avete votato a maggioranza sul fare la doccia con o senza costume? Ognuno non può optare per la soluzione che preferisce indipendentemente dagli altri?

  8. #57
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 18/6/2010
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Io non ho capito una cosa: perchè avete votato a maggioranza sul fare la doccia con o senza costume? Ognuno non può optare per la soluzione che preferisce indipendentemente dagli altri?
    Non è che abbiamo votato. Ne abbiamo solo parlato prima per capire cosa avevamo intenzione di fare e alla fine anche chi era insicuro su cosa fare ha deciso di farsela senza mutande. Nessun obbligo, ognuno ovviamente è libero di fare quello che vuole,

  9. #58
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da malik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono un ragazzo che frequenta la terza media. Da quest'anno nel regolamento della mia scuola hanno messo l'obbligo di doversi fare la doccia dopo la lezione di educazione fisica. Il motivo è di tipo igienico, visto che non è piacevole l'ora dopo sentire la puzza di sudore di una ventina di persone.
    Il mio problema è che le docce della palestra sono messe una in fila all'altra senza muro di separazione e quindi saremo obbigati a lavarci tutti in comune (ovviamente i maschi separati dalle femmine ).
    Siccome questa è stata una novità per tutti (gli anni scorsi non c'era questa regola), ne abbiamo parlato fra compagni di classe per decidere se farla con le mutande o senza. Tutti quanti hanno deciso di farla senza mutande. Anche io ho finto di essere d'accordo, ma solo perchè sarei stato l'unico a volerla fare con le mutande. E ora mi tocca adeguarmi.
    Lo so che per qualcuno potrà essere un problema stupido, però io mi vergogno.
    Domani sarà il primo giorno in cui dovremo farci la doccia e non so proprio cosa fare. Evitarlo non posso, farla con le mutande sarebbe ridicolo (e mi prenderebbero per il culo a vita e ci farei anche la figura dello scemo, visto che anche io ho detto che ero d'accordo a farla senza). E da parecchi giorni che ci penso, ma non so proprio come fare.
    Cosa mi consigliate ?
    Guarda.... a me successo una cosa esattamente uguale in prima superiore.... Anche io feci come te.... Dissi di si salvo poi essere in crisi.... Ma non per le dimensioni o che..... Il mio problema è che, essendo io gay, beeeeeehhhhh Diciamo che ho dovuto più volte nascondermi causa erezioni anomale.... Più mi sforzavo a non guardare e più guardavo.... Più mi sforzavo a non fantasticare guardando e più mi eccitavo e mi veniva duro XD Non hai idea che brutti momenti che ho passato

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Io non ho capito una cosa: perchè avete votato a maggioranza sul fare la doccia con o senza costume? Ognuno non può optare per la soluzione che preferisce indipendentemente dagli altri?
    Se tutti hanno detto di si lui non poteva dire di no dai.... Lo avrebbero preso per il culo a vita poverino dai

  10. #59
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 18/6/2010
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Guarda.... a me successo una cosa esattamente uguale in prima superiore.... Anche io feci come te.... Dissi di si salvo poi essere in crisi.... Ma non per le dimensioni o che..... Il mio problema è che, essendo io gay, beeeeeehhhhh Diciamo che ho dovuto più volte nascondermi causa erezioni anomale.... Più mi sforzavo a non guardare e più guardavo.... Più mi sforzavo a non fantasticare guardando e più mi eccitavo e mi veniva duro XD Non hai idea che brutti momenti che ho passato
    E i tuoi compagni se ne sono accorti ?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Asciugate i capelli dopo la doccia?
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 5/3/2011, 13:10
  2. Risolto: Problema dopo l'istallazione di Windows Vista
    Da enricoflay nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/9/2010, 1:37
  3. Problema Pokemon Cristallo dopo un trucco!
    Da Ricky86 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/6/2010, 17:03
  4. Problema boot dopo aggiornamento ubuntu
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/5/2010, 14:39
  5. problema dopo aver formattato il pc
    Da Siugar_ nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 13:04