ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 76

Sono stata usata

  1. #1
    TheEspetica
    Utente cancellato

    Predefinito Sono stata usata

    Ho 13 anni e l'anno scorso sono stata fidanzata con un ragazzo di 18 anni per poco più di 7 mesi. Poi ci siamo lasciati perchè era da molto tempo che lui frequentava altre ragazze e si era trovato un'altra. Così per un po' non si è più fatto sentire. Qualche giorno fa, precisamente il 4 settembre, mi ha mandato un messaggio, mi ha detto che si era lasciato da molto tempo con "quella", che io gli mancavo davvero tanto e che era diventato un bravo ragazzo. Così io mi sono sciolta visto che lo amo ancora. Così lui mi ha detto di vederci il giorno dopo, cioè il 5, per stare un po' insieme. Il giorno dopo ci siamo visti e mi ha portato in una casa, io ero molto spaventata, abbiamo salito una rampa di scale e poi lui ha aperto una porta. Ci siamo seduti su un divano, lui mi ha baciata, mi ha detto che mi amava. Mi è salito addosso e mi ha detto se lo volevo fare, io gli ho detto di no e lui mi ha cominciata a spogliare e mi ha sorriso. Io mi ero rassegnata perchè sapevo cosa voleva fare e non sarei potuta scappare, a un certo punto a preso il suo "coso" e me l'ha messo dentro spingendo abbastanza forte. Poi dopo mi ha chiesto scusa e ci siamo rivestiti. Nei giorni successivi non si è più fatto sentire, poi ieri mi ha mandato un messaggio e io gli ho chiesto spiegazioni del perchè non si era fatto sentire e lui mi ha risposto che si è divertito ma non vuole avere più niente a che fare con me perchè è da febbraio che è fidanzato.
    Ora io sono troppo triste, sono stata presa in giro.


  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    mamma mia!persone così mi fanno veramente schifo!mi dispiace molto per quello che ti ha fatto ed è normale starci male, ma pernsa che un così non merita nemmeno il tuo dolore

  4. #3
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    mamma mia!persone così mi fanno veramente schifo!mi dispiace molto per quello che ti ha fatto ed è normale starci male, ma pernsa che un così non merita nemmeno il tuo dolore
    E poi, ci sono migliaia di pesci. Migliaia.
    Uno così è solo uno stronzo che non sa cosa sono i sentimenti, dimenticalo.
    Mi dispiace

  5. #4
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheEspetica Visualizza il messaggio
    Ho 13 anni e l'anno scorso sono stata fidanzata con un ragazzo di 18 anni per poco più di 7 mesi. Poi ci siamo lasciati perchè era da molto tempo che lui frequentava altre ragazze e si era trovato un'altra. Così per un po' non si è più fatto sentire. Qualche giorno fa, precisamente il 4 settembre, mi ha mandato un messaggio, mi ha detto che si era lasciato da molto tempo con "quella", che io gli mancavo davvero tanto e che era diventato un bravo ragazzo. Così io mi sono sciolta visto che lo amo ancora. Così lui mi ha detto di vederci il giorno dopo, cioè il 5, per stare un po' insieme. Il giorno dopo ci siamo visti e mi ha portato in una casa, io ero molto spaventata, abbiamo salito una rampa di scale e poi lui ha aperto una porta. Ci siamo seduti su un divano, lui mi ha baciata, mi ha detto che mi amava. Mi è salito addosso e mi ha detto se lo volevo fare, io gli ho detto di no e lui mi ha cominciata a spogliare e mi ha sorriso. Io mi ero rassegnata perchè sapevo cosa voleva fare e non sarei potuta scappare, a un certo punto a preso il suo "coso" e me l'ha messo dentro spingendo abbastanza forte. Poi dopo mi ha chiesto scusa e ci siamo rivestiti. Nei giorni successivi non si è più fatto sentire, poi ieri mi ha mandato un messaggio e io gli ho chiesto spiegazioni del perchè non si era fatto sentire e lui mi ha risposto che si è divertito ma non vuole avere più niente a che fare con me perchè è da febbraio che è fidanzato.
    Ora io sono troppo triste, sono stata presa in giro.

    Hai 13 anni e lui ne ha 18..e hai anche detto che gli avevi detto di non voler avere un rapporto con lui..e che lui poi ti ha chiesto "scusa"..
    Se le cose sono andate esattamente in questo modo, si tratta di violenza..
    Sicura che non vuoi parlarne con qualcuno che non sia un forum?

  6. #5
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    dando per vero quello che hai scritto (è solo che questo è il tuo primo messaggio ed è una storia un po romanzesca... tutto qui) questo è davvero un farabutto . e tu perchè ti sei abbandonata a lui ? perchè l hai lasciato fare e non l hai respinto o combattuto? in più perchè hai riallacciato i rapporti dopo che gia ti aveva tradito ? un po te la sei andata a cercare.
    io cmq lo denuncerei per stupro

  7. #6


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    io lo denuncerei.
    è solo uno stronzo.
    taglia in modo nettissimo senza rimpianti

  8. #7
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    denuncialo!

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dubhe Visualizza il messaggio
    denuncialo!
    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    io lo denuncerei.
    è solo uno stronzo.
    taglia in modo nettissimo senza rimpianti
    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio

    Hai 13 anni e lui ne ha 18..e hai anche detto che gli avevi detto di non voler avere un rapporto con lui..e che lui poi ti ha chiesto "scusa"..
    Se le cose sono andate esattamente in questo modo, si tratta di violenza..
    Sicura che non vuoi parlarne con qualcuno che non sia un forum?
    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    mamma mia!persone così mi fanno veramente schifo!mi dispiace molto per quello che ti ha fatto ed è normale starci male, ma pernsa che un così non merita nemmeno il tuo dolore
    concordo con tutti...senza parole...

  10. #9
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio

    Hai 13 anni e lui ne ha 18..e hai anche detto che gli avevi detto di non voler avere un rapporto con lui..e che lui poi ti ha chiesto "scusa"..
    Se le cose sono andate esattamente in questo modo, si tratta di violenza..
    Sicura che non vuoi parlarne con qualcuno che non sia un forum?
    Esatto. Bisogna prendere " provvedimenti"

  11. #10
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    A me non sembra una balla, perché i ragazzini d'oggi ormai ci abituano a comportamenti assurdi dettati da senso di responsabilità zero.

    In ogni caso rispondendo al titolo del topic fortunatamente quel ragazzo si è fermato lì, e non è andato oltre. Mi associo a chi ti consiglia di far funzionare un pò il cervello la prossima volta, e di stare più attenta.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono stata bocciata
    Da Dubhe nel forum Il confessionale
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 10:13
  2. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27
  3. lo confesso: sono stata io!!!
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 16:51
  4. Sono stata stronza...
    Da vergogna nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 9:28
  5. giuro non sono stata io...
    Da JENCI nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:39